Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    09/03/2022    1 recensioni
Jareth& Sarah in 12 prompt
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Everything’s magical when it snows.
Tutto è magico quando nevica.

La prima volta che Sarah era entrata nel regno di Jareth i raggi del sole illuminavano il labirinto e nonostante avesse avuto solo tredici ore nell’attraversarlo per riportare Toby a casa spesso si era soffermata a guardare quel paesaggio dove tutto era possibile.

La luce del sole filtrava attraverso il labirinto cosparso di piante rampicanti, il castello in lontananza gli sembrava imponente e la città di goblin dapprima tranquilla si trasformava in un posto colmo di risate e di folletti logorroici.

Ma ora che era tornata a casa una piccola curiosità iniziò a crescere dentro di lei 

-Chissà come sarebbe bello vedere la neve nel regno del labirinto…. Sarebbe uno spettacolo meraviglioso -

“Il tuo desiderio verrà esaudito” esclamò all’improvviso una voce a lei molto familiare.

Di colpo la finestra del salotto si aprì di scatto e subito fece irruzione un barbagianni dalle piume bianche.

Una volta che l’animale riprese le sue sembianze umane, Sarah fece un piccolo sorriso: Sapeva benissimo che il re del labirinto gli piaceva sempre fare un'entrata in scena degna di un attore di teatro…

“Jareth come mai da queste parti?”

“ Ho ascoltato il tuo desiderio e così mi sono precipitato qui…. Bhè devo ammetterlo la tua richiesta mi ha davvero sorpreso….”

“E’ troppo banale, forse?”

“Niente affatto: I tuoi desideri sono ordini per me” esclamò il re del labirinto porgendole la mano“ Vieni mia preziosa…. Ti assicuro che non te ne pentirai”

Così la ragazza accettò di buon grado quell'invito:Non avrebbe dovuto passare un altra giornata a leggere i soliti libri riposti sugli scaffali…..

 Una volta che i due giovani arrivarono a destinazione Sarah si guardò attorno…..

Il paesaggio era proprio come se lo ricordava: Il labirinto con le sue piante rampicanti, la foresta con gli alberi ormai spogli, i goblin che schiamazzavano per ogni cosa…..

“Ma che ore sono? Il cielo poi è così tranquillo io non vedo niente…. Sembra tutto uguale”

 “Aspetta e vedrai mia preziosa”

All’improvviso candidi fiocchi di neve cominciarono a cadere dal cielo…..

“ E’ incredibile sta nevicando…..” esclamò la campionessa mentre quei piccoli fiocchi di neve si posarono sul palmo della sua mano

“Allora ho soddisfatto il tuo desiderio, mia preziosa?”

“ E’ bellissimo….. Ma…. Hai fatto cadere la neve sul tuo regno soltanto per me?”

“ Bhè visto che tu non hai ancora intenzione di accettare la mia proposta ho pensato ad un modo per vederti felice…. E credo che il mio piano abbia funzionato….. Come ben sai io posso sovvertire l’ordine del tempo e…..“

“Mi sembra di essere già a natale…. Ah! Che meraviglia”

Jareth dopo aver capito di essere stato interrotto osservò la sua preziosa che si divertiva a scorrazzare per la città di goblin mentre quel manto bianco cominciò a ricoprire ogni cosa….

Non l’aveva mai vista così felice ed avrebbe desiderato che quel suo sorriso così bello rimanesse immortalato nella sua mente……

-Se sapevo che ti piaceva tanto la neve…. Avrei fatto nevicare su goblin molto tempo fà-

“Ehi Jareth hai qualcosa sulla faccia"

Jareth non fece in tempo a risponderle che subito venne colpito in pieno viso da una palla di neve……

“Sarah”

“Accidenti che faccia che hai fatto ha ha ha”

“Allora vuoi la guerra eh? D’accordo accetto la tua sfida”

“Tanto non mi prendi” esclamò la ragazza mentre iniziò a schivare le palle di neve che lui le lanciava “ Ops…. Mancato!“

“Tanto riuscirò a prenderti”

“Non ci contare”

“ E se riuscissi a colpirti…. Potrei darti un bacio?”

