Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    25/01/2022    1 recensioni
Personalmente,ho amato il Team B dei Grandi Giochi Magici.Mi piacerebbe se avessero più scene insieme,sono semplicemente fantastici.
Qui vi lascio alcune one-shot di questa squadra meravigliosa.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gerard, Lluvia, Luxus Dreher, Mirajane
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Team B For Badass
Team B not because we are second class but because we are badass.


Il Team B,la Legione del Tuono e Elfman e Lisanna,erano tutti seduti intorno a un tavolino in una sala privata della gilda e stavano ascoltando Mirajane che parlava.
"Allora,dobbiamo metterci d'accordo su varie cose ragazzi"disse la maggiore degli Strauss.
"Abbiamo capito"disse Laxus.
"Dobbiamo trovare una missione di classe S e che si adatti a tutti noi"disse Gajeel.
"Credo che sia più importante che si adatti a tutti,Gajeel"disse Gerard.
"E che lo facciamo gratis?"chiese il Dragon Slayer.
"Gajeel-Kun,non alterarti"disse Juvia.
"Però ha ragione"disse Cana "Abbiamo capito che tu non sei abituato al denaro,ma essere maghi per noi è anche un lavoro,dunque è ovvio che pensiamo anche ai soldi e le missioni di classe S pagano di più"
"Ma non intendevo questo"si difese il mago dei corpi celesti.
"Ara Ara"disse Mirajane "Faremo una missione di classe S,ben pagata e che si adatti a tutti,non discutete"
"Hai già trovato qualcosa,Mira?"chiese Laxus.
"Purtroppo no"rispose la diavolessa.
"E' anche difficile trovare una missione che vada bene per più maghi con magie diverse"disse Freed.
"Esatto!"disse Mira "Ne ho trovate alcune,ma sono buone solo per alcuni e gli altri che fanno poi?"
"Non va bene,bisogna trovare una missione dove ognuno di noi possa essere utile in qualche modo"disse Gerard.
"Si,però,oi,Mira,che sia una che duri massimo due giorni,non una che dura troppo"disse Gajeel.
"Ovviamente non faremo una missione d'infiltrazione"disse Laxus.
"Anche se ammetto che a me piacerebbe"disse Evergreen.
"Beh,questo non è il momento"disse Laxus.
"Forse in futuro"disse Freed.
"Forse"
"Comunque qualcosa c'è?"chiese Cana "Che missioni disponibili ci stanno?"
"Allora"disse Mira,prendendo il suo quadernone dove appuntava tutte le missioni disponibili "Disponibili,ce ne sono varie,però adatte per noi...."
"Appunto!Che importa quelle disponibili se non sono adatte per noi?"disse Laxus.
"Mira,che tipi di maghi richiedono nelle varie missioni disponibili?"chiese Freed.
"Allora,c'è chi richiede un mago delle bevande e un mago del veleno.."
"Che noi non abbiamo..."disse Evergreen.
"Almeno non esattamente"disse Bixlow.
"Poi c'è chi chiede un mago dell'ipnosi.."
"Mh,interessante"disse il mago seith.
"Poi c'è ne una che chiede un mago che abbia abilità con le spade o con le armi.."
"Vabbè,varie,ma nessuna adatta a tutti noi"disse Lisanna.
"Nessuna è abbastanza virile!"disse Elfman,che venne colpito da Evergreen.
"Che c'entra?"
"Beh..."
"Sei veramente idiota!"
Tutti risero al vedere la coppia litigare.Quei due erano veramente esilaranti.
I maghi,poi,continuarono a discutere sulle varie missioni che potevano fare,ma purtroppo non ne trovarono nessuna adatta.

"Perchè non chiedete a Mest?"disse Makarov,quando Laxus e Mirajane gli raccontarono della loro intenzione di fare una doppia missione con la legione del tuono e Elfman e Lisanna.
"A Mest?"
"E' parte del consiglio,le missioni non vengono mandate solo alle varie gilde ma anche al consiglio e di solito sono le più importanti,che poi loro scelgono a chi dare..."
"Non sarebbe una brutta idea"disse Mira.
"Prova"disse Laxus.
"Lo farò"
Makarov sorrise contento.

"A Mest?"chiesero tutti.
"Si,è stata un'idea del nonno"
"Beh,in effetti,il consiglio ha missioni esclusive..."disse Gerard.
"E' una buona idea"disse Cana.


