Fumetti/Cartoni americani > Ghostbusters (The Real)
Segui la storia  |      
Autore: LadySethRamons    13/03/2022    0 recensioni
Ami il soprannaturale? Vuoi vedere spiriti o spiritelli? Convivi con rumori in soffitta o in cantina? Allora devi chiamare gli acchiappafantasmi !
Ma se abiti in Italia come fai per contattarli? Questo è un problema.
Questa volta la fortuna gira dal verso giusto e Ram scopre che verranno proprio in Italia a Milano per una conferenza ! Quindi ora non resta altro che prenotare i biglietti e andarci! Ram ha avuto letteralmente un colpo di fulmine e vuole a tutti i costi conoscere il Dott Raymond Stantz e vorrebbe anche diventare una acchiappafantasmi! Riuscirà la nostra donzella a realizzare il suo sogno? Riuscirà a conquistare il cuore del suo scienziato che solitamente ha occhi solo per il suo lavoro? Seguitemi perché Ram ha una appassionante e davvero curiosa storia da raccontare. Non ci sono solo fantasmi ma anche un portale del tempo , nuove tecnologie e ospiti di altri mondi, tutto condito con tanto sentimento e azione. Se amate tutto questo è il momento giusto per iniziare !
Fate un viaggio al di là dei vostri sogni e sarà tutto meraviglioso !!!
Parola di Ram
Genere: Azione, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1 ~~~~~~~~~ Ciao a tutti !!! Mi chiamo Vittoria ho 29 anni e sono di origine italiana , ho sempre creduto in alieni e fantasmi , e quando sono venuta a conoscenza dei Ghostbusters mi sono messa in testa che dovevo conoscerli perchè dovevo colmare la mia curiosità Il fato ha voluto che fossero invitati a una convention del paranormale qui in italia, a Milano , e avrei venduto anche mio fratello per andarci !!! Quale occasione ghiotta per confermare quanto avessi ragione , dopo tutte le prese in giro da parte dei miei compagni e amici . ohhh si , volevo fare un video dove avrei detto " Mi avete sempre preso per i fondelli , ma ora che loro sono qui potranno confermarvi tutto quello in cui ho sempre creduto !! " avrei puntato il dito e avreurlato :-"ahhh haaaa " come fa un bambino dispettoso , Ve la racconterò tutta la mia storia , anche perchè quando arrivammo alla convention ebbi un enorme problema : quando vidi il faccione di Ray sull enorme manifesto dell ingresso , mi prese male , malissimo .... non so cosa fosse ma non riuscivo a guardarlo , mi vergognavo tantissimo .... io una persona cosi caratterialmente forte ridotta a una ragazzina imbarazzata ? ma che cavolo !!! Non ci crederete mai , un colpo di fulmine, dritto dritto al cuore. Nel mio stupido imbarazzo decisi allora che non solo lo avrei visto (perchè hey ho pagato quasi 250 mila lire per l ingresso e una foto ) ma gli avrei parlato anche solo per due minuti , volevo riuscire a chiedergli come fare per diventare anche io un acchiappafantasmi ma senza tutto il pubblico e la gente ... Sono una testarda fino al midollo e quindi quel fatidico giorno , quel giorno cosi speciale , fu il primo di una lunga lista per rincorrere quello che mi faceva battere violentemente il cuore . Lo so mi prenderete per scema , cosa vuoi che gliene importi a un vero Ghostbsuters di una tizia che di punto in bianco ti salta fuori dal nulla e vuole diventare una di loro ? bhe scoprirete le mega figure da cioccolataia , le cazzate e le cose più .. eclatanti e sciocche che ho fatto per afferrare il mio sogno . Un consiglio...Siate come me , testarde e positive. I sogni si possono avverare . sempre! A presto piccoli spiritelli curiosi!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ghostbusters (The Real) / Vai alla pagina dell'autore: LadySethRamons