“Non ci pensare neanche! Ha! Mancato di nuovo”

“Torna qui”

“Ha ha ha”

Ad un certo punto tutti i goblin che erano all’ interno del castello iniziarono ad osservare quel paesaggio innevato ma soprattutto uno di loro indicò ai suoi compagni il loro sovrano che si stava divertendo insieme alla campionessa: Non lo avevano visto così felice…

“ Ehi ragazzi avete visto? Il re si sta divertendo parecchio con la signorina”

“Che cosa ne dite se ci unissimo a loro?”

“Andiamo!!!!!”

E in men che non si dica tutti i folletti si precipitarono fuori dal castello….

Alcuni di loro iniziarono a comporre dei pupazzi o si divertivano a fare palle di neve con la campionessa.

“Mia preziosa… Forse faresti meglio a smetterla”

“Oh andiamo Jareth ci stavamo divertendo perché sei così rigido?”

“No grazie……Mi sono divertito abbastanza”

“Però ti diverti a scagliare i tuoi sudditi fuori dalla finestra"

“ Ognuno ai propri passatempi, mia cara”

Sarah osservò per un breve istante quel momento così idilliaco: C’era la neve, in cielo stavano spuntando le stelle e quella poteva essere una bella occasione per scambiarsi un bacio.

Ma la ragazza avrebbe impedito che quella situazione potesse avverarsi…...
 
“ Everything’s magical when it snows”

“Che cosa?

“Tutto è magico quando nevica…. L’ho detto in inglese”

“ Intendi dire che può accadere l’inevitabile?”

“ Può darsi…. Ehi ma… Perchè ti stai avvicinando? No eh…. Non ti azzardare”dopodichè la ragazza iniziò a correre per la foresta….

“ Perché stai scappando, mia preziosa? Lo hai detto tu stessa che può accadere l'inevitabile quando nevica, giusto?”

“ Si ma…. Non è quello che pensi tu”

“ Gorden”

“Mi chiamo Gordon, sire“

“Si, come ti pare… Fermala subito”

“Fermare chi?”

“La mia preziosa brutto idiota…. Ah lascia stare me ne occuperò io stesso” esclamò Jareth mentre iniziò a correrle dietro…..

“Non c’è bisogno che tratti i tuoi sudditi in questo modo”

“Io sono il re del labirinto è posso fare quello che voglio….Eddai mia preziosa vieni qui…  Che cosa ti costa è soltanto un bacio” 

“ E’ credi davvero che dovrei scambiare il mio primo bacio con te? Te lo puoi scordare…. Ah!“ 

All’improvviso la ragazza cadde a terra suscitando la preoccupazione di Jareth: Quest’ultimo infatti le si affiancò e con la coda dell’occhio si accorse che si era slogata una caviglia a causa di una radice sporgente di un albero….

“Mia preziosa tutto bene? Ti sei fatta male?”

“ Si sto bene…. Non preoccuparti… Ahi!”

“Ma ti sei slogata una caviglia…. Sarà meglio che ti porti al castello così potrò curarti” 

Così senza dire nient’altro prese la ragazza tra le sue braccia e la riportò a palazzo….

“Ti prego ci stanno guardando tutti mettimi giù…. Posso camminare da sola”

“Non se ne parla! Un tocco della mia magia è si risolverà tutto vedrai”

-Ma così mi sta mettendo in imbarazzo-  iniziò a pensare Sarah mentre si coprì gli occhi per la vergogna…

Una volta entrati nel castello più precisamente nella sua stanza, Jareth fece sdraiare la ragazza sul letto….

“Ehi guarda che non sono mica morta….. E’ solo uno slogatura”

“ Devi distendere la gamba…. Fidati di me, mia preziosa…. Tra poco sarà tutto finito“

Sarah fece quello che le era stato ordinato e dopo pochi minuti il dolore scomparve all’istante grazie al potere della sfera…

“Va meglio ora?”

“Decisamente…..Ti ringrazio Jareth hai esaudito il mio desiderio: Ho passato una bellissima giornata con te….. “

“Credimi: Trascorreremo tanti bei momenti insieme te lo garantisco”

Dopodichè il silenzio piombò di colpo nella stanza mentre fuori dalla finestra la neve continuava a cadere….

Ma non durò a lungo…..

“Senti….”

“Senti….”

“Capperi! Abbiamo detto la stessa frase nello stesso momento… Non era mai successo prima” commentò Jareth stupefatto “ Comunque mia preziosa a te la parola”

“Ma no hai cominciato tu…. Cosa volevi dirmi?”