Alla fine,Mirajane si mise in contatto con il mago della memoria che era anche un membro del consiglio e gli chiese se poteva aiutarli.
"Dunque vorreste una missione da fare tutti insieme?"
"Si"
"Ne hai qualcuna adatta a noi?"chiese Laxus.
"Siete maghi molto diversi fra di voi,con magie diverse,dunque..."
"Ogni squadra è cosi però"disse Bixlow.
"Si...."
"Comunque,c'è qualcosa?"chiese Gajeel.
"Personalmente,vi consiglierei di distruggere qualche gilda oscura,ce ne sono ancora parecchie in giro,sopratutto nel nome di Zeref"
"E' vero"disse Gerard.
"Lo sappiamo,però,apparte che già se ne occupa Crime Sorciere e altri maghi specializzati,noi vorremmo qualcosa di diverso..."disse Mirajane.
"Però se c'è solo la gilda oscura,accettiamo quella,sempre una missione è"disse Cana.
"Certo"disse Juvia "E poi,nonostante la maggior parte delle gilde oscure veneri Zeref,ce ne sono anche alcune che sono oscure per loro motivazioni personali,dunque sarebbero un pericolo"
"Potrebbero diventarle in futuro"disse Freed ragionando.
"Non so,se voi volete distruggere una gilda oscura..."disse Mirajane.
"Con tutto il rispetto,eh,ma perchè le dobbiamo distruggere noi ste gilde oscure?"disse Gajeel "Già l'abbiamo fatto e ad un certo punto è pure noioso"
"Poi già c'è chi se ne occupa..."disse Laxus.
"Certo,le gilde oscure ci sono,crescono sempre a dismisura,ma ci sono anche molti più maghi specializzati proprio in questo"disse Gerard.
"Dunque noi forse,preferiremmo qualcos'altro"disse Mirajane.
"Qualcosa di virile!"disse Elfman.
"Però,penso che Mest ci stia consigliando una gilda oscura,perchè al contrario di una missione specifica,contro una gilda oscura ognuno di noi può fare qualcosa"disse Cana.
"Beh,diciamo"disse Gerard "Perchè dipende sempre dal tipo di magia..."
"E' vero però in questo caso,ognuno può lanciare un attacco o anche combattimento corpo a corpo...però dipende sempre da che tipo di magia abbiamo noi e che tipo di magia hanno loro"disse Juvia.
"Tipo ti può capitare uno che usa una magia più forte della tua o che è immune alla tua,che fai?"disse Laxus.
"Non sai mai che tipo di maghi puoi trovare in una gilda oscura,da una parte è un bene ma dall'altra è un male"disse Gajeel.
"Comunque se non vi va bene la gilda oscura,ho altre tre missioni che possono andare bene per voi"disse Mest.
"Prima però spiegaci della gilda oscura,almeno per sapere"disse Lisanna.
"Certo,allora di gilde oscure,come ben sapete ce ne sono varie"
"Dicci,arriva al punto"
"C'è la gilda oscura Battle Cry,quella che avevo pensato per voi,ci sono maghi ovviamente oscuri,che usano magia nera,maghi elementali e anche maghi che usano cerchi e energia"
"Ne ho sentito parlare"disse Gerard "Non venerano Zeref,ma sono convinti che domineranno il mondo magico un giorno"
"Altri che stanno male con la testa"disse Gajeel.
"Ed è una gilda che bisogna eliminare immediatamente?"chiese Laxus.
"E' una gilda pericolosa che stiamo tenendo sotto controllo da un po'"rispose Mest.
"Si,ma è necessario eliminarla subito oppure si può aspettare?"
"Per il momento non sono ancora un problema per il mondo magico,non sono buoni,ma non hanno ancora fatto nulla di troppo grave"disse Mest.
"Non sarebbe meglio fermarli prima che lo facciano?"chiese Lisanna.
"E' sempre meglio anticipare,però in questo caso,potete scegliere"
"Quali sono le altre missioni?"chiese Mirajane.
"Allora c'è ne una in una torre segreta"
"Una torre?"disse Gerard.
"Come segreta?Che significa segreta?"chiese Bixlow.
"E' una torre che è nascosta da una fitta nebbia,nella quale si dice che chi entri non riesca più ad uscire"
"Rimangono intrappolati?"chiese Freed.
"Non si sa"
"E in cosa consiste la missione,apparte scoprire il mistero?"chiese Mirajane.
"Nella Torre,si dice che ci sia una biblioteca antica che custodice segreti magici trascritti in libri dall'inestimabile valore"
"Lost Magic?"chiese Gerard.
"Si,ma anche magie che forse noi ancora non conosciamo"
"E' interessante"disse Freed.
"E che maghi servono?"
"Ovviamente maghi con una conoscenza del mondo magico e dei libri"
"Dunque per te sarebbe perfetta Freed"
"Maghi che possano attraversare la nebbia e maghi che conoscano anche il teletrasporto"
"Credo che noi non abbiamo problemi ad attraversare la nebbia,almeno noi Rajinshuu"disse Evergreen.
