Fanfic su attori > Ben Barnes
Ricorda la storia  |      
Autore: kiki91    05/09/2009    4 recensioni
5 piccole drable, 5 momenti della storia fra Ben e Will narrate dal bel moretto. Dedicate alla mia Gemy, per il nostro primo anno insieme.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ben Barnes
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ I passi dell’amore

 

 

 

 

 

 

 

Per la mia Gemy del destino,

la mia Caccola,

la metà mancante della mia anima,

che c’è ora e spero ci sarà per sempre.

Ti voglio bene B, infinitamente.

K.

 

 

 

 

 

Amici {105 parole }

 

Amici.

La definizione spontanea di chiunque vi vedesse insieme.

Scherzi, risate, battute, prese in giro. Tutta apparenza.

Nessuno sa, nessuno sospetta. Sempre attenti a nascondere la verità, in pubblico.

Continui a fingere che fra voi ci sia solo un rapporto fraterno, che non ti scendano i brividi lungo la schiena quando fissi quegli occhi azzurri che hai visto spesso sconvolti dal desiderio, che le tue mani non prudano nel desiderio costante di accarezzarlo.

Continui a fingere che quello che accade ogni notte nel tuo –vostro- letto non esista.

Per proteggerlo, sopporti di non gridare al mondo quanto lo ami.

 

Per quanto ancora resisterai, Ben?

 

 

Compagni di squadra {96 parole}

 

-Formate un team eccezionale insieme- ecco quello che il regista vi ripete a giornate.

Peccato che per te non sia più solo un compagno di recitazione.

Non sai di preciso quand’è cominciato, sai solo che ad un tratto il desiderio di sentire quelle mani grandi e bianche su di te è stato più potente di tutto il resto.

E quale grande sorpresa, quando hai scoperto che anche per Will non c’era più solo amicizia fra voi.

Da quel momento, il vostro affiatamento sul set è cresciuto ancora.

Se solo sapessero da dove viene, tutto questo affiatamento

 

 

Capanna {98 parole}

 

Due cuori e una capanna.

Hai sempre trovato ridicola questa definizione di una coppia.

Andiamo, sei sempre stato indipendente, com’è possibile arrivare al punto di considerarsi una cosa solo con un’altra persona?

Questi i tuoi pensieri fino a pochi mesi fa.

Adesso…

Adesso è tutto cambiato.

Adesso cominci a dare un senso a quelle quattro parole prima prive di significato per te.

Perché ogni volta che guardi quegli occhioni azzurri che ti fissano con amore, ogni volta che senti i vostri cuori battere all’unisono quando fate l’amore, Will diventa la tua casa.

 

-Will, vuoi essere la mia capanna?-

 

 

 

 

Blu {98 parole}

 

Blu.

Non ti è mai piaciuto come colore.

L’hai sempre trovato freddo, cupo, triste.

Quando Will ti ha chiesto se volevi fare il suo Principe Azzurro alla festa di carnevale (lui si sarebbe vestito da Cenerentola) ti sei rifiutato categoricamente di vestirti di quel colore.

-Ben?-

-Uhm?-

-Ti eri incantato?-

-Sì, scusa…sai, ho cambiato idea-

-Cosa?-

-Sarò il tuo Principe Azzurro-

E quando lo vedi sgranare quegli occhioni azzurri –blu- prima che ti abbracci stretto e ti baci dolcemente, ti viene da pensare che, in fondo, il blu non è poi così brutto.

 

 

 

 

Diamante {146 parole}

 

Tranquillo Ben, tranquillo, devi solo fargli una domanda, mica ucciderlo…

 

Nonostante tu abbia la matematica certezza che ti dica di sì, sei un fascio di nervi.

Hai organizzato tutto al meglio, hai ordinato il servizio in camera, hai messo un cd di canzoni romantiche, vuoi che sia tutto perfetto.

-Allora Ben, come mai tutta questa cosa?-

Rimani in silenzio, sentendo il poco coraggio racimolato andarsene via da tuo corpo, e, mentre cerchi di mettere su una scusa decente, alzi lo sguardo e lo osservi.

I capelli biondi in cui hai affondato le mani più e più volte durante le vostre notti insieme, quelle mani che hanno esplorato ogni centimetro di te, quelle labbra che adori mordere, quegli occhi, quegli che si sono portati via il tuo cuore…

E, d’un tratto, tutto il coraggio torna prepotente nel tuo cuore, riscaldandoti da capo a piedi.

 

-Vuoi sposarmi, Will?-

 

 

 

 

 

 

 

{ Kiki’s space

 

Salve. Se siete arrivati a leggere questo spazio, complimenti, avete uno stomaco molto resistente xD

5 drabble, neanche una pura, su Ben Barnes e William Moseley.

Tutte Ben’s POV *si comanda perché continua a fare precisazioni idiote*

Prima cosa che pubblico indipendentemente in questa sezione. Mi sembra di profanare un tempio sacro, viste le meraviglie che ci sono *si guarda intorno impaurita*

 

Non so di dove siano venute fuori, visto che Ben/Will non è una delle mie coppie preferite, ma per mia Moglie (shippatrice accanita di questa coppia) questo e altro.

 

Ah, il nostro primo anniversario *riemerge sospirando dallo stato di fluff in cui è caduta pensando alla sua Gemy* Ehm, sì, scusate xD

 

Ovviamente i due fanciulli non mi appartengono(anche perché, se fossero miei, siete davvero convinte che sarei qui a scrivere cacchiate?) e non ho scritto per offenderli in alcun modo.

E, ovviamente, non ci ricavo niente da questa cosa (non credo che qualcuno di voi sarebbe disposto a pagare per leggere queste…bho, non so neanche come definirle. Schifezze? Orrori? Obrobri?)

 

 

 

Commentino? xD

 

Kiki <3

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Ben Barnes / Vai alla pagina dell'autore: kiki91