“Io insisto: Sono un gentiluomo quindi parla prima tu”

“E va bene…..Sai…. Credo che potremmo bere qualcosa di caldo adesso,che ne dici?”

“Cioccolata calda?”

“Mi hai letto nel pensiero… Ma aspetta…. Come fai a sapere della cioccolata calda?"

“Oh bhè se ricordo male nell’ Aboveground questa bevanda calda è molto diffusa tra gli adolescenti e cosi…..“ 

“Bhè…. Visto che l’hai proposta tu…. Sarò felice di berne una tazza insieme a te”

Una volta che Jareth fece comparire due tazze fumanti sul tavolo Sarah ne prese una assaporando così il suo odore così intenso.

 “ Che fai mia preziosa non la bevi?”

“ Preferisco che si raffreddi un po' non voglio mica ustionarmi” ma successivamente dopo pochi minuti Sarah iniziò a berne un sorso….

“Mhh deliziosa…. Sarebbe stato meglio averci messo anche un pò di panna montata sopra…. Magari la prossima volta”

“Mia preziosa…. Hai tutte le labbra sporche di cioccolato…. Se vuoi posso pulirti io”

“E così facendo avresti potuto strapparmi un bacio contro la mia volontà…. Guarda che io non sono una ragazza facile come pensi tu” esclamò la campionessa leccandosi successivamente le labbra “ Ecco come vedi…. Hai fallito nel tuo intento”

“Oh credi che me la sia presa per così poco? Non ti preoccupare troverò delle altre occasioni per poterti baciare“

“Comunque volevi dirmi qualcosa?”

"Bhè in verità… Ecco io…”

“Che cosa c’è stai esitando.. Non lo hai mai fatto prima” commentò la ragazza stupita dal suo atteggiamento “ Di solito sei sempre così diretto quando fai un discorso…. Non mi dirai che anche il re dei goblin fà fatica a trovare le parole giuste... "

“Guarda che nessuno è perfetto”
 
  • Lo so molto bene-  iniziò a pensare Sarah -Anche se tu vuoi esserlo a tutti i costi-

“Ecco io…… Volevo chiederti…Riuscirai ad innamorarti di me?”

“C-cosa? Cosa hai detto?”

“Ti ho chiesto se riuscirai ad innamorarti di me”

“Io….. Io….. Non lo so…. Ma…..Sei ancora deciso ad aspettarmi?”

“Si…. Ti aspetterò sempre….. Nel mio cuore ci sei solo tu“

Sarah fu davvero colpita da quelle parole: Erano così dolci……

Jareth si stava comportando come se fosse il suo fidanzato e forse in un piccolo meandro del suo cuore Sarah avrebbe voluto che lui lo fosse….

“ Lo sai che sei carino quando parli così?“

“ Per te… Potrei fare l’impossibile….“

“Sono stata… Molto felice di trascorrere la giornata insieme a te….. Dico davvero” esclamò la ragazza mentre si alzò in piedi ed appoggiando la tazza ormai vuota sul tavolo

“Devi proprio andare?”

“Tra pochi giorni è il compleanno di mio padre…. E devo ancora comprare il suo regalo”

“Hai già in mente che cosa fargli?”

“Una mezza idea c’è l’ho. Ma per prima cosa prenoterò al suo ristorante preferito… E poi…. Gli cucinerò una bella torta“

“Se per caso ne dovesse avanzare…. Me ne daresti una fetta?”

“Ha ha sei incorreggibile… Non credevo che ti piacessero tanto i dolci”

“Tutte le cose che prepari tu sono sempre state di mio gradimento”

“D’accordo…. Te ne lascerò una fetta…. Promesso”

“Posso venire a trovarti anche domani?”

“Lo sai benissimo che la mia porta…. Anzi…. La finestra di casa mia è sempre aperta per te… Ora devo andare….Grazie ancora per la cioccolata”

Jareth osservò la sua preziosa che si stava allontanando dal suo castello….

Il Jareth del passato sicuramente le avrebbe intimato di restare e se non ci fosse riuscito con le buone l’avrebbe costretta a farla rimanere con la forza.

Ma lui non era più così meschino e crudele anzi sapeva benissimo che Sarah sarebbe tornata da lui ogni volta che lei desiderava…..

E Jareth…. L’avrebbe….. Per sempre……. Aspettata
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf