Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: JeanGenie    13/02/2022    0 recensioni
"Lei aspetta. Lei ha bisogno di lui. Tutti hanno bisogno di lui, per la prima volta nella sua vita."
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Rey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La via per Endelaan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

II

IL FUMO SI DISSOLVE INSIEME ALLA TRISTEZZA

 

 

È un miracolo che sia riuscita a far volare di nuovo quel vecchio caccia incrostato di alghe e salsedine.

Ed è un miracolo che abbia trovato la forza di risollevarsi dall’abisso in cui rischiava di sprofondare.

No, il nichilismo non è davvero nelle sue corde. La speranza sì. E ora Rey spera di nuovo.

Sta andando ad affrontare l’impossibile, da sola. Senza lasciarsi vincere dalla paura.

Da sola?

Luke ha detto “Porta entrambe le spade con te.”

Forse è solo un gesto simbolico. O forse…

Per chi è la seconda spada?

Forse Luke sa qualcosa che non ha voluto dirle. Forse… posso permettermi di sperare così tanto?

Le ultime parole pronunciate, fra loro, sono state le sue. Una confessione goffa e impacciata. Ma necessaria. Ha dovuto. Ha dovuto dirglielo, alla fine.  Prima che fosse troppo tardi per entrambi.

Avrei dato tutto per riaverti  indietro, Ben. Ho bisogno di te, Ben. Dove sei, Ben?

Può ancora farcela? Potrà  tornare da lei? Potranno guardare avanti, insieme, finalmente?

“Speranza…” si ripete. “Ho con me due spade.”

E, mentre il caccia si solleva, le sembra di cogliere una figura minuscola che corre sulla spiaggia.

Che strano… riflette. Non ci sono bambini umani su Ahch-To…

Poi si scuote e si focalizza di nuovo sul suo compito più urgente. 

Exegol… pensa. Poi attiva l’iperguida. 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie