Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: RevRosesB    02/03/2022    1 recensioni
Revell Davis è un sicario dal pungente senso dell'umorismo che opera nella cittadina immaginaria e fuori controllo di Vaulsey. Vive con il fratello gemello Carl che, paradossalmente, fa parte delle forze dell'ordine, e svolge il suo mestiere per ordine del Generale Glenn Striker, capo dell'esercito dai modi poco convenzionali.
Ad aiutarla nelle sue mansioni ci sono Vargas e Foley; un mitico duo con cui spesso e volentieri i personaggi si troveranno coinvolti in situazioni assurde dai risvolti folli e comici, e al suo fianco sono presenti anche Anne e Gal; la prima un serio agente dei Servizi Segreti, mentre la seconda è una spannata che si presume abbia lavorato per il Mossad.
La vita di Revell, già complicata, verrà drasticamente capovolta a causa del ritorno di un nemico di lunga data, e con cui ha ben più di un conto in sospeso, che accenderà la miccia per l'esplosione del caos all'interno del Dipartimento della Difesa.
Questo innescherà una serie di eventi che porteranno Revell a collaborare con uno scontroso agente dell'FBI, a cui non renderà la vita facile.
I due, però, scopriranno presto che non è una semplice questione di vendetta, ma una vera e propria cospirazione.
Genere: Azione, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il bersaglio è nel mirino.
Fantastico, ho trovato la frase ad effetto per cominciare il racconto della mia assurda vita.
Ma facciamo un passo per volta.
Dalle tapparelle socchiuse del salone filtrava la tipica luce che placava l'ira del soffocante sole di mezzogiorno.
Mi stavo ormai rassegnando al fatto che avevo fallito miseramente la mia missione, quando eccolo lì; con l'aspetto di uno che aveva appena investito un opossum in autostrada, e che per questo sentiva l'urgente bisogno di bersi il drink con la più alta gradazione alcolica di tutto il bar: il mio obiettivo.
Si avvicinò, con la tipica andatura da maschio appena sopra i quaranta e, con mio prevedibile non-stupore, cominciò a flirtare con me.
Ah caro mio, se solo sapessi...
Se solo sapessi che da qui a trenta secondi ti avrei conficcato un coltello in gola, e aspettato che tutto il sangue fosse sgorgato sul pavimento di finto parquet.
Fu esattamente quello che feci. Mentre tu, mio caro lettore presumibilmente disgustato dalla descrizione sopracitata, ti stavi chiedendo cosa diamine significasse quell'ammasso di parole sconclusionate.
Non ci misero molto ad entrare i miei "colleghi"; Vargas e Foley. Coloro sui quali potevo sempre contare per coprire le tracce dei miei "lavori".
Dannazione. Non credevo che mi ci sarebbero volute tutte queste virgolette.
Doppia dannazione. Mi sono macchiata i vestiti di sangue.
Di nuovo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: RevRosesB