"Mystogan aveva poteri della nebbia,io sono riuscito ad assorbire la sua magia,dunque potrebbe andare bene"
"Puoi manipolarla?"
"La nebbia?"
"Si"
"Potrei"
"Che dite?"chiese Mest.
"Per quanto riguarda il respiro,Juvia ha un incantesimo che permette di respirare in qualsiasi situazione,è una bolla d'acqua protettiva"
"Invece per la vista,noi abbiamo la magia degli occhi"disse Bixlow.
"E posso usare i fulmini per fare luce"
"E' una buona missione"disse Mira.
"Ha il mistero che mi piace"disse Gajeel.
"E sembra interessante"disse Gerard.
"Si,ma dall'altra parte ci sono maghi che dobbiamo combattere oppure no?"chiese Cana.
"Questo non lo so,non è un'informazione che abbiamo"rispose Mest.
"Dunque potremmo trovare nemici oppure solo misteri da risolvere"disse Freed.
"Esatto"
"Quali sono le altre missioni?"chiese Laxus.
"In una cittadina ci sono dei maghi malvagi che rapiscono gli abitanti durante la notte,usando magie di ammaliamento"
"Come Charm?"chiese Juvia.
"Più forti,sono come un miscuglio tra charm e ipnosi"
"Poi?"chiese Lisanna.
"I cittadini tornano dopo un paio di giorni completamente malvagi e con poteri oscuri"
"Ma prima di essere rapiti usavano magia?"chiese Gerard.
"No,è un posto dove non ci sono molti maghi ma comunque rapiscono persone che non hanno magia"spiegò Mest.
"E come fanno?Cioè gli trasferiscono magia?Che fanno?"chiese Bixlow.
"Forse esperimenti?"chiese Gerard.
"Sospettiamo di si"rispose Mest.
"Mio Dio!"disse Mira.
"Qual'è l'altra?"chiese Gajeel.
"Questa è la più strana e forse anche la più pericolosa"gli avvisò Mest.
"Gihi!Già mi piace,racconta!"
"E' apparso un cerchio di pietra nel bel mezzo del nulla,che è circondato da pilastri e..."
"E?"
"Non è stato dimostrato perchè non abbiamo prove...ma..."
"Arriva al punto!"disse Evergreen.
"Cadaveri..."
"Cadaveri?"
"C'è chi dice che ha visto cadaveri attorno ai pilastri e nelle vicinanze del cerchio,ma non è confermato"
"In che senso?Sti cadaveri ci sono o non ci sono?"
"Non si sa,è per giunta ci sono stati eventi rari nelle vicinanze"
"Eventi rari,in che senso?"
"Scoppi di magie,esplosioni magiche di vari tipi di magie diverse"
Tutti rimasero in silenzio,contemplando le varie informazioni ricevute.
"Secondo il consiglio,quale di queste missioni è più urgente?"chiese Gajeel.
"Ogni missione è importante"
"Si,ma quale è più urgente?"
"Queste sono quelle classificate come le più importanti da risolvere,quella che ci ha lasciati più senza parole è stata quella del cerchio,ma..."
"Avete pensato di dare queste missioni ad altri maghi,gilde?Di assegnarle?"chiese Laxus.
"Alcune si,ma nessuno le ha accettate"
"Che gilde di idioti e codardi"disse Gajeel.
"Non è colpa loro,e poi per vostra informazione le abbiamo assegnate a gilde diverse che non conoscete,tipo,ancora non le abbiamo assegnate a Sabertooth o Lamia Scale,le abbiamo assegnate a gilde d'elite ma ci hanno detto che non c'erano maghi disponibili"
"Capiamo"disse Lisanna.
"Sono molte missioni Mest,vorremmo ragionarci un po' su e poi ti faremo sapere"disse Mira.
"D'accordo,vi chiedo solo di farlo al più presto"
"Certo,non preoccuparti"
"Ah,e non siate impavidi,sono missioni davvero pericolose"
"E noi siamo maghi di Fairy Tail"
Mest scosse la testa e sospirò "Vado a salutare il Master"
"Ok,ciao"
"Ciao"



Angolo Autrice.
Buongiorno a tutti.
A voi quale missione piace di più?
Non ho ancora rivelato il posto perchè voglio rivelarlo quando verrà scelta la missione.
Comunque,voi quale scegliereste?
Io devo ammettere che sono molto tentata dalla missione del cerchio,dei pilastri e dei vari eventi strani.Mi sono ispirata un po' a un film che ho visto su Netflix,per questo.Ma non sono sicura che riuscirò a farla bene,è abbastanza complicata come missione.
Gli altri invece gli ho trovati girovagando un po' su internet.
Per quanto riguarda la gilda oscura,invece,ho pensato che fosse un po' più facile,dunque l'ho aggiunta come opzione per questo.
Anche quella della Torre mi piace molto e sono ancora super confusa su quale scegliere!
Poi vedremo...intanto,fatemi sapere a voi quale piace di più,oppure se avete idee che vadano bene.
Il prossimo capitolo,sceglieranno la missione.Le cose potrebbero andare un po' per le lunghe...
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.







   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan