Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Recensior    05/04/2022    2 recensioni
L'arrivo alla Hellsing di una fanciulla dal cuore puro porta a tante conseguenze inattese... il cuore di Alucard sembra risvegliarsi dopo tanto tempo e Seras trova nella sua nuova amica una luce in mezzo a un tunnel di oscurità... eppure un'ombra incombe su di loro, un'ombra che li osserva e li comanda notte e giorno senza scampo, un'ombra che forse trama contro Helèna per evitare che Alucard venga risvegliato del tutto e il suo potere da vampiro assetato di sangue distrutto. Cosa accadrà?
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Nuovo Personaggio, Seras Victoria
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Helèna era da poco arrivata alla Hellsing. I suoi genitori erano venuti a mancare in uno strano incidente d’auto dal quale lei era miracolosamente uscita illesa, ma da quel giorno avevano cominciato a tormentarla molti incubi, soprattutto riguardanti strane creature della notte che a quanto sapeva appartenevano solo alle leggende. Ma il giorno del funerale, una strana donna occhialuta vestita di nero le si era avvicinata e aveva iniziato a parlarle. Era alta, piuttosto mascolina e non particolarmente bella, la sua voce imperiosa le faceva venire i brividi ma si mostrava gentile. Le disse di essere Integra Hellsing, una sua lontana zia, di essere dispiaciuta per la morte dei suoi genitori e che d’ora in avanti si sarebbe occupata lei stessa di Helèna, per accontentare la richiesta di sua madre e suo padre che la conoscevano bene e sapevano che semmai fosse accaduto loro qualcosa, soltanto lei avrebbe potuto occuparsi della loro amata figliola. E così andò. Helèna si trasferì alla Hellsing il giorno seguente e venne subito messa a conoscenza della natura vampiresca di Alucard e Seras, dopotutto non c’era motivo per nasconderglielo, ormai era di famiglia e non sarebbe potuta vivere lì dentro senza conoscere la verità. All’inizio fu un duro colpo ma poi si abituò in fretta, dopotutto Seras pur essendo un vampiro era la persona più dolce che avesse mai conosciuto.
Quello era il posto per lei, se lo sentiva, e così la facevano sentire i suoi coinquilini. Integra in persona l’aveva accolta a braccia aperte, come una vera madre, Seras l’aveva da subito adorata e Alucard… beh… Alucard l’aveva stregata fin dal primo istante.
Helèna era una ragazza semplice e buona, con poche pretese. Aveva una propensione per l’altruismo e questo l’aveva sempre contraddistinta, forse fu proprio questa sua dote innata che le permise di capire immediatamente che dentro quel vampiro apparentemente crudele e sadico ci fosse ben altro; dietro ai suoi luminosi canini e ai suoi bellissimi occhi color ciliegia c’era un cuore gentilissimo, un animo buono ed empatico, più umano di qualsiasi altro umano che avesse mai incontrato.
Purtroppo, questo suo intimo lato così nobile non era visto di buon grado dalla sua padrona. Integra lo costringeva a essere più crudele e feroce possibile contro i loro nemici, per il bene della Hellsing o almeno così diceva.
Tutto questo Helèna lo venne a sapere dal povero Alucard, che una sera tra qualche lacrima le confessò come doveva vivere sottoposto a quell’essere. Non era raro, per esempio, che una persona inizialmente invitata alla Hellsing per parvenza di cordialità e con cui lui avesse spontaneamente fatto amicizia, come il suo ultimo amico Phil, fosse in realtà un nemico della sua padrona e, dopo qualche giorno, una volta sistemate quelle che Integra chiamava “faccende esterne”, dovesse perciò essere eliminata.
Ovviamente era a lui che dava l’infausto ordine di scannare la povera vittima nel sonno, trasformarla in ghoul e poi ucciderla di nuovo, come alibi; lei giustificava la sua predilezione per lui perché era il vampiro più forte e non rischiava di fallire, lui invece era convinto che glielo ordinasse per un suo piacere sadico, di quanto la vedeva sogghignare divertita quando glielo ordinava e soprattutto quando, a lavoro finito, vedeva la tristezza nel volto del draculino, sporco del sangue del suo vecchio amico.
Helèna gli accarezzò i capelli e lo guardò con tutta la dolcezza e la comprensione che la contraddistinguono: “Mi dispiace tantissimo, non me lo sarei mai aspettato, Integra è peggio del demonio. Ma sappi che io non ti abbandonerò mai.”
