Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    16/03/2022    0 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.19

 

< Mi sento solo, abbandonato dai miei amici che non mi comprendono.

Vedo morire persone a cui tengo, solo perché la mia razza non invecchia. I vecchi clienti erano sempre di meno, mentre ora non ho neanche il coraggio di tornare a lavoro per non far vedere il mio viso deformato dalla sofferenza.

La mia buona stella è ridotta ad un lumicino.

Cerco rifugio nel calore altrui, ma non serve a niente. Essere abbracciato, cullato e consolato non mi fa stare meglio. Non riesco a credere alle parole di Vegeta che mi assicura che tutto andrà meglio.

Avverto il sapore del fiele in bocca e le lacrime non smettono di scendere > pensò Goku.

“Non mi fanno entrare in terapia intensiva. Non mi fanno andare a trovare la mia Chichi” ammise.

Vegeta lo cullò contro di sé, poggiandogli il mento sulla testa.

“Cercherò di parlare col direttore dell’ospedale. Al massimo la faremo trasferire in una clinica. Un amico del padre di Bulma ne gestisce una importante, ha solo medici di alto livello” lo rassicurò.

< Gli occhi di Kakaroth sono due vetri neri opachi e spenti. La sua mente sembra non essere più sintonizzata su questo universo.

La sua esistenza è distrutta, in bianco e nero.

Prigioniero dei suoi incubi.

Lui che ha sempre salvato tutti non riesce a salvare la sua donna e non riesce a tornare in sé.

Potendo l’aiuterei io sua moglie, ma non riesco a comprendere cos’ha Chichi.

Non riesco a trovare una singola malattia che abbia quei sintomi. Sembra più un sonno incantato e forse si tratta di quello > rifletté.

Goku sospirò.

< Chichi… Vorrei andarmene al tuo posto. Sarebbe più giusto se, come un tempo, fossi io a cadere in un campo di battaglia.

Chichi non mi lasciare, senza te non vivo.

Scusami se sono stupido. Se quando parli spesso non ti capisco perché usi parole troppo difficili.

Perdonami se ti faccio sempre arrabbiare.

Giuro che non tenterò più di rubare il cibo mentre cucini e accetterò di buon grado, quando sei arrabbiata, di non toccare nessuno dei tuoi manicaretti.

Ti tratterò come una regina. Intreccerò per te corone di fiori, così da impreziosire i tuoi capelli corvini.

Tu sei la mia ninfa dei boschi, la rappresentazione di Madre Natura, della mia ‘Terra’.

Come posso crescere i nostri figli senza il tuo aiuto? Come potrò rimanere accanto a May se sono realmente pazzo? Senza di te perderò veramente la mia mente.

Sei la mia salvezza.

Scusami per tutto. Mi perdo senza di te > implorò mentalmente.

“Ho paura…” ammise Son. Chiuse gli occhi. “Scusa se piagnucolo. Stai pagando tutte le spese per le cure, ti stai occupando di tutto. Io sono completamente inutile”.

Vegeta gli alzò il capo.

“Sono io che non ho fatto abbastanza. Studierò il caso di tua moglie. La curerò con le mie stesse mani se sarà necessario.

Tu devi fare una cosa sola: non arrenderti” ordinò.

Goku annuì.

“Sì, mio re”.

Vegeta gli sorrise, accarezzandogli le spalle.

Mormorò gentilmente: “Bene”.

< Di solito è lui che si prende cura di me quando sto male, quando crollo e piango, ma inaspettatamente adesso sta accadendo il contrario > pensò.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy