Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    02/01/2022    0 recensioni
Dopo un anno in cui è stata all'estero per uno stage Ami torna in Giappone e si ritrova con le amiche.
Ad un certo punto succedde qualcosa che non si aspettava e inizia ad avvicinarsi al fratello di Usagi, vari dubbi e altro nascerà.
Ma cosa nascerà da questo particolare inizio?
Note: avisso che questa è una storia AmixShingo, conscia della particolarità della coppia ho avvertito in modo che le persone lo sappiano fin da ora.
Lo Shoujo-Ai è stato meso a causa di piccoli riferimenti alla coppia formata da Haruka e Michiru.
Verrà aggiornato un capitolo a settimana.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Altro Personaggio, Ami/Amy, Usagi/Bunny | Coppie: Mamoru/Usagi, Rei/Yuichiro
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 10.

Era sempre stata una persona matuttina quindi anche quel giorno in cui aveva richiesto di poter fare un turno pomeridianno, in quanto era molto probabille che sarebbe tornata a casa tardi dopo la festa, si ritrovo a svegliarsi di prima mattina.
Ciò nonostante si ritrovo per la prima volta in vita sua a non aver voglia di alzarsi dal letto, dopo ieri sera non aveva voglio di vedere sua madre e di questo fatto se ne vergognava.
Ami scosse la testa, non era da lei comportarsi cosi e anche se si sentiva ancora offessa doveva risolvere la situazione sia con sua madre che con Usagi. Dopo essersi vestita usci dalla stanza e trovo sua madre in cucina ch faceva colazione, quando Saeko incontro gli occhi della figlia riabbasso subito lo sguardo.
«Buongiorno, mamma.» disse Ami sedendosi al tavolo di fronte a lei e cercando di sorriderle.
Si era sentita offessa del fatto che sua madre stesse progliettando le sue paure su di lei e anche del fatto che credeva di doverla ancora protteggere dal dolore come quando era piccola, ma era una donna adulta ora e poteva fare le sue scelte ed Ami aveva scelto Shingo.
«Scusa per come mi sono comportarta ieri sera.» inizio Ami. «Non avrei dovutto andare a chiudermi in camera come se fossi stata una bambina.»
«Anch'io devo scusarmi Ami ti ho parlato come se fossi una bambina.» disse Saeko. «Tu sai che non odio tuo padre, ma in ogni caso il divorzio è stato doloroso per entrambi e io avevo paura che in futuro potesse capitarti la stessa cosa... tu però non sei me e non sei nemmeno tuo padre e sopratutto dovrei fidarmi delle tue scelte.»
«Mamma io posso capire le tue paure e lo sia che ti voglio un bene dell'anima... vorrei solo che tu mi capisci e mi sostenessi.» disse Ami.
Saeko si alzo dal tavolo e andò ad abbracciare la figlia.
«Finchè sei felice ti sostero sempre.» disse la donna. «Potresti anche invitare Shingo qui per una cena tra noi tre se vuoi.»
«Grazie mamma.» rispose Ami ricambiando l'abbraccio. Essersi chiarita con sua madre le aveva tolto un grosso peso dal petto e l'aveva fatta anche sentire più serena.
Infondo anche se ora era un'adulta sua madre era sempre sua madre e le avrebbe sempre voluto bene nonostante tutto.

Stava controllando i risultati di un'analissi quando accade, senti due braccia stringerle intorno al collo mentre una testa con due buffi codini biondi si appoggia sulla sua spalla.
«Usagi.» disse Ami voltandosi verso di lei con sguardo neutrale.
Voleva chiarirsi con lei, ma non sapeva da dove iniziare e per di più era anche al lavoro, di certo non potevano apralre in mezzo al coridorio pieno di altri medici e di pazienti... sopratutto perchè Ami non aveva voglia che tutti sentissero una conversasione riguardante la sua vita privata.
Porto Usagi nell'ufficio di sua madre sapendo che Saeko non era presente in quel momento. Le due amiche si guardarono negli occhi e poi all'improvisso parlarono.
«Mi dispiace.» sbottarono entrambe all'unisolo. Notando ciò sorrisero.
«Ami ascolto, mi dispiace la vertià è che... bè Shingo è mio fratello, immagino che mi sia difficile pensarlo non solo come ad un bambino fastidiosso.» disse Usagi.
«Non ti prometto che smettera di sembravi un pò strano, ma capisco che ti rende felice e in questo caso hai tutta la mia benedizione per frequentarlo.»
«Grazie Usagi, sono felice di sentirlo e io invece vorrei scusarmi per averti datto dell'ipocrità.» disse Ami.
«Forse me l'ho meritavo... comunque posso farti una domanda seria?» chiese Usagi ed Ami annui. «Bene allora: tu provi sentimenti seri nei confronti di Shingo?»
Ami arrossi di botto per poi abbassare lo sguardo, recentemente aveva pensato molto a questo ed era giunta ad una conclusione: si stava innamorando di lui anche se non l'aveva amesso nemmeno con se stessa era la verità.
Anche se era considerata da tutti come la più innocente nel suo gruppo d'amiche non le erano mancate le esperienze sentimentali quando era una ragazza, si ricordava le volte in cui era uscita con Ryo era stata solo una breve cotta, la sua prima ad essere sincera ma comunque portava l'esperienza nel cuore come un ricordo e a pensare ciò si rese conto che sperava che Shingo non sarebbe stato solo un ricordo, ma qualcosa di più. Penso anche alla sua breve infatuazione per Taiki dei Trhee Lighs, non aveva mai agito su di essa perchè non sentiva abbastanza forti quei sentimenti per provarci sul serio... ma si era sentita di provarci con Shingo di dargli una possibilità perchè sentiva che c'era qualcosa che valeva al pena mettere in gioco.
Non voleva nemmeno pensare alla dissaventura con Mercurius anche perchè a discapitto di ciò che pensavano tutte le sue amiche lei l'aveva veramente visto solo e unicamente come un rivale accademico.
Shingo era qualcosa di nuovo e inaspettato, un calore nel petto che cresceva e che la rendeva felice.
«Penso di starmi innamorando di lui.» confesso alla fine con un filo di voce. Usagi a sentire ciò mise la mani sulle spalle di Ami e le sorisse, uno dei sorissi sinceri e pieni d'amore che sapeva fare solo lei.
«Senti Ami, ammetto che non ero molto sicura di questo... di voi all'inizio ma ho capito che tu sei importante per mio fratello e adesso mi hai appena confermato che lui è altrettanto importante per te perciò voglio aiutarvi.» le disse Usagi. «Infondo io ho il dottore perciò è giusto che anche Shingo abbia il suo.»
Ami scoppio a ridere a sentire ciò, ineffetti non aveva mai realizzoto che entrambi gli Tsukimo avessero gli stessi gusti per quanto riguardava l'amore ma infondo non era un bene per lei? 
“Mi sto davvero innamorando di lui.” penso Ami sorridendo felice con quel calore nel petto che diventava sempre più piacevole.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally