Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |       
Autore: Meddy80    08/02/2022    2 recensioni
...Da quanto il Sensei Saotome la gestisce è andato tutto per il meglio, tutto come programmato ad eccezione però di una cosa: nessun matrimonio è stato celebrato, nessuna coppia lo gestisce insieme...
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo
Eccola qui, in riva al mare mentre il sole comincia a tramontare e le tenui onde si infrangono sui suoi piedi.
I capelli sono ormai sono cresciuti, come lei del resto.
Ogni tanto la sua mente le gioca un brutto scherzo, le fa ricordare il passato che cerca disperatamente di dimenticare.
Ha imparato a cucinare, non è piu’ irruenta, e sicuramente non è piu’ un maschiaccio. L’unica cosa che non è stata in grado di fare è stato imparare a nuotare, purtroppo l’acqua non è il suo elemento.
Certo ha dovuto lavorare molto per smussare alcuni lati del suo carattere ma alla fine ha raggiunto i suoi obiettivi.
Vive a Kamakura in un piccolo appartamento in affitto vicino al mare, ed ogni volta che ne ha la possibilità si ferma ad ammirare la meravigliosa distesa d’acqua.
Sono anni ormai che ha abbandonato la sua Nerima, la sua casa i suoi amici ma non ha avuto scelta.
Non pratica piu’ le arti marziali così ha trovato lavoro come segretaria presso uno studio medico.
Nulla di impegnativo, nulla che la legasse in qualche modo al passato. Certo si allena per tenersi in forma, ma nulla di piu’.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Meddy80