Anime & Manga > Hakuouki
Segui la storia  |       
Autore: Totanolesso    04/03/2022    0 recensioni
Nei libri di Harry Potter si sa che esistono anche i vampiri ma hanno poco spazio nelle storie. Io ho pensato di scrivete una fanfiction su Harry Potter in cui si dà più spazio ai vampiri. Harry è al quarto anno a Hogwarts. Voldemort alla ricerca di una strana formula che appartiene ai vampiri e che gli petmetterebbe di tornare al potere.
Un ultima cosa. Spero di non avere inserito la mia storia nella categoria sbagliata perché volevo metterla nella categoria libri. Ma navigo da un portatile ed è più difficile. Se ho sbagliato categoria soero che vada bene lo stesso.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO SECONDO L'ASCESA DEL SIGNORE OSCURO Il signore oscuro, Lord Voldemort e il suo servo Codaliscia, alias Peter Minus, si erano rifugiati nel rudere che restava della vecchia abitazione di Harry Potter, Lily Evans e James Potter. Due letti due sedie, un piccolo mobile comodino. Ma la cosa molto più curiosa dell'arredo era che su quel piccolo mobile c'era una bottiglietta di vetro a forma di palla. Qualcosa che somigliava a una boccia per pesci rossi. Ma dentro la boccia non c'era acqua. C'era solo una minuscola creatura. Una minuscola creatura viva che assomigliava a un bambino neonato completamente nudo ma dotato di due ali nere da pipistrello sulla schiena. La creatura, dentro la boccia di vetro, digrignava i denti come se volesse mordere tutte le persone presenti in quella stanza. "Spero che tu non abbia esaurito la scorta delle uova, Codaliscia". Disse Voldemort:"Perché in caso contrario dovremo nutrire il nostro bajang con qualcos'altro. Dovremo uccidere qualche babbano per fargli bere il suo sangue". "Mio signore". Disse Codaliscia:"Mio signore, ho saputo che quast'anno Vadimiro Tepes insegnerà difesa contro le arti oscure alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts". "Una notizia davvero molto interessante". Disse Voldemort:"E questa notizia dove l'hai sentita?"."Dai topi". Rispose Codaliscia:"Quando noi animagi siamo in forma animale possiamo anche comunicare con gli animali normali". "Io voglio assolutamente riuscire ad ottenere quella formula quest'anno, Codaliscia". Disse Voldemort:"La voglio a tutti i costi e questa volta non avrò pietà di te se fallirai". "Mio signore". Disse Codaliscia:"Mio signore, non vedo come io potrei riuscire a penetrare nel castello. Tutti credono che io, Peter Minus, sia morto. Se mi faccio vedere...". "Non sarai tu a penetrare nel castello, Codaliscia". Disse Voldemort:"Ma io. Ti spiegherò meglio il piano più tardi. Tu fai solo quello che ti dico. Quest'anno non ammetto fallimenti. Nella tua stanza c'è un sacchetto con un po' di uova. Devi dare da mangiare a quello prima di andare a dormire.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hakuouki / Vai alla pagina dell'autore: Totanolesso