Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Angel TR    05/01/2022    2 recensioni
Una storia per ogni fiore.
{Raccolta partecipante alle Challenge "Solo i fiori sanno" indetta da Pampa313, "I like that quote, said the month" indetta da Mari Lace e "Things you said" indetta da Juriaka sul forum di Efp}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Asuka Kazama, Emily Rochefort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'La Belle Époque'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avvertimento: Lime

35- Things you said in a hotel room / Le cose che hai detto in una stanza dell'hotel
36- Things you said on our honeymoon / Le cose che hai detto durante la nostra luna di miele
Giugno 2020

28. Non ti scordar di me: promessa d’amore.

Stiamo viaggiando sulla quarta corsia dell’autostrada dell’amore.
Lakoff

«Prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita» recitò Lili, cinguettando come un usignolo, agitando la mano davanti agli occhi di Asuka. Sul suo anulare, brillava una fede nuziale da far girare la testa. «Ti ricordi? L'hai promesso ieri! E ora, proprio ora che siamo in Luna di Miele, non vuoi amarmi e onorarmi tutti i giorni?» protestò, sbattendo una mano sul lenzuolo del letto King size che aveva preteso per la sua suite nell'hotel a cinque stelle che aveva prenotato per la loro Luna di Miele. Asuka l'aveva trovato assolutamente poco adatto ed era arrossire violentemente alla sua vista, conscia di ciò che voleva simboleggiare e presagire.
La luce della luna delle isole Seychelles filtrava dalle imposte della finestra, gettando un bagliore argentato sulla chioma bionda di Lili. Asuka deglutì: era davvero difficile dirle di no ma doveva resistere, ne andava del suo onore. «Non ho intenzione di onorarti così, Oca Bionda! Insomma, chi diavolo recita il quinto canto della Divina Commedia inginocchiato sulla sabbia a mezzanotte mentre tu ti affacci dal balcone!? Che assurdo crossover è mai questo? "Dante feat Romeo e Giulietta (Tropico Remix)"?» sbottò, agitandosi.
Sopra di lei, Lili si fece mortalmente seria e batté un'altra mano – questa volta sul suo petto, ah, che dolore!, e là vi rimase, come se fosse il suo luogo naturale. «Sì! Qual è il problema!? È romantico!» insistette. La sua mano affusolata, intanto, si stava avventurando lungo i pendii del corpo di Asuka e lei le diede un buffetto.
«Piantala, pazza, non riuscirai a convincermi!» protestò fieramente Asuka – ma Lili riuscì a cogliere la faglia dietro la sua convinzione e la mano riprese la sua missione santa tra le colline della ragazza, facendola arrossire violentemente.
«Sei proprio una svergognata!» si lamentò debolmente quando Lili le scostò il lembo della canotta, scoprendo ampie porzioni di pelle morbida e cominciò a cospargerle di baci lievi fino al punto dolente. Quando le prese un capezzolo tra le labbra morbide, Asuka si lasciò sfuggire un gemito strozzato.
«E va bene, va bene!» acconsentì con un urlo, scalciando via la bionda tentatrice da sopra la sua debole carne. «Reciterò la Divina Commedia inginocchiata sulla sabbia a mezzanotte, con te affacciata al balcone come Romeo e Giulietta!» disse tutto d'un fiato; ma no, anche detta a quella velocità, la cosa suonava comunque astrusa, troppo astrusa persino per la Bionda Pazza!
Languidamente stesa sul letto – lei era regina del ritrovare la sua posizione nel mondo anche dopo essere stata buttata a gambe all'aria, proprio come una gatta siamese –, Lili batté le mani, soddisfatta. «Très bien! Me lo merito dopo averti sposata! E dovrai farlo tutte le sere per tutta la nostra Luna di Miele! È una promessa d'amore!» acclamò, tutta contenta come una pasqua.
Qualche sera dopo, tra i divertiti inservienti dell'Hotel girava il filmino di una turista giapponese che recitava la Divina Commedia con un accento terribile, inginocchiata sulla sabbia morbida e bianca a mezzanotte, dedicandola alla propria moglie che, affacciata al balconcino della suite, con i lunghi capelli sparsi sulle spalle, pareva proprio una Giulietta dei nostri tempi.
{545 parole}

She said 나를 망쳐 놔도 돼요
She said 오늘 밤은
~
She said, you can ruin me
She said, tonight

Moonbyul ft Seori - Shutdown



38- Things you said when we were old / Le cose che hai detto quando eravamo anziani
Ottobre 2020

10. Dalia: gratitudine.

La magia del primo amore consiste nel non sapere che esso può sempre finire.
Benjamin Disraeli

«Grazie per essere sempre stata con me nonostante tutto, Asuka» sussurrò Lili in un filo di voce, riversa sul letto dell'ospedale. I suoi capelli bianchi di cui andava tanto fiera – "Ti avevo detto che sono una bionda naturale!" amava dire ogni qualvolta Asuka dubitava della veridicità del suo colore di capelli – erano sparsi sul cuscino bianco.
Asuka soffocò un singhiozzo e le sue mani nodose – eppure ancora capaci di dare del filo da torcere agli allievi del suo dojo – corsero a stringere quelle affusolate di Lili. «Non dire stronzate, Oca Bianca. Sono io che devo ringraziare te per non avermi mai mollata con un calcio in culo a bordo della tua limousine bianca» la rimbrottò, fingendosi allegra; ma non riuscì a ingannare Lili che si limitò a ridacchiare educatamente giusto per non farle un dispiacere.
Il suo sguardo appannato ma nel quale poteva ancora danzare una luce birichina si fissò negli occhi scuri di Asuka. «Oh, Asuka, smettila. Queste pagliacciate le fanno solo i giovani. Noi siamo serie: apparteniamo alla terza età!» recitò, storpiando le battute, senza mai perdere occasione per darsi delle arie. Poi si addolcì, sulle labbra l'ombra di un sorriso sincero. «Grazie.»
Asuka ricambiò il sorriso e non poté evitare che un lacrime le rigasse una guancia. «Grazie anche a te.»
{216 parole}


N/D: ed eccoci qua, anche questo finisce. L'ho conclusa tra una nota lime e una dolceamara perché questa storia ha voluto seguire dei momenti delle due ragazze lungo la loro vita, infilandoci dentro prompt di varie Challenge. Ma non temete, tornerò muahahahh

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Angel TR