Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: braprincesadelossayan    14/03/2022    1 recensioni
Gray e Juvia che festeggiano il White Day,festa tradizionale del giappone e correlata alla giornata di San Valentino.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cana Alberona, Erza Scarlet, Gray/Juvia, Lyon Bastia, Mirajane/Luxus
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa fanfiction è collegata a "Happy St Valentine's Day-Gruvia",anche se non è necessario leggerla per capire questa.
E' collegata alla precedente,ma non partecipa a nessuna challenge.
Parla del White Day,che è praticamente una tradizione giapponese correlata al giorno di San Valentino,dove però,sono i ragazzi a fare regali alle ragazze.
Nulla,mi piaceva l'idea,dunque ho deciso di provare a scrivere qualcosina al riguardo.
Somiglia alla fanfic di San Valentino.Parlerà di loro nei vari archi,ovvero,l'arco dei grandi giochi magici,i sei mesi in cui hanno vissuto insieme,il dopo Alvarez,durante la missione dei cento anni,dopo la missione dei cento anni e altro.
P:S:Contiene varie piccole menzioni allo spin off di 100 years quest.Non ci sono spoiler enormi,ma qualcosina contiene.
A voi la scelta.
Spero vi piaccia.
Buona Lettura.





Era il 14 marzo,ovvero il White Day,giorno che era strettamente correlato a San Valentino,la festa degli innamorati.
Qual'era la differenza fra San Valentino e il White Day?
Beh,a San Valentino,le ragazze regalavano al ragazzo che amavano cioccolato,di solito fatto a mano personalmente.Mentre il giorno del White Day,erano i ragazzi che dovevano fare regali alle ragazze che amavano.
Anche se la tradizione,in realtà diceva,che se il ragazzo accettava e ricambiava i sentimenti della ragazza doveva regalarle qualcosa,che di solito,doveva essere di colore bianco o chiaro.
Si diceva anche,che il regalo del ragazzo per la ragazza doveva essere più costoso di quello che lei aveva regalato a lui per San Valentino.

Arco dei Grandi Giochi Magici.
Mirajane,la cupido della gilda,aveva mandato dei velati avvertimenti a vari dei suoi compagni di gilda maschi,per ricordare loro che giorno era e cosa dovevano fare.
La ragazza ci teneva a queste festività,alla fine era considerata la dea dell'amore di Fairy Tail,se non se ne occupava lei di queste cose....
Alcuni l'avevano ringraziata per ricordarglielo,altri avrebbero voluto che questo giorno scomparisse..
Per fortuna c'era anche chi lo ricordava benissimo e che chiedeva aiuto a Mirajane,solamente per scegliere il regalo perfetto.
"E' bellissimo Alzack!Bisca è molto fortunata ad averti!Magari fossero tutti come te!"
"Sono io quello fortunato"
Alzack aveva preso a Bisca,oltre che del cioccolato bianco,anche un cappello da Cowboy di colore chiaro,un cappello che sua moglie desiderava da molto,ma che purtroppo costava troppo.
"Siete una coppia bellissima!E' cosi triste sapere che siamo mancati sette anni dunque non abbiamo potuto assistere al vostro matrimonio e io non ho potuto organizzarlo!"
"Eh già,ma vedrai Mira,in futuro potrai organizzarne tanti altri"
"Si,lo so,non vedo l'ora!"

La diavolessa continuò cosi per tutto il giorno,aiutando i vari ragazzi a trovare regali perfetti per le loro ragazze.
"Elfman,fratellino,non pensi che a Evergreen potrebbe piacere qualcosa di più elegante e più femminile?"
"Ma questo è virile!"
Elfman infatti,obbligato da sua sorella maggiore a prendere un regalo per la maga dello Stone Eyes,aveva deciso di regalare alla suddetta maga un peso per i muscoli,perchè secondo lui era virile.
"Elf-ni-chan,non credo che a Evergreen possa piacere qualcosa cosi,e poi questo è tuo,devi comprarle qualcosa di nuovo,non darle una cosa tua usata"disse Lisanna.
"Eh?Ma questo non è virile!"
"Evergreen ti ha regalato del cioccolato,no?"
"Si,era un cioccolato virile!Un po' bruciato ma virile!"
"Bene,cosa ne pensi se le regali anche tu un po' di cioccolato bianco?Sei bravo a cucinare,poi noi ti possiamo aiutare"
Il ragazzo rimase a pensare per un po' e poi annuì.
"Va bene!E' virile!"
Nel frattempo le sue sorelle pensavano che non potevano prendersela del tutto con Evergreen per il modo in cui trattava loro fratello.A volte,esasperava anche loro due con il suo carattere particolare.

"Gajeel,vieni un momento"
"Che vuoi DemonGirl?"
"Allora,cos'hai regalato a Levy?"
"Niente"
"Gajeel,ti avevo detto di comprare un regalo a Levy"
"E io ti avevo detto che non mi interessava farlo"
"Che peccato Gajeel,sicuramente Levy riceverà molti regali da Jet e Droy e sarà contenta e capirà che loro due sono veramente interessati a lei e che con te ha perso tempo"
"Che accidenti stai dicendo?"
"Lei ti ha fatto un regalo,ha creato del cioccolato di ferro solo per te e tu non vuoi ricambiare"
"Ma...ecco...io..."disse il Dragon Slayer sentendosi in difficoltà.
"Non devi regalarle per forza cioccolato bianco,puoi anche regalarle un libro"
"Ha tutti i libri esistenti nell'universo!"
Mirajane sorrise e disse "Ah,ma allora volevi ma hai rinunciato perchè non avevi idee,eh?"
"Sei un vero demone!"
"Il demone dell'amore,si,perchè no?"
Alla fine,Gajeel con l'aiuto di Mira,Lily e anche quello di Juvia,riuscì a trovare un regalo adatto per Levy.Non era costoso,ma alla fine,bastava il pensiero.
Gajeel aveva regalato a Levy una fascia colorata,come quelle che usava di solito lei.

Mirajane aveva parlato con tutti i ragazzi e aveva tentato di far capire qualcosa anche a Natsu,ma con poco successo.

La diavolessa aveva provato anche a contattare Gerard per Elsa,ma purtroppo non ci era riuscita.
Parlando di Elsa,proprio lei aveva parlato personalmente con Gray per quanto riguarda Juvia.

"Ah,quanto amo queste feste!"disse la diavolessa.
"Un tempo le trovavi stupide"disse qualcuno apparendole dietro.
"Laxus!"
"Sei cambiata tanto demone"
"Sono cresciuta Laxus e anche tu,per questo siamo cambiati"
"Può darsi"
"E' cosi,e poi si le trovavo stupide ma perchè ero una ragazzina superficiale all'epoca e anche perchè sapevo che tu le trovavi stupide"
"Dunque era una tattica?"
"No,era la verità,com'è la verità adesso che le amo"
"Stai obbligando tutti  a fare regali"
"Si,le ragazze lo hanno fatto,loro devono ricambiare"
"Devo ricambiare anch'io?"chiese lui avvicinandosi di più "Alla fine,ricordo che tu si quest'anno mi hai regalato del cioccolato fatto a mano"
"Non te l'ho mai regalato quando stavamo insieme e l'ho fatto adesso"
"Che cose,eh?"
"Già"
"Dunque?"
"Mi stai chiedendo se voglio che mi regali qualcosa?"
"Non so,che pensi?"
"Dipende da te,se mi regali qualcosa io lo accetto,se no,va bene lo stesso"
"In questo giorno si può regalare anche biancheria intima bianca sexy,anche se io ti ho sempre preferita in nero o in viola"disse lui,passando le sue mani per tutto il corpo di lei.
"Siamo in pubblico Laxus,anche se sono tutti troppo occupati per guardarci"
"Mh,hai ragione"disse lui allontanandosi e facendole l'occhiolino.
Lei lo guardò andarsene e sorrise contenta.

