Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: uchiha_girl e bloodnyar    04/09/2009    2 recensioni
Raccolta contente tre dei quattro elementi, ognuno corrisponde ad un personaggio.
[prompt: 051. Acqua, 053. Aria, 054. Terra - BDT di Fanfic100_ita - Serie generale]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri personaggi, L, Misa Amane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terra ~ Kyomi Takada


"Dimmi che ce la farai."
*click*
Con quella frase Light Yagami aveva terminato la conversazione telefonica, lasciando Kyomi Takada icapace di replicare.
Si sentiva come la terra, calpestata.
Aveva fatto il possibile per risultare un'ottima complice ai suoi occhi, credeva addirittura di esserci riuscita, ma non era così.
L'aveva usata per i suoi scopi e poi l'aveva lasciata tra le braccia della morte.
Lei aveva creduto nei suoi ideali e quello era stato il suo errore.
Ora sarebbe bruciata come inuile erbaccia secca, consapevole di essere stata solo una marionetta mossa dalle sue mani.
Un oggetto come un altro, buttato via quando aveva raggiunto l'inutilità.

[103 parole.]



Note dell'autrice:
Ecco qua anche la seconda drabble, dedicata alla terra e Kyomi Takada. Purtroppo non mi piace granchè, i riferimenti alla terra ci sono, ma non sono molto evidenti come nell'altra drabble.
Spero che comunque vi sia piaciuta, la prossima sarà quella conclusiva.
Ringrazio moltissimo arysquadro per la recensione e anche tutti coloro che hanno letto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: uchiha_girl e bloodnyar