Anime & Manga > Golden Kamui
Segui la storia  |       
Autore: onelux    19/12/2021    0 recensioni
Spesso ci si chiede dove siano i bambini prima di essere concepiti. La loro essenza è già in qualche posto in qualche realtà a noi non percepibile? E i personaggi di una storia prima di essere tali chi sono e cosa pensano di quello che verranno chiamati a fare?
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12mesi dopo…

- Kano Ienaga! Kanoooo!!
- Sono qua Asirpa!
- È un po’ che ti cerco, perché sei sparita.
- Guarda! Ho un diavolo per capello! Speravo che prima o poi Noda avrebbe fatto una scena di sesso con me e Ogata e invece nulla!! Niente!
- A chi lo dici! Metà del cast femminile gli sbava dietro! Devo dire che poi la dieta e la palestra hanno fatto un miracolo notevole.
- Anche il taglio di capelli ha aiutato. Non che prima fosse brutto ma…gli mancava qualcosa.
- Hai ragione. Adesso è un vero manzo da monta! Lo sai che Sugimoto lo odia vero?
- Cosa cosa??
- Ma si! Lui  "Sugimoto l'immortale" il "bello e impossibile" , come di definisce, il protagonista sempre in copertina si vede tallonato nelle classifiche da Ogata! So che anche Tsurumi ha aperto profili falsi per votarlo che credo dipenda da Inkarnat che vuole che suo fratello ottenga qualche premio come personaggio meglio sfaccettato o cose simili.
- Bah più che sfaccettato un personaggio massacrato!
- AHHAHAHAAHAHHAHAHAH si. Poraccio! Pare che vogliano pure fargli saltare un occhio! Comunque mi scoccia come Noda non mi abbia messo nulla con lui! Insomma ormai sono una adolescente ormonale accanto ad un maschio come Ogata una botta avrebbe potuto farla scappare!
- Non mi dire. Che a me tocca Tatsuuma Ushiyama.
- Lui? Dai non è malaccio pensa alla povera Inkanat che gli tocca quel buzzurro peloso di Tanigaki
- Si lo so ma lo conosci Tatsuuma che è pignolo e preciso. Ogni volta per prepararsi ad una scena la deve provare per una settimana è asfissiante! E l’accento e la posizione e l’espressione e mettiti qui, e riprova e non guardare il gobbo che si nota e perché hai mosso la mano così che è fuori luogo...per quanto mi stia sulle scatole Sugimoto gli do ragione quando dice che lo pesterebbe sul serio! E quando gli han fatto fare la scena di sesso con la prostituta!? L’esaurimento gli è venuto alla poveretta! Tra che pare che ce l’abbia piccolissimo nonostante il suo personaggio dovrebbe essere il più dotato! Ma sembra che neppure sapesse da che parte cominciare e sia andato a farsi spiegare bene da Tsurumi che è ancora li che ride! Comunque la tipa che ha fatto la scena con lui ha detto mai più! E ti prendo così…ma se ti prendo così mi si vede il pisello…e no…girati… e tira su la coscia… e ansima di più… e non mi alitare che mi scoccia e i capelli e aspetta che non mi sento nella parte…
- Si ho sentito…in compenso ho sentito che pure lei ha votato per Ogata…a proposito!! Ogata la sua faccia è finita sulla birra ! non ti dico quando se ne è accorto Sugimoto mentre la beveva! Convinto di aver preso una lattina con la sua di faccia a momenti si strozzava quando ha visto quella di Ogata! pare che abbia urlato che siccome sta più nudo lui di Hyakunosuke dovrebbe essere lui e basta sulle lattinedi birra di coca cola e pure sulle confezioni di detersivo per i piatti !
- È verde di invidia!
- AHAHAHAHAHHAHAHAAHAHH
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Golden Kamui / Vai alla pagina dell'autore: onelux