Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: FrankyAce    28/12/2021    0 recensioni
Un trio di giovani attori,un ragazzo e due ragazze di 18 anni,gira un telefilm,e nascerà un triangolo amoroso tra di loro
Genere: Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il telefilm che stavano girando era molto atteso da pubblico e critica,poichè era molto ambizioso. Un opera che raccontava la storia dell'Italia,e che era co-prodotto anche da una compagnia di produzione americana. I tre attori protagonisti erano 3 ragazzi di 18 anni. Si chiamavano Francesco,Gaia e Marge. Sul set,i tre avevano subito fatto grande amicizia. Francesco aveva un carattere solare ma a volte anche un pò scontroso,mentre Marge era spesso taciturna ma anche dolce. Gaia,invece,era un fiume in piena,sempre energica,solare e spigliata. I tre,a furia di girare per quasi un anno insieme,ormai erano molto legati. Le riprese stavano quasi per finire,ed i tre alloggiavano in un albergo,in quei giorni in cui dovevano girare la puntata finale. Gaia e Marge avevano una stanza assieme,mentre Francesco ne aveva una sua poco lontana dalla loro. Ora,lui stava consultando il suo cellulare,sul suo letto. Il suo aspetto fisico appariva coi capelli mori,fisico magro,e faccia d'angelo. Oltre a degli occhi verdi. Insomma,era un bel ragazzo,ma finora non aveva avuto tempo per dedicarsi a storie d'amore o quant'altro. Doveva però ammettere che riceveva molte proposte indecenti o meno su Instagram ed altri social. Ma le rifiutava tutte. C'era anche altro però che doveva ammettere: a volte gli capitava di fantasticare sulle sue due compagne di cast. Del resto,avevano la sua età,ed erano belle ragazze anche loro,anzi,molto più belle di lui: Gaia aveva i capelli mori ed un sorriso smagliante,mentre Marge era bionda ed aveva un viso dolce ed angelico. Mentre Francesco cercava di non pensare all'attrazione per loro due,per evitare di essere non professionale,che stavano invece facendo Gaia e Marge? Erano anch'esse nella loro stanza ad usare il loro cellulare. Gaia era sdraiata sul suo letto a pancia in giù,con i piedi all'aria,a consultare Instagram,mentre Marge era seduta sul suo di letto,a guardare Facebook. Entrambe parlarono del fatto che anche loro ricevevano spesso proposte indecenti o meno da tante persone,e questo anche prima che compiessero 18 anni! Comunque,ad un certo punto la discussione virò su Francesco. Entrambe negarono che gli piacesse,ma in realtà,anche loro erano invaghite di lui come lui lo era di loro. Ad un certo punto,durante la serata,Francesco decise di bussare alla loro porta: lo faceva spesso,poichè si radunavano,a volte anche con altre guest stars coetanee o quasi coetanee,per cazzeggiare o per ripassare il copione. Questa volta Francesco era li' proprio per questo motivo,voleva ripassare una scena che aveva con Marge e sulla quale era un pò incerto. Marge si sentiva allo stesso modo,quindi disse si' alla proposta. I due si sedettero sul letto di lei e si misero a ripassare e a provare la scena. Gaia li guardava sdraiata sul suo letto. Era un pò gelosa? Forse,o forse no...di certo le piaceva provocare,quindi ad un certo punto disse "perchè non andate a provare nella stanza di Francesco? In questo modo avrete privacy,piccioncini.." sorridendo maliziosamente. Marge si imbarazzò molto,e anche Francesco un pò si imbarazzò. Ma i due poi continuarono a provare,e ad un certo punto,dopo aver provato molto,decisero che bastava in quel modo. Marge accompagno' Francesco fino alla porta,e poi usci' con lui dalla stanza,chiudendo la porta. In questo modo potevano parlare privatamente. Gaia osservo' la scena,un pò gelosa,comunque nel corridoio,Marge e Francesco parlarono. Marge lo ringrazio' per l'iniziativa presa,sorridendogli dolcemente,e Francesco le disse che adorava recitare con lei e che le sarebbe mancata molto una volta finite le riprese. Le sorrise poi dolcemente,ed i due si baciarono, Fu un bacio dolce e romantico,queste erano le sensazioni che Marge suscitava in Francesco. Ma poi lui non voleva rischiare di essere poco professionale,quindi si forzo',e disse "il bacio è stato bellissimo,ma forse è meglio se ci fermiamo qui,e magari ne riparliamo una volta finite le riprese. Forse è la scelta giusta per entrambi,non credi?",e Marge le rispose che in effetti forse era meglio in quel modo per entrambi,e tornò nella sua stanza soddisfatissima comunque per quel bacio. Anche Francesco era soddisfatto,anche se aveva un pò di rimpianti,forse non c'era nulla di male in realtà in quello che avevano fatto? Perchè limitarsi? Era questo quello che si chiedeva mentre era disteso sul suo letto. Intanto Gaia,che aveva intuito che i due potessero essersi baciati,ma non ne aveva la certezza,poichè Marge non le aveva detto nulla,ad un certo punto scrisse un dm a Francesco su Instagram. "Hey! Stai dormendo?","No" rispose lui. "Allora posso venire un pò da te? Marge già dorme,ma io non ho voglia di mettermi a dormire ancora",e Francesco rispose "va bene". Una visita di lei nella sua stanza ci poteva stare,pensò,anche se durante le riprese si erano sempre riuniti nella stanza di Gaia e Marge,ci si poteva riunire anche nella sua. Gaia bussò e Francesco le apri'. Gaia gli sorrise con quel suo classico sorriso che gli faceva sciogliere il cuore,un sorriso dolce e passionale allo stesso tempo,e notò che vestiva solo con una canottiera e dei pantaloncini corti. La fece entrare,ed i due poi si sdraiarono sul letto di lui per parlare un pò. Iniziarono parlando del lavoro che stavano facendo in generale,e poi virarono su altri temi più privati e personali. Arrivò il discorso del sesso,e venne fuori che entrambi lo avevano già fatto. Francesco e Gaia mentre si parlavano si guardavano anche con desiderio,era innegabile. Francesco era attratto dalla bellezza e dalla dolcezza di Marge,ma il modo di fare passionale di Gaia forse lo attraeva ancora di più! Ad un certo punto i due fecero quello che desideravano di fare ormai da un pò: si baciarono. Fu un bacio molto passionale. Francesco era sorpreso dal fatto di aver baciato entrambe le ragazze nella stessa sera,ed allo stesso tempo era pronto a fermarsi,come aveva fatto anche con Marge. Ma,in quel momento,con lei,non ci riusciva. La passionalità di Gaia lo coinvolgeva troppo,e stavolta,non riusci' a fermarsi. Francesco e Gaia fecero sesso con passione e desiderio,e tanto trasporto. Fu passionale,e a tratti anche selvaggio. Poi,durante la notte,ad un certo punto Gaia salutò Francesco con un bacio,e tornò senza fare rumore nella sua stanza. Francesco,ancora inebriato dal piacere,si chiedeva se adesso non stesse forse nascendo un triangolo amoroso tra i tre. La risposta era,ovviamente,si',e ciò avrebbe portato anche a molti casini,ma in realtà,forse Francesco in cuor suo sapeva già chi scegliere,ovvero la ragazza con cui non si era saputo fermare,e che quindi lo coinvolgeva di più. Era la scelta giusta? Chissà. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: FrankyAce