Serie TV > Il mondo di Patty
Ricorda la storia  |      
Autore: ily95    04/09/2009    1 recensioni
Song fic ambientata nell'episodio 74 "Oggi sposi". Leandro si deve sposare con Bianca e questi sono i pensieri di Carmen sulle note di "E' Tardi" di Jacopo Sarno.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"E immagino che forse anche per te
Di certo non dev'essere stato facile cancellarmi ma
Che significa è tardi?"

Non è stato facile cancellare tutti i tuoi ricordi. Ora ci siamo rincontrati non cambia niente. Tu devi fare la tua vita, ti stai per sposare, e io farò la mia, con nostra figlia.

"E allora dimmi pure come stai
Ma non chiedermi niente perchè ormai
Tu sei invisibile e non ti accorgi che
E' tardi, è tardi"

Avresti voluto ricominciare tutto daccapo con me, non è vero? E avresti potuto farlo se non fosse stato così tardi. Sì, Leandro, è tardi. Troppo tardi.

"E se hai dei problemi di coscienza
Puoi risolverli solamente con te stessa
Io problemi non ne ho e ti perdonerò
Ma indietro adesso non tornerei mai"

Vorresti tornare indietro, vorresti non esserti mai fidanzato con lei. Ma l'hai fatto. Ed ora è tardi. Troppo tardi per te per tornare indietro. Troppo tardi per me per entrare nella tua vita.

"Per riprendere quello che più non c'è
Per le lettere, per le lacrime
E' tardi, è tardi, è tardi, tardi"

Per piangere è tardi. Ormai tu devi proseguire per la tua strada, a che servirebbe versare lacrime inutili? Per le lettere è tardi. Per quelle lettere che non sono mai arrivate a destinazione. Quelle lettere in cui ti spiegavo tutto, in cui ti dicevo che ti amavo. Ormai è tardi, non potrei più dirti ciò...ciò che provo, ciò che dovresti sapere su Patty...

"Per le lettere, per le lacrime
E' tardi, tardi"

E' tardi. Dopo quattordici anni è tardi per noi. E' tardi. E tu oggi ti sposerai perchè per me è tardi.



ANGOLO DELL'AUTRICE
Non so perchè ma in questo periodo mi vengono tante shot e song fic! Si vede che sono ispirata xD
Ascoltando questa canzone di Jacopo Sarno (che è un cantante bravissimo oltre che un ragazzo simpaticissimo e gentilissimo, parola di una che l'ha conosciuto) mi è venuta in mente la situazione di Carmen e Leandro, che come avrete capito è una delle mie coppie preferite insieme a Brunella, Niconella, Guisy, Tabio e Patias.
Dai, ditemi cosa ne pensate e se ho reso bene i sentimenti della povera Carmen (personaggio che adoro!!). Un bacio!
Ashleyily95
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: ily95