"Perchè devo farlo Elsa?"chiese Gray.
"Perchè si!"
"Uff"
"Non ti lamentare e non permetterti di renderla triste,hai capito?"
"Juvia è particolare,Elsa!Ha un carattere tutto suo,non sai mai quando potrebbe sprizzare di felicità e quando poi potrebbe scoppiare a piangere di tristezza,è pazza"
"Non ti sto chiedendo di darle la luna,ma solo di passare una giornata con lei e di essere gentile,dovresti anche regalarle qualcosa,ma so che non lo farai,dunque..."
"Mi comporterà bene"
"Lo spero,sennò sai cosa ti aspetta"
"Si signora"
Gray non capiva perchè Elsa era tanto interessata alla sua relazione con Juvia,cioè alla sua non relazione,cioè,a qualsiasi cosa ci fosse fra loro due!
"Gray,vieni qui"disse Cana chiamandolo.
"Che vuoi pure tu?"
"Stavo pensando a cosa potresti regalare a Juvia"
"Io invece stavo pensando che potreste tutti farvi gli affari vostri!"
"Che ne pensi di lingerie sexy?Anche se sarebbe più un regalo per te stesso che per lei"
"Io e Juvia siamo solo amici!"
"Si certo"
"Voi siete tutti pazzi!Gajeel ha ragione quando dice che siete una cattiva influenza per Juvia!"
"Sei tu quello che si spoglia in continuazione..."
"Che c'entra?"
"Infatti sei di nuovo in boxer"
"Eh?Ma quando è successo?"

Quel pomeriggio,alla gilda si presentò una presenza molto sgradita per il già infastidito mago del ghiaccio di Fairy Tail.
Chi poteva mai essere,se non il suo rivale,Lyon Vastia?
"Solo tu ci mancavi!Che ci fai qua?"
"Sono venuto  a trovare la mia bellissima Juvia-Chan"
"Non è tua!E poi,non ti eri arreso?"
"Questo cosa c'entra?Solo perchè so che per il momento non mi vuole e dunque mi sono messo da parte,non significa che non la tratterò più come la dea che è per me"
"Che cosa vuoi Lyon?"chiese Gray sul punto di saltargli al collo.
"Sono venuto a trovare Juvia-Chan e a portarle questi regali per il White Day"
"Perchè?Lei non ti ha regalato nulla a San Valentino!"
"Si,lo so"disse il Vastia con un espressione di sconforto "Ma questo non significa nulla!Io lo stesso ho portato dei regali per lei oggi!"
"Lyon,cos'hai regalato a Juvia se posso sapere?"chiese Mirajane.
"Rose bianche,cioccolato bianco,un enorme peluche bianco con un cuore bianco!"
"Sei ridicolo!"disse Gray.
"Sei dolcissimo!"dissero le ragazze.
"Dovresti prendere esempio da lui"disse Elsa.
"Cosa?"
"Dov'è Juvia-Chan?"
"Sta arrivando"
Quando Juvia arrivò,Lyon la riempì di doni,lei lo ringraziò e le ragazze la obbligarono ad accettare,sotto lo sguardo infuriato di Gray.
"Grazie Lyon- Sama"
"E' un piacere Juvia -Chan,tu meriti questo e molto altro"
Juvia sorrise grata ma pensò con dispiacere che avrebbe voluto tutte quelle attenzioni da un altro mago del ghiaccio che non l'aveva nemmeno guardata.
Alla fine,quella sera,dopo che la rabbia  e il fastidio gli passarono,Gray chiese a Juvia se voleva mangiare dei Caramade Franks con lui,cosa che lei accettò felice.
"Juvia accetta!Gray-Sama sei meraviglioso!"
"Si si,andiamo su,che ho fame"
"Cosi tsundere!"dissero le ragazze mentre ridevano e vedevano i due piccioncini uscire.


Mentre vivevano insieme nel villaggio di Amefurashi.
Era una bella giornata di sole,ma l'aria era un po' fredda.
Il mago del ghiaccio e la maga dell'acqua di Fairy Tail,che da un paio di mesi vivevano in quel villaggio,si stavano allenando.
"Stai migliorando"disse Gray.
"Juvia è contenta!Anche Gray-Sama diventa sempre più forte!E anche sempre più affascinante!"
"Ah"disse lui imbarazzato.
Anche Gray pensava che Juvia diventava sempre più bella,cosa che gli rendeva sempre più difficile controllarsi,ma non glielo diceva ad alta voce perchè era imbarazzato.
Il Devil Slayer sapeva che giorno era oggi e non sapeva come comportarsi al riguardo.
"Oi Juvia?"
"Si Gray-Sama?"disse lei voltandosi mentre era ai fornelli.
"Mh...c'è...c'è qualcosa che..."
"Qualcosa che?"
"Qualcosa che...."disse lui con difficoltà a finire la frase.
Gray odiava quel suo modo di essere!C'era una parte di lui che voleva gridarlo e l'altra,la più razionale,gli diceva di aspettare che non era ancora il momento.
Juvia,che lo conosceva benissimo,intuì i pensieri del suo amato e si sedette accanto a lui.
"Juvia vuole solo che Gray-Sama stia bene,a lei va bene anche stare semplicemente cosi,seduti vicini,anche in silenzio va bene,non importa dove o come,importa stare insieme"
Lui le sorrise dolcemente,uno di quei rari sorrisi che riservava solo a lei.
"Che ne pensi se ci sediamo sul divano,mangiamo i biscotti e parliamo un po' allora?"
"Juvia accetta con felicità!"disse lei.
Fu cosi che i due si ritrovarono sul divano a mangiare biscotti e a parlare del passato di entrambi.
Gray le raccontò di  quei pochi ricordi che aveva dei suoi genitori e lei gli raccontò di come aveva passato i suoi tempi a Phantom.


Dopo Alvarez.
Erano passati pochi mesi da quando Fairy Tail aveva sconfitto Zeref e Acnologia e nel regno di Fiore era tornata la pace.
Quella giornata,Gray stava andando avanti e indietro,cercando di trovare un idea per quella giornata.
"Hai bisogno di aiuto?"chiese Mira.
"No"
"Ok,se vuoi,io sono qui"
"Grazie"
"Lingerie sexy"propose Cana.
"Ma sei fissata?!"
"Si,casomai fai una foto e mandamela"disse lei facendoli l'occhiolino.
"Ma anche no!Fatti da parte!"
Cana scoppiò a ridere.
"Una cena romantica?"propose Lucy.
"No,mi ha vietato di cucinare"
"Perchè?Che hai fatto?Oppure cucini cosi male?"
"Non vi riguarda!Ah,ma perchè sto parlando con voi?"
"Perchè siamo tue amiche e ti vogliamo aiutare"
"Volete solo immischiarvi!"
Alla fine,Gray optò per una passeggiata notturna e una vista alle stelle con tanto di desideri.
"Juvia è cosi contenta,Gray-Sama!"
"Sono contento anch'io"disse lui sorridendo.

Prima o durante la missione dei cento anni (a voi la scelta).
"Il corpo di Juvia è di Gray-Sama,no?"
"Si,ma adesso sei ubriaca,per colpa di Cana,quante volte devo dirti di non ascolatare quella pazza pervertita?"
"Gray-Sama"disse lei con un broncio triste e accasciandosi tra le braccia di lui.
"Non piangere,su"disse lui accarezzandole la testa.



Quello era il primo White Day che Gray e Juvia passavano da fidanzati.
Quell'anno,Gray aveva deciso di creare una pista di ghiaccio e di insegnare a Juvia a pattinare,dato che lei non lo sapeva fare.
"E' bellissimo Gray-Sama!"
"Si"
Era molto fiero della sua magia e di quanto fosse migliorato.
"Un giorno Gray-Sama ne creerà una anche per i nostri figli"
"Ah,ehm..."lui volse lo sguardo,troppo rosso e imbarazzato.
I due alla fine si baciarono dolcemente.



