Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    24/01/2022    1 recensioni
Un incidente ha fatto cambiare tutto...l'amore può esistere al di là delle differenze?
Genere: Commedia, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hideyuki Makimura, Kaori Makimura, Ryo Saeba, Saeko Nogami
Note: Lime, Traduzione, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: City Hunter
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando i primi raggi del sole inondarono la stanza, Ryo osservava Kaori ancora addormentata, appoggiato su un braccio. Le carezzò il viso gentilmente. Lei mosse dolcemente le labbra, ma non si svegliò. In quel momento sembrava così fragile che Ryo desiderò solo proteggerla ancora di più. Era lo spettacolo più bello che avesse mai visto. Ed era pronto a viverlo ogni mattina. Lui che aveva sempre creduto che nel suo ambiente non ci fose posto per l'amore, si prestò a sognare di vivere il resto della sua vita con Kaori.

Pochi minuti dopo la giovane donna aprì gli occhi. Quando il suo sguardo si posò sul viso di Ryo, i suoi occhi brillarono di felicità. Rannicchiandosi un po' contro di lui, gli prese la mano e fece intrecciare le loro dita, richiudendo gli occhi. Non aveva alcun desiderio di porre fine a quella notte magica né di lasciare il suo amante. Ryo si risdraiò e le baciò una spalla. Ridacchiando per quella carezza, lei lo guardò amorevolmente. Lui rimise a posto una sua ciocca e lei disse con voce ancora arrochita:

"Buongiorno..."

"Dormito bene, angelo mio?"

"Meravigliosamente...pensavo di sognare e devo ammettere che non ho fretta di tornare alla realtà..."

"In questo caso", rispose Ryo, baciandole la punta del naso prima di raggiungere ciascuna palpebra, "sta a noi far durare questo sogno..."

Sotto la risata cristallina di Kaori, lentamente ricaddero nelle delizie del piacere amoroso. Qualche ora dopo, sdraiata sul petto di Ryo, la giovane donna ascoltava il suo battito cardiaco. Ora sapeva di non aver sognato quella notte, di non aver immaginato quei baci, quelle carezze. Era tutto successo per davvero.

"Hai fame?" chiese Ryo.

"Mh, un po'"

Infilandosi i boxer, lui uscì dalla stanza dirigendosi verso la cucina per preparare la colazione. Pensò di colpo che il potere dell'amore avesse un effetto molto strano. Mai aveva fatto una cosa del genere per una donna prima. D'altronde non ne aveva mai avuto voglia, mentre ora era tutto diverso. Amava vedere i suoi occhi brillare, il suo sorriso sulle labbra, il suono della sua voce innamorata. Amava le parole tenere e amorevoli che lei gli sussurrava. Parole che toccavano il suo cuore molto più profondamente di qualunque altra cosa.

Impegnato in cucina, lo sweeper non sentì la porta d'ingresso che veniva aperta dal suo partner. Incuriosito di trovare l'appartamento così tranquillo dopo le 10, Hideyuki andò in cucina e si stupì di trovare Ryo ai fornelli.

"Beh, ora ti metti a cucinare?" disse Hideyuki, facendo sussultare il suo partner.

"Sei...già qui?" fece un po' a disagio.

"Sì, volevo vedere Kaori. Dorme ancora?"

"Uh..." esordì Ryo non sapendo cosa dire.

Poi, rendendosi conto che Ryo era mezzo nudo, Hideyuki si arrabbiò.

"Ma ti sei visto, credi che sia questo il modo di andare in giro con una ragazzina in casa! Pensa a Kaori!"

Sentendo 'ragazzina', Ryo volle rettificare dicendo che si trattava di una donna, ma si astenne dal commentare. Voleva solo trovare una via di fuga.

Nella stanza di Ryo, Kaori ancora oziava tra le lenzuola dall'odore dell'uomo che amava più di tutto. Non avrebbe mai immaginato che potesse essere così intenso, che si potesse amare qualcuno così tanto...eppure lei ne era la prova vivente. Amava Ryo più della sua vita e anche se ora conosceva buona parte del suo passato non ne era spaventata, anzi, voleva rendergli la vita più facile come lui aveva fatto con lei.

Chiedendosi perché ci mettesse tanto, decise di andare a vedere. Si infilò la maglietta dello sweeper e spinse indietro le lenzuola. Guardandosi le gambe, ricordò le sensazioni delle sue carezze. Era stato così dolce, così bello...volendo prendere le stampelle, ricordò con orrore che erano rimaste al piano di sotto. Come poteva fare? Facendosi coraggio, decise di alzarsi e camminare tenendosi al muro.

"Quanto sai essere antiquato, a volte!" rispose Ryo, trovando una buona scusa, "vado a vestirmi" terminò, dirigendosi in soggiorno.

Seguendo Ryo con lo sguardo, Hideyuki notò le stampelle di Kaori contro il divano. Si stupì di vederle lì, sapendo che lei doveva averne bisogno. Guardò di nuovo Ryo, che era tutto arruffato, come se fosse appena uscito dal letto, così come la sua tenuta, e iniziò a realizzare ciò che aveva cercato di nascondere.

Afferrandolo per un braccio, lo guardò torvo.

"Quindi è così..." iniziò con voce piena di rabbia.

"Cosa?" fece Ryo senza capire.

"Sei andato a letto con Kaori, confessa?!" gridò senza trattenersi. "Hai avuto il coraggio! Hai osato fare questo! Come hai potuto?! Kaori non è quel tipo di donna! Non avevi il diritto di metterle le mani addosso!"

"Non sai cosa dici" cercò di rispondere Ryo con calma, nonostante la ferita causata dalle parole del suo partner. "Non ho mai voluto fare del male a Kaori, e non sono 'andato a letto' con lei come diic tu...sì, ho passato la notte con lei, ma è stata una decisione reciproca e di comune accordo, io..."

Ma prima che potesse continuare, Hideyuki gli rifilò un pugno in faccia. Sorpreso, lo sweeper barcollò, portandosi la mano al labbro inferiore che cominciava a sanguinare.

"Ti sei approfittato dell'ingenuità di Kaori, non posso accettarlo. Dovevi controllarti, ma tu e la tua libido depravata non avete limiti!" continuò Hideyuki fuori di sé. "Mi fidavo di te, Ryo!"

Stava per colpirlo di nuovo ma una voce si levò e lo fermò.

"Fermati! Ti prego, non farlo!"

Alzando gli occhi verso la fonte della supplica, vide Kaori in piedi, con addosso la maglietta di Ryo che le arrivava alle ginocchia, mentre si aggrappava alla ringhiera e le lacrime le rigavano le guance.

"Hide, ti prego, non colpirlo...non ha fatto niente di male, lo giuro!"

"Kaori, non aveva alcun diritto! Tu non lo conosci, non sai tutto..."

"Ti sbagli!" lo interruppe seccamente. "So più di quanto tu creda. E ti posso assicurare che non mi ha assolutamente trattata come le donne che frequentava!"

"E come puoi esserne sicura? Kaori, tu non sai niente dell'amore!"

"Lo so, il suo cuore non può mentire! Io lo amo, Hide, e non voglio che lo tratti così. Mi sono sentita donna tra le sue braccia e per niente al mondo mi pento di essermi donata a lui!"

"Kaori, io penso solo al tuo bene!"

"Ma tu sei solo mio fratello e io non sono più una bambina!" urlò lei con rabbia incontrollata, prima che le forze l'abbandonassero.

Ryo corse verso di lei per impedirle di cadere dalle scale. Tra le sue braccia, Kaori era scossa dai singhiozzi. Febbrilmente portò con delicatezza la mano al labbro ferito di Ryo. Lui la rassicurò con un sorriso.

Per lo shock di quello che sarebbe potuto succedere a sua sorella, Hideyuki non sapeva cos'altro dire. Per colpa sua Kaori aveva quasi avuto un incidente se Ryo non fosse stato presente. E ora, vedendoli l'una tra le braccia dell'altro, gli fece capire il legame che sembrava unirli. Ryo guardava Kaori con un'espressione che non gli aveva mai visto prima. Forse aveva davvero giudicato male Ryo? Senza dire una parola, uscì.
Aveva bisogno di schiarirsi le idee. Non si era certo lasciato ingannare in quei mesi, aveva capito benissimo dei sentimenti che lentamente erano emersi tra sua sorella e Ryo. Ma nel profondo, aveva conservato la speranza che, una volta operata, Kaori avrebbe ripreso la sua vita senza preoccuparsi di nient'altro.

Ma perché era così arrabbiato? Solo perché aveva fatto l'amore con Ryo? Avrebbe reagito allo stesso modo se si fosse trattato di un altro uomo? Lentamente le parole del suo partner gli tornarono in mente...le aveva detto che non era andato a letto con lei...quindi era vero...aveva imparato ad amare! Un sorriso triste apparve sulle labbra dell'ex poliziotto. Camminò a lungo per le vie della città per pensare ad altro.

x x x 

Ryo posò Kaori sul divano, lei stava ancora piangendo. Pochi minuti prima aveva il più bello dei sorrisi, mentre ora era inconsolabile. Ryo sapeva che la discussione aveva ferito molto la ragazza, e avrebbe voluto che accadesse diversamente. Anche se Hideyuki aveva detto parole offensive, non poteva biasimarlo del tutto, la sua precedente reputazione giocava contro di lui. Ma con Kaori tutto era diverso.

"Perché ha reagito così? Non capisco...non aveva alcun diritto, io posso vivere la mia vita come ritengo opportuno..."

"Sai, quando ami qualcuno, vuoi che quella persona sia felice. E a volte temiamo che faccia la scelta sbagliata" rispose Ryo accarezzandole i capelli.

"Ma...tu non sei una scelta sbagliata! Anzi, sono felice vicino a te..."

"Maki ha ragione, sai...non sono un santo..."

"Non importa!" rispose lei con veemenza, "so che uomo sei adesso...ed è di lui che mi sono innamorata! Il passato è passato! Voglio volgermi al presente e al futuro!"

"Il futuro..." mormorò lui tra sé.

Kaori non amò l'espressione sui suoi lineamenti.

"Ti sei pentito?" chiese con un groppo di angoscia alla gola.

"Mai" rispose Ryo, "solo che non voglio incatenarti a questo mondo che non ti appartiene"

"L'ho scelto pienamente consapevole...e sono pronta a rifarlo senza esitazione!"

Lui la baciò con passione. Nessuna donna aveva mai fatto un tale sacrificio per lui. Aveva deciso di incatenarsi a quella vita e lui avrebbe fatto di tutto per renderla il più possibile dolce e bella. Nonostante la violenza in cui si muoveva, le avrebbe mostrato il paradiso. Mai più le avrebbe permesso di vedere gli orrori che aveva vissuto. Si sarebbe impegnato per darle la vita che meritava.

Tra le sue braccia Kaori si calmò poco dopo.

x x x 

Quando Saeko rientrò a casa e trovò il suo compagno dall'aria tormentata, gli si avvicinò e chiese incuriosita:

"Dev'essere successo qualcosa per ridurti così?" fece baciandolo amorevolmente.

"Proprio così"

"Ah sì?" continuò lei, allertata dalla sua espressione seria.

"Kaori...Kaori..." era davvero troppo doloroso parlarne, le parole faticavano a uscire dalla sua bocca. Con un profondo respiro, sussurrò frettolosamente: "Kaori e Ryo sono amanti..."

Il silenzio seguì la rivelazione. Saeko avvertiva la tensione di Hideyuki ma con un grande sorriso disse:

"Beh c'era da aspettarselo, no?"

"Come?" chiese Hideyuki incredulo.

"Dai, era più che ovvio che prima o poi sarebbe successo...da quando Kaori è entrata nella vita di Ryo, non ti sei accorto di come agiva? Certo ha continuato a fare l'idiota, ma più per fare buon viso a cattivo gioco...quando guarda Kaori ha un'espressione così serena che non gli avevo mai visto...e poi, sai, Kaori è una donna...una donna intelligente. Credi davvero che si sarebbe concessa a Ryo se non avesse fiducia in lui? Sai per una donna i sentimenti sono molto importanti...e sono sicura che, nonostante il suo passato, anche per Ryo conti qualcosa..."

Vedendolo ancora perso nei suoi pensieri, appoggiò la testa sulla sua spalla e continuò:

"Non rovinare tutto per una storia di gelosia che non ha ragione di esistere...Ryo è il tuo migliore amico e partner, sai che non l'ha fatto per tradirti. E pensa a Kaori. Ti vuole bene e certamente non è contenta...non sprecare la nuova felicità che entrambi meritano"

L'intera giornata fu un vero supplizio per Hideyuki. Trascorse tutta la notte a pensare. Le parole di Saeko erano clamorosamente vere, lo sapeva. Ma perché faceva così male? Perché sapeva che ora non sarebbe stato l'unico uomo nel cuore di Kaori? Sì, era di questo che si trattava.

Al mattino presto, nonostante la notte insonne, la sua mente era più lucida che mai. Sapeva cosa doveva fare. Con passo deciso, andò a chiamare il suo partner per darsi appuntamento insieme a Kaori al Cat's Eye. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl