Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: IloveDraconia    29/03/2022    0 recensioni
Siete fan delle colorate fatine del cartone animato? Oppure preferite le coraggiose e sexi ragazze del telefilm? Se amate entrambe questa storia fa per voi! Seguite insieme a me le ragazze del winx club nelle loro fantastiche avventure attraverso 8 meravigliose stagioni con tanti vestitini scintillanti e ali glitterate! Ma ora raggiunge temi a Gardenia per fare la conoscenza di Roxi Peters, la sorella maggiore di Bloom! ( Questa storia tratterà in modo approssimato tutte le stagioni del cartone ma con i personaggi del telefilm, tutto ciò che sapete sulla storia delle fate sarà cambiato o modificato quindi non date niente per scontato e divertitevi alla scoperta della mie versione tra winx club e fate: the winx saga!)
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Winx
Note: Otherverse | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina dopo, quando Roxi si svegliò, lasciò la sua stanza dopo essersi fatta una doccia, aver legato i capelli in una coda alta e aver indossato leggins neri con anfibi e un top verde acqua si diresse fuori dall'appartamento e nella sala pranzo principale a piano terra dove tutti stavano già facendo colazione. Aveva un posto al tavolo degli insegnanti tra Farah e Palladium, si sedette in silenzio e cominciò a servirsi con pancakes allo sciroppo d'acero e succo di frutta alla pesca. A metà colazione quando ormai la sala era quasi piena del tutto Faragonda si alzò in piedi per dare un annuncio: " Miei cari studenti come ogni anno ho il piacere di comunicarvi che la domenica di questa vostra prima settimana si terrà l'annuale festa di benvenuto dedicata a i nuovi allievi e di conseguenza avrete il sabato libero per prepararvi, una novità di quest'anno e che iggni fata sarà libera di contribuire all'organizzazione dell'evento come meglio crede! quindi lasciare scorrere la fantasia!" A fine colazione mentre Roxi lasciava la stanza vene affiancata da Farah che le disse che tra un'ira avrebbe avuto la sua prima lezione privata con il professor Wizgiz sulla metamorfosimbiosi. Dopo aver passato l'ora ansiosa nella sua stanza si diresse verso l'aula da Farah indicata e lungo la strada ricevette un messaggio di sua sorella Bloom che diceva che Griselda è una megera con tante faccine bizzarre e che diceva che come punizione avrebbero dovuto pulire la sala da ballo. La lezione con Wizgiz risultò più difficile del previsto, Roxi aveva imparato a controllare la sua magia per quel minimo che le servisse per la sopravvivenza, aveva imparato il controllo per nascondere i poteri e non cedere alle emozioni e aveva imparato a lasciare fluire l'energia per la propria protezione, non di certo si era allenata nelle trasformazioni corporee come l'insegnante faceva con una semplicità incredibile passando da un elefante a una papera a una farfalla e persino a un'altra persona della scuola! Passò l'intera mattinata nell'aula con il professore che la incoraggiava a provare a far cambiare il colore dei suoi capelli tramite l'immaginazione e la visualizzazione in uno specchio. Per il pranzo decise di lasciare Alfea e andare a Magix per poter stare un po' da sola e fuggire dalle pressioni di tutti e per cercare di dimenticare il litigio la sera prima con Farah. Finito il pranzo era andata a fare un po' di shopping e tra le spese c'era l'abito per la serata sperando di poter partecipare non essendo tecnicamente un vero studente, poi decise di tornare verso le quattro a casa con la spesa di alimentari per riempire il frigo nell'appartamento suo e di Saul dato che non c'era cibo visto che lui mangiava con gli insegnanti in mensa e lei non si sentiva di scendere per tutti i pasti. Essendo solo le cinque del pomeriggio quando finì di sistemare l'appartamento e non avendo altre lezioni decise di uscire a fare una passeggiata per Selvafosca fuori dalla barriera. Mentre passeggiava sentì un rumore strano e poi vide una famiglia di lepri spaventate correrle in contro, strani versi si avvicinavano sempre di più a lei che d'istinto incominciò a correre verso la scuola. Qualcosa le saltò addosso da dietro stringendole la testa e bloccandole la visuale dando la possibilità ad un'altra bestiola di afferrarla per le caviglie e farla inciampare a terra lanciando un forte grido di spavento e dolore. Poi sentì tanti artigli perforarle la pelle e un dolore lancinante al polso sinistro, dopo le giunse alle orecchie un urlo maschile e incazzato e il rumore dell'aria tagliata da potenti fendenti mentre le bestiacce le venivano strappate di dosso brutalmente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: IloveDraconia