Libri > La ragazza drago
Segui la storia  |       
Autore: dragona93    27/12/2021    0 recensioni
la storia ha cinque anni dopo la fine della guerra contro la grande viverna, otto mesi dopo lo scontro i ragazzi riottengono i loro poteri,il prof i ricordi,draconia ritorna visibile e i ricordi dei draghi ritornano con essa nella memoria collettiva di tutti gli esseri umani presenti sul pianeta,nuovi nemici e nuovi alleati ed una new entry. be spero che vi piaccia.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La battaglia si stava intensificando ad ogni ora che passava, erano ormai cinque ore che combattevano uniti. Draghi,Viverne, Draconiani, contro l esercito di Ofnir , inferiori numericamente con un nemico più forte,i ragazzi e il loro esercito avevano perso terreno,ed ora erano confinati d avanti alla barriera protettiva che difende la casa, le ferite si facevano sentire in entrambi gli schieramenti. Solo la grande viverna era ancora fuori dalla barriera con il suo stormo, ansimante e ferito, per la prima volta dopo secoli, si rese conto di aver sottovalutato il nemico o il mostro da lui stesso creato. L’ unica cosa positiva era che i bambini erano al sicuro nel dungeon con la gemma e con Ihunn a difesa. Ma la situazione non era delle migliori. Stavano combattendo con tutti i loro poteri,ma erano comunque inferiori, ma la barriera reggeva e questo stava a significare che la gemma li proteggeva. Con questi pensieri i ragazzi accompagnati dai draghi e dalle viverne si lanciarono in un attacco senza precedenti, pronti a tutto pur di vincere anche a sacrificarsi. Le viverne al segnare del loro signore sfoderarono tutto il loro patere combinandolo con tutti i partecipanti. Riuscirono a sfondare le prime due line d attacco del nemico, Sofia colpiva usando la foresta come se fosse una parte di se,Lidia colpiva usando i massi e tutto ciò che riusciva a trovare lanciandolo contro il nemico, Fabio usava il fuoco,Karl il ghiaccio per bloccare i nemici e i gemelli creavano tornado colpivano con chicchi di grandine grandi quando un arancia. Insieme ai draghi erano inarrestabili, se i draconiani erano forti i loro draghi erano superiori,ma il gran numero di viverne metteva a dura prova anche loro, finche la grande viverna e suo fratello non unirono i loro poteri. L onda d’ urto provocata dai loro poteri sconfisse i nemici costringendoli ad una ritirata strategica al testa della quale Ofnir gridava vendetta ed un ritorno futuro. Quando le acque si furono calmate la grande viverna e Thuban si accasciarono al suolo esausti, ma sorridenti, avevano dato prova di un enorme potere,per una volta i due fratelli erano uniti e dai loro cuori era scaturita tutta questa energia positiva. Accorsero tutti nel luogo dove i due giacevano, e fu sollievo generale quando si accorsero che ben che feriti i due erano vivi e felici. Ritornare a casa fu un in presa, tra i feriti gravi e non alla villa non si chiuse occhio per tutta la notte, c’ era stato anche un piccolo incendio,domato dai draconiani poco dopo,la situazione era tragica aveva sconfitto i nemici ma non la guerra, Sofia era terrorizzata,ora non erano solo loro in quella storia ma anche i loro figli. Ma sapeva anche che adesso avevano un esercito amico composto si da i loro amici draghi guardiani sia dalle viverne arrivate in loro auto, e sapeva anche che la grande viverna era con loro, non era sola oltre alla sua famiglia ora aveva anche i suoi fratelli, si era sicura avrebbero sconfitto Ofnir e fatta arrivare la pace sulla terra, non avrebbero avuto scelta poiché una sconfitta avrebbe segnato la fine della vita sul pianeta come la conoscevano loro e l’ inizio del regno di terrore e morte di Ofnir e delle viverne sue alleate.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La ragazza drago / Vai alla pagina dell'autore: dragona93