Videogiochi > Starcraft
Segui la storia  |       
Autore: Il Comandante Supremo    07/02/2022    0 recensioni
La Guerra Finale è giunta. Amon è tornato. ma egli si troverà contro la Coalizione del Settore Köprülü. chi vincerà?
Genere: Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Artanis, James (Jim) Raynor, Sarah Kerrigan, Zeratul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Sulla Lancia di Adun venni raggiunto da Alarak.
Alarak disse:-Comandante Supremo grazie per avermi aiutato. Ora possiamo decidere le nostre prossime mosse.
-Elimineremo la Lost Company e i razziatori galattici. Solo così potremo farcela.
Prima che potessi andare avanti il comunicatore si accese rivelando una femmina Tal'Darim equipaggiata con l'armatura.
Disse:-Comandante Amon ha schierato uno dei suoi campioni per riprendere il controllo dei Tal'Darim. Mi ha dichiarato il Rak'Shir. Ho bisogno di te se voglio vincere.
-Sarà fatto. Come ti chiami?
-Sono l'ascendente Ji'nara. Grazie per l'aiuto.
Alarak disse:-Dove sarà il rito?
Rispose:-Esattamente dove avete ucciso Ma'lash.
Risposi:-La base non sarà stata ancora attaccata. Che truppe ci sono ad aiutarlo?
-Zerg e ibridi tra cui due ibridi titani.
-Allora la battaglia non sarà semplice. La base c'è ancora?
-Sì c'è ancora.
-Sbarcherò da solo. I minerali non saranno già finiti. Con quelli raccolti posso realizzare un esercito per ucciderli tutti.
Quindi fui teletrasportato di nuovo all'altopiano insieme a tredici sonde. Ji'nara e l'ascendente nemico si scontrarono a venti metri dalla fossa vicino alla base. Una gran quantità di energia li avvolse.
Ji'nara disse:-Grazie Comandante Supremo degli eserciti della coalizione del Settore Koprulu. Ho bisogno che tu raduni un esercito per darmi il vantaggio. Se aspettiamo troppo arriveranno gli ibridi e stavolta riusciranno a dargli un forte aumento di potere. Buona fortuna!
Immediatamente ordinai a dieci sonde di estrarre i minerali rimasti. Le altre tre le mandai ad estrarre il gas. Contemporaneamente ordinai di evocare una sonda, tre incursori, un pretoriano e un distruttore andando poi vicino alla loro posizione. La sonda venne evocata e ordinai immediatamente di evocare un secondo portale dimensionale, una fabbrica robotica dimensionale e un portale stellare dimensionale. Intanto eravamo arrivati vicino a Ji'nara. Con la nostra forza psionica, Ji'nara iniziò ad avere il vantaggio respingendo il campione.
Ji'nara disse:-Grazie dell'aiuto! Se ce la facciamo in fretta non schiereranno ibridi. Ma se li schierano spero che siate pronti.
-Con solo cinque truppe in questo momento non posso fare niente.
Allora ordinai l'evocazione di un incursore, due dragoni, un pretoriano e un distruttore. Poi continuammo a dare energia psionica per aiutare Ji'nara. Ji'nara spinse il campione di Amon verso un posto di blocco con due idralische, sette zergling, due impalatori e un biotumore. Subito mi scagliai ed eliminai un impalatore. Tutte le truppe mi seguirono. Gli incursori si scagliarono contro gli zergling duellando quasi tutti con due zergling alla volta. I dragoni e i distruttori attaccarono le idralische mentre i pretoriani distrussero l'impalatore. Quindi gli incursori eliminarono tutti gli zergling mentre le idralische vennero uccise dai disgregatori di fase e dal raggio dei distruttori. Quindi ordinai di distruggere i biotumori. I pretoriani con i loro cannoni li eliminarono. A quel punto Ji'nara riprese ad avere il vantaggio.
Il campione disse:-Credete di poter vincere? Zerg fermate Michele!