Alucard spalancò i suoi occhioni rossicci e umidi, scoppiò a piangere e le disse: “Oh Helèna, tu mi capisci nel profondo come nessuno mai potrebbe! Hai ascoltato il mio cuore, sei l’unica in sintonia con me… Io ho proprio paura di perderti per colpa sua… forse anche tu sei una sua nemica, e… e lei… m-mi or-ordinerà di ucciderti una notte di queste!” Dilaga in un mare di lacrime appoggiando il viso sui seni prosperosi della sua ragazza.
Helèna gli abbraccia la testa e la spinge di più in mezzo ai suoi seni, per farlo sentire confortato a pieno; solo lei ne era in grado.
“Su, non piangere draculino mio. Pensaci, io non ho nulla a che fare con lei, non l’ho mai conosciuta né vista e sono qui solo per un caso. Inoltre so che era amica dei miei genitori, quindi è una specie di zia per me, non devi preoccuparti.”
Alucard rialza la testa e la guarda speranzoso negli occhi: “Ne sei sicura?”
“Sì” Dice sorridendo e lo bacia con tutta sé stessa, facendogli sentire le sue labbra morbide e il suo profumo di fiori di campo estivi. Alucard si riprende e comincia a pensare solo a lei, a quanto è irresistibile e a quanto la vuole fare sua, immediatamente. In un impeto di amore le loro effusioni aumentano, e poi si addormentano insieme, tra le coperte e i cuscini di seta, illuminati da un caldo sole mattutino.
 
Intanto Integra, nel suo studio, stava festeggiando il suo ultimo aumento di guadagno mensile.
“Ah-ah! Il bilancio della Hellsing è aumentato ancora del 2%!” Dice gioiosa a voce alta da sola, mentre fuma due sigari e ha gli occhi luminosi.
Poi si rabbuia di colpo, aggrottando la fronte: “Speriamo che questa nuova sgualdrina non cominci a fare la viziata e pretenda altre comodità. Già mi sta costando l’1% in più mantenerla…” E una nuvola di fumo di foschi pensieri si addensa sopra la sua testa: “Beh, sennò: peggio per lei! AHAHAH”
 
Intanto Seras stava pulendo i bagni come al solito, ma non riusciva a non pensare a Helèna. – Ahhh... è la ragazza più gentile e generosa che abbia mai conosciuto… vorrei che fosse qui con me in questo momento a tenermi compagnia, sono così sola…. Basta Seras! - E si dà un colpo in testa. - Devi lavorare! Sennò lo sai poi cosa ti fa la tua padrona…ghhh - Seras sbianca, trema e poi si rimette a lavare i bagni al doppio della velocità di prima.
Finito il lavoro, va in cucina per bersi un bicchiere di succo di frutta. Apre il frigo, prende il suo preferito alla pera e se lo versa nel bicchiere fino all’orlo. - Oh che fortuna è appena finito il cartone, menomale che l’ho preso in tempo! - Si lecca le labbra dalla goduria.
Mentre se lo avvicina alla bocca appare Integra da dietro, spuntando dall’oscurità alle sue spalle. “Ehi ragazzina! Batti la fiacca??” Le intima con sguardo accigliato.
Seras salta in aria e mezzo succo cade per terra. “No-no mia Padrona! Stavo solo bevendo un attimo dopo aver finito i bagni…”
“Non prendermi in giro. Lo sai che puoi fare pausa solo quando io prendo il tè pomeridiano, ovvero dalle 17:30 alle 17:35.” Con sguardo noncurante e glaciale.
“Ma-ma
“Niente ma. Anzitutto pulisci lo sporco che hai lasciato a terra” indicando la macchia di
succo caduto sulla moquette. “E poi, puzzi come un verme.” La guarda dall’alto in basso con sguardo sdegnato. “Vatti a fare una doccia e dopo cucinami della carne al sangue. E guai a te se ne assaggi anche solo un pezzetto. Lo sai che me ne accorgo.” E la fissa con uno sguardo infernale.
“Si-signorsì Padrona, Integra Mia Signora!” Deglutisce tesissima.
“E grazie per il succo, mi andava proprio. Ero scesa per questo.” Prende il bicchiere dalle mani di Seras e se ne va nel corridoio.
Mentre cammina, versa tutto il succo nel vaso di una pianta e inizia a ridere di gusto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Recensior