Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Dark Roku     06/09/2009    0 recensioni
sua maestà era seduto sul suo trono e sonnecchiava un po’ quando al centro della sua stanza un quadrato luminoso si aprì e da esso quattro figure incappucciate ne uscirono.
Il re per poco non svenne
-L’organizzazione!- disse quasi in un sussurro.
-Non esattamente!Quegli esseri patetici non sarebbero mai in grado di tornare dall’oblio- lo contraddì la figura che stava al centro.
Questa e la mia prima fanfic e si svolge dopo kingdom hearts 2 narra il ritorno dell'oscurità e l'arrivo di un nuovo nemico la luce non so aqncora che piega prenderà la storia quindi non ho messso nessun' avvertimento buona lettura da Nox. SPOILER 358/2 Days e ,Birth by Sleep.
Salve sono Kim, mi sono introdotta e l'ho rovinata/corretta.D'ora in poi revisionerò il lavoro, aspettatevi cambiamenti. E dell'Akuroku, naturalmente. Arrivederci.
Genere: Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kairi, Organizzazione XIII, Re Topolino, Riku, Sora
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo


Le giornate al castello Disney ormai trascorrevano tranquille e la luce della prima pietra brillava intensa.
Insomma, era  tutto tornato alla normalità.
Topolino aveva creato un servizio di sorveglianza per i mondi, in modo che  potesse essere sempre pronto a difendersi nel caso incombesse una nuova grave minaccia come quella degli heartless.
Ma nessuno poteva immaginare da dove sarebbe arrivato il nuovo nemico, sua maestà era seduto sul suo trono e sonnecchiava un po’ quando al centro della sua stanza un quadrato luminoso si aprì e da esso quattro figure incappucciate ne uscirono.
Il re per poco non svenne
-L’organizzazione!- disse quasi in un sussurro.
-Non esattamente!Quegli esseri patetici non sarebbero mai in grado di tornare dall’oblio- lo contraddì la figura che stava al centro. Fece un passo avanti alle altre tre poi si tolse il cappuccio; era una ragazza con un caschetto nero, ma Topolino non ricordava di averla mai vista prima, anche se c’era un qualcosa di familiare in lei. -Oh vostra maestà!Forse mi troverà alquanto cambiata!-esclamò. Al re un fugace ricordo gli passò davanti: somigliava ad Aqua una prescelta del keyblade.
Poi la ragazza, come se avesse potuto leggergli i pensieri esclamò:
- No non sono lei-
In effetti, nonostante l’incredibile somiglianza, i suoi capelli e i suoi occhi erano molto più scuri
-Il mio nome è… Xion.- disse e il re a quelle parole si raggelò.
-Non può essere! Riku mi ha parlato di te, tu non esisti più, eri solo una bambola!- esclamò convinto.
-Prima forse, ma ora sono umana e ho anche un cuore! Nel cuore di Sora ho trovato una via per Kingdom Hearts quando lui ne ha varcato la soglia. Lì ho trovato Terra lui mi ha dato un cuore e io in cambio gli ho rivelato la posizione delle camere del sonno e del risveglio. Infine usando il nuovo potere conferitomi dal cuore che mi era stato predestinato li ho riportati indietro” quando la ragazza smise di parlare le tre figure si tolsero il cappuccio rivelando ciò che il re si aspettava di vedere.
Ormai lui aveva capito che non c’era altra soluzione che combattere: sfoderò la Catena Nobile e Aqua e Ven avevano risposto prontamente estraendo i loro Keyblade. Stavano per correre in avanti ma Terra li fermò
-Guardate- disse indicando Xion. Il re era di fronte a lei pronto ad iniziare lo scontro, ma lei invece di estrarre la sua arma allungò la mano in avanti:
-Catena nobile- pronunciò quelle parole con voce ferma e concentrata e il keyblade di Topolino sparì per riapparire nelle sue mani. Lo fece cadere.
Poi chiamò la sua arma:La Catena di Vetro, un arma simile alla catena regale ma con antiche decorazioni in argento sulla lama, e altre d’oro sul manico, mentre il resto era in un materiale misto tra l’oro e l’argento e infine su una faccia della parte che rendeva l’arma simile a  una chiave, c'era un cuore di vetro nero mentre sull’altra vi era un cuore di vetro purissimo.
-L’antico potere della prima chiave invoco per sigillare il cuore di quest’ esser a essa ignoto. La sua triste fine ci addolora. Rendilo umano fino alla sua ultima ora. La sua chiave e il suo potere io rivendico, perchè di questo eterno conflitto lui è solo il re sconfitto!- urlò.
A quelle parole l’aspetto del re cambiò in quello di un uomo di circa 50 anni dai capelli bianchi e le rughe ben marcate sul viso. La ragazza iniziò a camminare fino a trovarsi dinanzi al re, lo butto a terra senza tanti complimenti e si sedette sul trono,
-So già dove spedire tutti voi- disse rivolta al re poi schioccò le dita e tutti  gli abitanti del castello disney si trovarono senza sapere come alle isole del destino.


Note dell’autore:
Questa fic non è di Xim/Kim è mia(Ant) e non so come proseguirà ma so che non so scrivere bene quanto lei, quindi non siate clementi e se avete delle critiche da fare sono tutte ben accette se costruttive. Spero davvero che questa fic vi piaccia e per quelli che seguono le storie di mia sorella non vi preoccupate mi ha costretto a inserire Axel e Roxas nel prossimo capitolo spero di continuarla presto
Bye bye saluto in inglese perché non mi piace salutare in giapponese (E anche perchè non sai come si fa n.d.Kim)

Note di un' infiltrata (X/Kim):
Muahahahahahaha! Mi sono infiltrata nella fic di Ant e gliel'ho aggiustata per benino (Tu si che sai come rovinare le storie.n.d.altra me)
Allova il fatto che l'ha pubblicata senza il mio permesso mi ha fatto incavolare a morte, il fatto che ci ha messo la Put..ehm Xion mi ha fatto pensare a un omicidio volontario.
Ma visto che è la sua prima fic, ho deciso di non fare niente se non aggiustarla (Non ci credo n.d.altra me) infatti dopo vado a pestarlo.
Comunque sarà Akuroku, perchè lo costringerò minacciandolo con lo scopino del cesso, come nei Cesaroni. XD.
Muahahahahahaha!!!!!
Vabbè, visto che è la sua fic non mi dilungo e me ne vado.
Arrivederci!
Un bacio da Kim.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Dark Roku