Un gruppo di trenta zergling arrivò e mi attaccò. Allora mi lanciai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Fummo ostacolati venti metri dopo da una linea di sette impalatori, tre biotumori, quattro idralische, nove blatte e due ultralische. Richiesi la Lancia Solare che distrusse quattro impalatori e uccise quattro blatte. Le truppe nemiche attaccarono. Subito mi scagliai ed eliminai un impalatore. Gli incursori si scagliarono contro le blatte mentre pretoriani e distruttori attaccarono gli altri impalatori. Le ultralische si scagliarono colpendo in pieno gli incursori. Quindi mi scagliai su un'ultralisca. Attaccando con la lama psionica l'ultralisca perse un occhio urlando di dolore. Poi attaccai di nuovo e la eliminai.
Subito ordinai l'evocazione di due pretoriani, quattro dragoni, due sentinelle e due distruttori.
Trenta zergling arrivarono. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi i superstiti. Poi mi scagliai ed eliminai un impalatore. I pretoriani puntarono i cannoni uccidendo l'altra ultralisca. I distruttori eliminarono gli impalatori col raggio. Gli incursori uccisero gli zergling. Le idralische tentarono di fermarci ma vennero eliminate.
I biotumori vennero eliminati velocemente. Ji'nara quindi ebbe il vantaggio iniziando a spingere il campione verso la fossa sacrificale. Tuttavia i due elementali che non avevo ucciso, erano schierati dalla parte di Amon e ci sbarravano la strada. Era una cosa preoccupante conoscendo la loro potenza ma allo stesso tempo era un bene in quanto potevo prendere la solarite.
Contattai Karax:- Karax preparati a trasferire la solarite. Lancia Solare sugli elementali!
Tre raggi laser piombarono dall'orbita ferendo gravemente gli elementali. Dragoni, distruttori e sentinelle attaccarono. Gli elementali, probabilmente dominati da qualche ibrido, attaccarono con due raggi fusi di roccia verso di me. Schivai ma i raggi mi seguirono. Schivai ancora e scagliai dardi di energia celeste ferendoli ripetutamente. Gli elementali tentarono di reagire ma vennero uccisi dai dardi e dai distruttori.
Karax disse felice:-Perfetto. Sto trasferendo a bordo la solarite. È veramente incredibile come possano esistere esseri viventi in grado di avere solarite al loro interno.
Ji'nara riebbe il vantaggio e il campione di Amon venne respinto dove poco prima c'era la seconda base.
Alarak disse:-Fortunatamente ci sono ancora risorse in quella zona. Se costruiamo un secondo Nexus potremo facilmente avere risorse per aumentare le truppe. Mi sa che sarà tosta la zona della fossa sacrificale.
La zona dove c'era il Nexus era estremamente ben difesa. Come difese c'erano sei blatte, dieci zergling, tre impalatori, sei idralische e tre lancia spore. Come strutture c'erano una pozza germinale, una colonia di blatte, un antro delle idralische e addirittura un vivaio. Quello non era un semplice avamposto come quello precedente ma una base. Subito ordinai l'attacco. Gli incursori si scagliarono contro gli zergling. I dragoni e i pretoriani invece attaccarono gli impalatori.
Ordinai ai distruttori:-Tenetevi lontani dai lancia spore altrimenti sarete distrutti. Attaccate le idralische!
Subito mi scagliai ed eliminai un impalatore. Le idralische scagliarono aculei acidi verso di noi ma ci sparpagliammo. Ordinai quindi l'evocazione di sei incursori, due pretoriani e due distruttori. Una blatta lanciò un getto di acido verso di me. Schivai e contrattaccai uccidendo la blatta. Poi mi scagliai ed eliminai tre idralische. Schivai un gruppo di aculei e mi scagliai eliminando un lancia spore. Con l'arrivo dei rinforzi la base era travolta. I pretoriani eliminarono gli impalatori mentre gli incursori uccisero gli zergling. I dragoni concentrarono i disgregatori di fase sulle blatte.
Subito ordinai:-Pretoriani attaccate i lancia spore.
Scariche di colpi lanciati dai cannoni distrussero i lancia spore. Le truppe rimaste vennero uccise.
Quindi attaccammo le strutture.
I pretoriani e i distruttori concentrarono i loro attacchi sul vivaio mentre incursori, dragoni e sentinelle attaccavano la pozza germinale e la colonia di blatte. Quindi mi scagliai danneggiando gravemente l'antro delle idralische. Mi scagliai di nuovo e lo distrussi. Nel frattempo i pretoriani distrussero il vivaio. I distruttori allora attaccarono la pozza germinale. Trenta blatte arrivarono. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. La base fu rasa al suolo e tornammo vicini a Ji'nara. Ji'nara riebbe il vantaggio iniziando a spingere il campione verso la fossa sacrificale. Una sonda arrivò e poco dopo stabilì il secondo Nexus.
Arrivammo vicini ad una linea di difesa. C'erano quattro impalatori, tre ultralische, due patriarchi, sei ibridi distribuiti, due ibridi trilobiti, trenta zergling e dieci idralische. Poi arrivò un ibrido titano.
Ji'nara disse allarmata:-Gli ibridi in questa linea di difesa stanno aumentando notevolmente il suo potere. È in vantaggio! Eliminate gli ibridi!
Il campione di Amon ebbe il vantaggio e iniziò a spingere Ji'nara. Non avendo altre opzioni attaccammo.
Quindi mi scagliai su un ibrido distruttore distruggendo gli scudi e ferendolo gravemente. Gli ibridi distruttori scagliarono una raffica di dardi del Vuoto verso di noi. Molti incursori e dragoni vennero colpiti. Tuttavia schivai e contrattaccai uccidendo l'ibrido.
Contattai Karax:-Lancia Solare sugli ibridi!
Tre raggi laser piombarono dall'orbita ferendo gravemente i sei ibridi distruttori e uccidendo i patriarchi. Gli incursori e i dragoni eliminarono gli ibridi uno dopo l'altro. Quindi mi scagliai ed eliminai un impalatore. A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi gli zergling sopravvissuti. Schivai un gruppo di aculei acidi e contrattaccai uccidendo due idralische. L'ibrido titano attaccò scagliando una mucosa rallentante. Poi balzò facendo fare un volo di due metri a sei incursori e a me. Tuttavia gli scudi ressero. L'ibrido attaccò e distrusse un incursore. Tuttavia l'incursore si ricostruì e attaccò l'ibrido. L'ibrido si voltò e mi attaccò facendo scendere un artiglio verso di me. Rotolai di lato, mi alzai e unendo le lame bloccai il colpo. Poi contrattaccai ferendolo leggermente. Trenta blatte attaccarono. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Allora con la Falce dell'Ombra attaccai, teletrasportandomi, ferendolo gravemente. L'ibrido colpì di nuovo distruggendo un dragone. Allora ordinai l'evocazione di quattro incursori e due dragoni, due pretoriani e due distruttori. Poi mi scagliai e lo uccisi. I pretoriani distrussero il resto degli impalatori e delle truppe superstiti. I distruttori distrussero i biotumori
Ji'nara disse:-Comandante Supremo grazie per aver eliminato gli ibridi. Ora venite, mi serve la vostra energia.
Tornammo dov'era Ji'nara permettendole di avere il vantaggio. Ji'nara spinse il campione verso lo spiazzo dove si vedeva, oltre al biostrato, la fossa sacrificale. Tuttavia c'era una grossa base zerg ben difesa. 
   
 
Come difese la base aveva trenta zergling, un ibrido dominatore, tre ibridi distruttori, due ibridi trilobiti, sedici blatte, venti mutalische, quattro corruttori, sei ultralische, quattro guardiani, dieci patriarchi, dieci impalatori e sei lancia spore. Come strutture c'erano una pozza germinale, due colonie di blatte, un alveare, due vivai, tre camere evolutive, un antro delle idralische, un pinnacolo maggiore, una caverna delle ultralische e due fosse di infestazione insieme a parecchi biotumori.
La battaglia sarebbe stata devastante. Per avere qualche possibilità di successo ordinai l'evocazione di due distruttore, sei dragoni e due pretoriani. 
Ji'nara disse:-Il nostro duello si avvia alla conclusione! Presto Amon morirà! 
Il campione disse:- Amon ha già vinto! Nessuno di voi lo fermerà! 
Risposi:-Su una cosa hai ragione. Saremo noi a fermarlo! 
Raggruppando l'esercito ordinai l'attacco. Subito mi scagliai ed eliminai un impalatore. Gli zergling attaccarono mentre gli ibridi attaccavano gli incursori.
A quel punto mi scagliai sugli zergling tre volte urlando. Tre volte uccisi nove zergling. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi gli zergling sopravvissuti. Quindi mi scagliai su un ibrido distruttore distruggendo gli scudi e ferendolo gravemente. L'ibrido tentò di reagire scagliando una raffica di dardi ma schivai e contrattaccai uccidendolo.  
Contattai Karax:-Lancia Solare sugli ibridi! Fai in modo che abbatta le forze aeree!
Tre raggi laser piombarono dall'orbita ferendo gravemente gli ibridi distruttori e uccidendo i patriarchi e le mutalische. Gli incursori eliminarono gli ibridi distruttori. L'ibrido trilobita attaccò danneggiando gravemente gli scudi di un incursore. I pretoriani eliminarono le ultralische. I distruttori allora concentrarono il raggio sui corruttori. Mentre mi scagliai ed eliminai un impalatore pensai al fatto che avrei dovuto cancellare ogni progetto di invasione per la mia vendetta inviando le flotte che avrebbero dovuto andare e conquistare la Terra purificandola da ogni forma di vita umana. Tuttavia mentalmente decisi che, se saremmo riusciti a vincere la guerra, avrei conquistato non la Terra ma l'intera galassia conquistando, infestando o epurando ogni forma di vita che si fosse opposta. Pensai quindi a quanto mi sarebbe piaciuto vedere le città bruciare. Mettendo da parte quei pensieri mi scagliai sull'ibrido dominatore danneggiando gravemente gli scudi. L'ibrido scagliò un raggio di energia su una sentinella distruggendola. Trenta blatte arrivarono da un sentiero che a nord ovest. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Schivai un colpo dell'ibrido e contrattaccai distruggendo gli scudi. L'ibrido allora bloccò numerosi incursori in una sfera. Nel frattempo l'ibrido trilobita venne ucciso. I pretoriani danneggiarono gravemente un vivaio. Mi scagliai e lo ferii gravemente. L'ibrido tentò di reagire scagliando un colpo di plasma potentissimo distruggendo un distruttore. Rotolai a terra schivando un gruppo di aculei acidi e contrattaccai uccidendo l'ibrido dominatore.
Le truppe rimaste vennero uccise. 
A quel punto attaccammo le strutture. Scagliandomi danneggiai gravemente l'alveare. Tre capsule arrivarono facendo uscire trenta blatte. A quel punto mi scagliai sulle blatte tre volte urlando. Tre volte uccisi nove blatte. Poi mi scagliai di nuovo e uccisi le blatte sopravvissute. Allora mi scagliai e distrussi l'alveare. Le strutture vennero attaccate. La base fu rasa al suolo e tornammo da Ji'nara.
Ji'nara disse:-La vittoria è mia!
Ji'nara ebbe il vantaggio spingendo il campione nella fossa sacrificale. Poi scagliò un raggio gettando il campione nella fossa.
Ji'nara disse:-Grazie dell'aiuto Comandante Supremo. Abbiamo impedito ad Amon di riprendere il controllo su di noi. Le forze di Amon si stanno ritirando. Forse presto sarò sufficientemente potente da battere Alarak.
Alarak, divertito, rispose:-Non credo proprio ascendente.
Poi fui teletrasportato sulla Lancia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Starcraft / Vai alla pagina dell'autore: Il Comandante Supremo