Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Poppy483    05/09/2009    4 recensioni
Tutto è avvolto dall'oscurità. Ma non è un'oscurità che fa paura. Di solito ci si spaventa quando si è da soli e questo non è il mio caso. Già, non credo di potermi sentire sola con altre 30.000 persone. Ma voi vi starete chiedendo...Perchè 30.000 persone stanno urlando? Me lo chiedo anche io. Storia leggermente modificata, visto che inizialmente, doveva essere una one-shotxD Ho voluto continuarla, visto che mi hanno chiesto di farlo e...bo... Buona letturaxD
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell’amministrazione.

 

I primi due capitoli di questa fanfiction sono un plagio ai danni di ArashiHime e della fanfiction “Grazie del pensiero ma va*******o”

Le somiglianze riscontrate sono le seguenti:

 

In Grazie del pensiero:

Lei è l’unica a non urlare in mezzo ad una folla numerosa accorsa per un concerto, si domanda cosa ci faccia lei lì e perché non è rimasta a casa a guardarselo dal televisore. È in prima fila insieme all’amica Caroline che quando inizia il concerto non ha occhi che per Bill, entrambe sono dalla parte dove sta Tom. Tom guarda fisso Federica, lei se ne accorge ma non fa niente.

Tom a fine concerto la fa chiamare nel Backstage dalla bodyguard che quando arriva incute un po’ di timore In Federica. Quando però si rende conto di quale sia la richiesta dà un biglietto da visita a Saki (il Bodyguard) e gli scrive “Grazie del pensiero ma no.” Questo molto sinteticamente.

 

In Caro Tom Kaulitz...Hai scelto la ragazza sbagliata.

 

Lei è l’unica a non urlare in mezzo ad una folla numerosa accorsa per un concerto, si domanda cosa ci faccia lei lì e perché non se n’è stata  a casa, poi ammette di essere un anti Tokio Hotel, e che la sua migliore amica Caroline è una fan che l’ha obbligata ad andare con lei. È in prima fila insieme all’amica che quando inizia il concerto non ha occhi che per Bill, entrambe sono dalla parte dove sta Tom. Tom guarda fisso Kathya, lei se ne accorge ma non fa niente.

Tom a fine concerto la fa chiamare nel Backstage dalla bodyguard che quando arriva incute un po’ di timore. Quando però si rende conto di quale sia la richiesta dà uno scontrino a Saki (il Bodyguard) e gli scrive un biglietto il cui sunto è un rifiuto di presentarsi nei backstage.

 

Come potete notare cambiano solo tre particolari:

  • Le due protagoniste sono una fan e un’anti
  • Al concerto una ci è andata volontariamente anche se si domanda chi gliel’ha fatto fare, l’altra è stata obbligata dalla migliore amica
  • Federica da un biglietto da visita, Kathya uno scontrino.

 

Dato che l’inizio è PRATICAMENTE uguale a quello di Grazie del pensiero, L’utente per andare avanti con la storia  dopo il periodo di Ban dovrà riscriverne uno diverso.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Poppy483