Erano passati un paio di anni,da quando Gray e Juvia avevano ufficializzato le cose e si erano fidanzati.
Gray era diventato sempre più dolce e aperto con lei,anche in pubblico.
Il ragazzo aveva pianificato quella giornata da mesi e mesi interi.
C'era chi lo sapeva e chi lo sospettava alla gilda.Comunque,erano tutti contenti e felici.
Quel White Day,Gray regalò a Juvia cioccolato bianco e altre cose,tra cui la lingerie che Cana gli proponeva da anni.
Eh si,in effetti la sua amica d'infanzia aveva ragione,quel regalo era più per sè stesso che per Juvia.
E no,non avrebbe fatto foto e non le avrebeb condivise nè con Cana nè con nessun altro.
Juvia era sua,solamente sua.
Dopo aver usato la lingerie e aver goduto del bel regalo,Gray lasciò che la sua fidanzata riposasse un po'.
La ragazza era accoccolata sul petto del suo amore,erano entrambi sdraiati a letto,con solo un lenzuolo addosso a coprirli e con tutti i vestiti e la biancheria per terra.
Gray diede un bacio sulla testa alla sua ragazza e le passò le dita fra i capelli.
Poi,le prese la mano e la baciò,lei si svegliò.
"Gray-Sama,che ore sono?"
"E' quasi mezzanotte"
"E' presto"
"Un po'"
"Gray-Sama non dorme,come mai?Hai avuto un incubo amore mio?"chiese lei preoccupata.
"Non ho mai incubi quando sei tra le mie braccia"
Lei si sciolse.Non si sarebbe mai abituata a quei momenti dolci.
"Ohh"
"E poi devo fare una cosa a mezzanotte in punto"
"Che cosa?"chiese lei curiosa.
"Non posso dirtelo,lo scoprirai a mezzanotte in punto"
"Ma?"
"Mancano solo cinque minuti,aspetta"
"Juvia si deve vestire?"
"Perchè?Siamo nel letto e siamo solo noi,non ti guarda nessuno apparte me"
"Beh si,ma"
Lui se la tirò tra le braccia e insieme aspettarono che arrivasse la mezzanotte.
Lui con ansia e lei con curiosità.
"Sai che non sono un tipo romantico"
"Gray-Sama è romantico,a modo suo,ma lo è"
"Probabilmente sognavi questo in un modo diverso e non cosi ma.."
"Juvia non capisce"
"Ecco,io ho provato a provare a farlo in un modo diverso ma alla fine,ho pensato che non importa il posto o il come...no?"
"Si?Ma Juvia non capisce bene,spiegale"
Erano le 00:59,mancavano pochi secondi per la mezzanotte.
"Mi sono appena reso conto che avrei dovuto farlo ieri e non adesso,ma sai che sono idiota"
"Gray-Sama è super intelligente,ma deve spiegare a Juvia che succede perchè lei non ha capito nulla"
"Sei sempre stata con me,al mio fianco,nel bene e nel male"
"E Juvia continuerà"
"Ne abbiamo passate tante"
"Si,ma le abbiamo superate"
"Già"
"Gray-Sama,arriva al punto,per favore"
"So che non sono l'uomo migliore del mondo e che là fuori ce ne sono tanti meglio di me"
"Questo non è vero!"disse lei arrabbiata.
"Ma io sono grato,che nonostante i miei innumerevoli difetti tu sia rimasta al mio fianco"
"Perchè Juvia ti ama,e perchè Gray-Sama è perfetto anche in ogni sua imperfezione"
"Siamo imperfettamente perfetti insieme"
"Esatto"disse lei sorridendo.
"Dunque,vuoi continuare ad esserlo ancora di più?"
Lei rimase scioccata e chiese "In che senso?"
"Vuoi sposarmi?"
Lei rimase in silenzio per un paio di minuti e gli chiese "Davvero?Non è uno scherzo?Sei sicuro?"
"Certo che sono sicuro!Non è uno scherzo!"
"..."
"Allora?Vuoi?"
"CERTO CHE JUVIA VUOLE!"
"Per un momento ho pensato che non volessi"
"Juvia è rimasta solo sorpresa!"
Lui le prese la mano e disse "Probabilmente,ti aspetti un anello"
"Beh...non importa Gray-Sama!"
"Sono andato in varie gioiellerie,ma nessun anello mi sembrava adatto a te"
"Qualsiasi cosa che venga da Gray-Sama,Juvia l'accetterà con felicità"
"Non convincendomi nessuno di quelli che ho visto,ho pensato di dartene uno particolare"
"....?"
"Mi hanno aiutato Levy e Freed in questo e ovviamente Gajeel lo sa,come tutti nella gilda"
"Perchè hai avuto bisogno dell'aiuto di Levy-San e Freed-San?"
"Per questo"disse lui prendendo l'anello e mettendoglielo al dito.
Lei rimase stupita "Gray-Sama,questo è..."
Era un anello di ghiaccio personalizzato,sopra aveva anche un cuore decorato.
"Ero un po' indeciso fra farlo normale,mettere un cuore o una farfalla,perchè so che ti piacciono ma alla fine ho optato per il cuore perchè sembrava più romantico,che dici?Ti piace?"
"Gray-Sama,è bellissimo"disse lei emozionata.
"Ho avuto bisogno dell'aiuto di Levy e Freed per perfezionare l'incantesimo,per fare il modo che il ghiaccio non avesse effetti nocivi su di te,dato che anche le tue mani sono fatte d'acqua e il ghiaccio può congelarti"
"Oh"
"E poi...ecco,questo anello è indistruttibile"
"Indistruttibile?"
"Si,Freed è riuscito a trovare il modo di renderlo indistruttibile,dunque,anche mentre combatti o fai altro non devi temere che si distrugga"
"E' meraviglioso,è indistruttibile come il nostro amore"
"Già"disse lui sorridendo dolcemente.
Lei gli buttò le braccia al collo super contenta.
"Juvia ti ama tanto tanto"
"Ti amo anch'io piccola...Signora Fullbuster"
"A Juvia piace tanto!E' sempre stato il suo sogno!Gray-Sama sei magnifico!"
"Beh,credo che dovremmo provare se funziona,no?"
"Eh?"
Lui la sdraiò sul letto e si mise sopra di lei e iniziò a baciarla e poi i due scoppiarono a ridere.
Si,non erano una coppia normale,ma l'importante era amarsi e loro si amavano tanto.


Juvia amava raccontare ai loro figli la loro storia.C'era chi adorava ascoltarla e chi invece non ne poteva più.
Gray e Juvia avevano la bellezza di sei figli.Eh già,non erano i 30 che voleva lei,ma erano tanti.
Erano la coppia di Fairy Tail che aveva più figli,per la gioia di Juvia e l'ilarità dei loro compagni che gli prendevano in giro e facevano battutine sulla loro vita intima.
Avevano quattro maschi e due femmine:Greige,Silver,Storm,Nieve,Cobalt e Crystal.
Loro,che per Juvia erano i regali più belli che Gray e la vita le avevano dato e che per Gray,invece,erano la cosa più bella e la creazione più magnifica che aveva fatto nella sua vita.




Angolo Autrice.
Buon Lunedi a tutti.
Come promesso,ecco qui la fanfiction del White Day.
Non è proprio venuta spettacolare,ma sono contenta di come è venuta fuori.
La parte Miraxus mi è uscita cosi,avevo bisogno di scrivere qualcosa anche su di loro che amo tanto.
Come non parlare di Mira che è la dea dell'amore?
Come non parlare di Elsa che è la presidentessa del Gruvia Fan Club?E di Cana e delle sue battutine?
Impossibile non farlo,almeno per me!
Spero vi piaccia.
Per quanto riguarda l'anello di ghiaccio,è una teoria molto famosa nel fandom e mi sembra una cosa super romantica e che Gray possa fare davvero.
A me piace,dunque l'ho aggiunta!
Per quanto riguarda invece i loro figli...io iniziai a creare la next generation (mia personale) durante la saga di Alvarez,mentre la guardavo,prima di scoprire 100 years quest e di sapere dell'esistenza di Greige.Dunque per me all'inizio erano loro cinque i figli di Gruvia.Poi ho aggiunto Greige.
Vi faccio un riassunto sulla mia idea dei figli di Gruvia.
Greige è il primogenito,ed è tranquillo e calmo,anche molto dolce.
Silver è il secondogenito,mi piace pensare che almeno uno dei loro figli si chiami cosi.Papà Silver lo merita!Lui è molto simile a Gray fisicamente,ma ha anche ereditato il carattere un po' folle di Juvia.
Storm è il terzogenito,è un nome che mi piace tantissimo ed è molto famoso nel fandom.E' completamente identico a Gray e proprio per questo i due non hanno esattamente un buon rapporto.E' il ribelle della famiglia e quello che causa più problemi.
Nieve è la quartogenita ed è la prima principessa della casa.Fisicamente somiglia a Juvia,ma ha il carattere di Gray.Il suo nome mi è venuto in mente perchè Gruvia ha molti momenti sulla neve,momenti importanti e poi è in spagnolo come il nome di Juvia.Lei è uno dei personaggi della next generation che ho inventato io.Anche se l'ho creata dopo perchè all'inizio non c'era.
Cobalt è il quintogenito,è molto simile a Greige,infatti,all'inizio mi ero basata su di lui per crearlo.E' un bambino super tranquillo ed è legatissimo a Juvia.
Crystal è l'ultimogenita e all'inizio era l'unica figlia che avevo pensato per Gray e Juvia,ma poi ho inventato anche Nieve.Lei è piccolissima ed è la più coccolata della casa.Fa sciogliere tutti.
Ogni nome ha un significato preciso.Semmai dovessi decidermi di scrivere la mia versione della next generation(con tanti OC),beh,ve lo spiegherò meglio,per il momento no,perchè ho ancora troppe cose delle quali occuparmi,ma chissà,forse un giorno ci riuscirò.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.



 


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan