Film > Plata quemada
Segui la storia  |       
Autore: LordLunaPuff    27/12/2021    0 recensioni
Angel e il Nene si amano l'un l'altro come non ci fosse un domani e odiano sé stessi con altrettanta ferocia.
In queste brevi flash ho voluto provare a immaginare la loro quotidianità.
"È un gentiluomo, o almeno la cosa più simile ad un gentiluomo che si può trovare in quel posto: un criminale che ci sa fare".
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In questa seconda flash il protagonista è Angel e la narrazione è in seconda persona. La challenge che sto seguendo si raccomanda di "far sentire la voce del personaggio". Io ho pensato di farvi sentire "una delle voci" di Angel.
Conteggio parole: 499

Perché poltrisci a letto? È domenica, devi andare a messa.
Hai detto le preghiere ieri sera?
"Oh cazzo! No"
Ci avrei giurato! Te lo avevo detto! Non te lo avevo detto?
"Avevo sonno"
Ma che scusa del cazzo è?! Sei sempre stanco dopo aver scopato, ti pare una giustificazione? Be', vedi ora almeno di scendere con il piede destro dal letto, lo sai che il sinistro porta sfortuna!

Cosa stai facendo? Che senso ha che baci la croce adesso? Ormai è troppo tardi, Dio non ti ascolterà più dopo quello che avete fatto ieri sera, finché non ti confessi.
"Silenzio!"
Hahahahahah! No.
E stamattina Nene neanche c'è. Chi sa magari se ne è andato per sempre.
"Sarà semplicemente a comprare le sigarette e il caffè al bar come ogni mattina".
Non sei stato buono neanche a farlo smettere di fumare in questi anni, non sei proprio buono a nulla. Frocio, pazzo, e pure inutile!
Guarda che ore sono, non fare tardi per la messa. Dai su, preparati!

Ah però la hai vista quella scatola in cima all'armadio? Guarda che sporge un angolo, è storta, storta, storta, storta, storta!
"Silenzio, per favore..."
È STORTA, STORTA, STORTA!!!
...Oh, bravo, ben allineata, molto meglio. Vedi che quando vuoi qualcosa di giusto lo sai fare anche tu?

Senti ma... cosa c'era dentro? Te lo ricordi?
Dai aprila, aprila!
Oh, i vestiti invernali. Guarda quella sciarpa! La hai comprata... quanti anni fa?
"Sei?"
Ma no, sono almeno sette idiota!
Mettila.
Non importa se fa caldo, dai, mettitela!

Vai davanti allo specchio.

Certo che fai schifo: guarda che mento sfuggente e le sopracciglia enormi. Proprio sproporzionato. E quegli addominali scolpiti? I pettorali gonfi? A chi credi di darla a bere? Credi che ti rendano uomo? Fai schifo fai. Degenerato.
"Perché mi odi?"
È solo sincerità!
E comunque quella sciarpa non va, è del colore sbagliato. Guarda che non puoi indossare una cosa viola, lo sanno tutti che è il colore della morte, cosa ti è saltato in mente di comprarla?!
Ma cosa fai! La getti per terra così?
"È il colore della morte!"
Eh ho capito ma tu sei un po' esagerato con questo scatto assurdo. Sei abbastanza ridicolo, diciamocela tutta. E patetico: avresti potuto semplicemente toglierla e rimetterla via.
Dai comunque su, sbrigati, che devi andare a messa.
Però non puoi andarci così, sai? Devi farti la barba prima. Su su, che se no poi padre Donardo cosa pensa di te?

No, no, stai sbagliando tutto, incapace! Devi iniziare a raderti dall'orecchio. Ora procedi in direzione... nooo! Cosa fai! Hai fatto la mascella prima della guancia!
"Mi è scivolata la mano!"
E allora adesso ricominci. Su su, da capo! Con ordine questa volta. Mi raccomando. Ci vuole ordine e metodo che è già tutto così caotico e difficile... Ricomincia!

Ricomincia!

Stai a vedere se ora fai tardi per la messa con questa storia. Perdi sempre tempo, con quella scatola, poi farti la barba tre volte... che idiota!
Dovresti punirti: sbatti la testa al muro.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Plata quemada / Vai alla pagina dell'autore: LordLunaPuff