Fumetti/Cartoni americani > Street Sharks
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    15/01/2022    3 recensioni
Come i fratelli Bolton hanno conosciuto Benz e sono diventati suoi amici
Genere: Azione, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata come tante a Fission City, tranne che per una persona: Benz avrebbe cominciato proprio quel giorno a lavorare all'università e si sentiva molto emozionato.
Stava camminando tranquillamente, quando sentì una voce fredda e minacciosa alle sue spalle: - Dammi il portafoglio!
Si voltò e vide un uomo che gli stava puntando contro un coltello.
Era veramente brutto: aveva i capelli neri e arruffati, la pelle abbronzata e piena di sudore, sorrideva in maniera ripugnante e gli mancava qualche dente.
- Ehi, ehi, calma amico! - provò a dire Benz.
- Chiudi il becco e dammi il portafoglio! - gridò quell'uomo con rabbia spingendolo per terra.
Poi all'improvviso arrivò un drone dal quale spuntarono un paio di pinze che tolsero di mano il coltello all'uomo.
- Ehi, ridammelo subito! - disse lui correndogli dietro cercando di riprendersi il coltello.
Il drone però fece cadere l'arnese in un tombino.
- Allora? Ti è piaciuto il mio giochetto?
A parlare era stato un ragazzo con i capelli neri che aveva in mano un telecomando con cui aveva comandato il drone.
- Ti farò passare la voglia di giocare!
- Oh, davvero?
In quel momento arrivarono altri tre ragazzi che assomigliavano molto al primo, solo che avevano i capelli castani: uno aveva dei rollerblade ai piedi, il secondo indossava un Jet Pack e il terzo era più muscoloso rispetto agli altri.
- Vediamo se hai il coraggio di affrontarci tutti! - disse quest'ultimo.
L'uomo a quel punto ebbe paura e scappò via.
Poi i quattro ragazzi aiutarono Benz ad alzarsi.
- Grazie mille! Se non ci foste stati voi me la sarei vista davvero brutta!
- Non c'è di che! Ci piace dare una mano quando occorre! - disse quello con i capelli neri. - Comunque, io sono John.
- Io mi chiamo Robert, ma puoi chiamarmi Bobby.
- Io invece sono Clint.
- E io sono Coop.
- Piacere di conoscervi! - disse Benz stringendo a ognuno la mano. - Io mi chiamo Benz.
- Cosa sono quelli? - chiese Bobby indicando i fogli che Benz aveva in mano.
- Oh, solo alcuni progetti a cui sto lavorando. Sapete, oggi è il mio primo giorno di lavoro all'università di Fission City!
- Se vuoi possiamo accompagnarti. Anche nostro padre lavora lì - disse Clint.
- Sarebbe fantastico! - disse Benz. - E per sdebitarmi, dopo il lavoro vi offro qualche hamburger!
- Grande! - esclamarono i fratelli.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Street Sharks / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby