Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Amelia_    10/04/2022    0 recensioni
[OffGun]
[OffGun]nuova storia Offgun è un Au.
Off e Gun non sono famosi, sono all'università, Gun ha un leggero problema nel parlare che porterà ad altre vicende.
Relazione uomoxuomo
Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Talk to me'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Off dovette tornare nel club di fotografia il giorno dopo, era pronto però a schivare subito il piccolo.

Con sua grande sorpresa Gun non lo abbracciò, quasi sorrise "allora un po' di perspicacia la hai. Ottimo, ci possiamo ignorare a vicenda." Pensò vittorioso quasi.

Purtroppo per lui i compagni non la pensavano diversamente e chiesero.

 

Lui decise di non rispondere e disse chiaramente "chiedete a lui. Non mi interessa nulla" facendo zittire tutti, questa volta nessuno si mise in mezzo.

Il piccolo non lo guardava più ed Off né fu ancora più felice.

Non riuscì però a non provare fastidio, lo sguardo dei suoi compagni verso il piccolo era pietoso quasi.

Tutti in pena, come se volessero tranquillizzarlo senza però avvicinarsi troppo, cos'era fatto di vetro?!

Quando il protagonista decise di andare in bagno tutti sospirarono...

"Povero nong Gun" sentì dire ed Off strinse forte le mani.

 

"Vi sta prendendo tutti per il culo e voi lo difendete anche?!" Sbottò infine e notò lo sguardo arrabbiato di quasi tutti.

"Come ci prende in giro?!" Chiese un ragazzo molto vicino al piccolo.

"Ieri ha parlato! Ha detto un intera frase e-" venne subito bloccato dalla sorpresa di tutti.

"Ha parlato davanti a te??" Chiesero quasi tutti e lui non capì.

"Nong Gun parla solo con i professori, il minimo necessario, non sappiamo perché, ma difficilmente lo sentiamo, lo conosco dalle terza superiore, con me avrà detto si e no sei frasi in tutto, negli anni!" Spiegò il ragazzo ed Off fu sorpreso, perché allora stava così simpatico?

"Oh devi vedere come parla ai professori! Noi non capiamo quasi nulla, però sembra balbetti è tenerissimo! " Rispose una ragazza dolcemente ed Off sbuffò.

Non era una scusa per non parlare, poteva dirla qualche parola, un ciao.

 

Quando però Gun tornò dal bagno tutti rimasero zitti per qualche secondo per poi andare dal piccolo, i più insistenti chiesero persino qualche frase da parte del piccolo.

Capendo Gun si girò da lui e lo guardò male, Off si sorprese.

Mai l'aveva guardato così e gli dava tremendamente sui nervi.

Il capo del club fece ritornare tutti a propri posti, dovevano uscire per andare nel parco della scuola.

Lui doveva camminare e farsi fotografare.

 

Ad un certo punto però qualcuno chiese a Gun di andare vicino a lui e fare lo stesso.

Entrambi sbuffarono ed il piccolo fece no con la testa, di nuovo.

"Nong Gun ma tu sei troppo carino! In più con l'altezza è perfetto." Replicò una ragazza ed il piccolo grugnì di fastidio facendo ridere gli altri.

Off invece voleva rimanere fermo nel suo punto, non avrebbe permesso al piccolo di fare pace.

 

"P'Off a te va bene si?" Chiese poi la ragazza portando Gun vicino a lui.

"Ho altra scelta? Non lo devo guardare, farò finta che non ci sia" scrollò le spalle e lei rispose solo un "antipatico" e li lasciò da soli, tutti quanti erano molto indietro a loro.

Gun non lo guardò neanche per un secondo, era triste ed arrabbiato.

 

Si sentiva in colpa per ieri ma non pensava di poter ricevere un simile trattamento.

Non era più quel ragazzo debole di una volta, non voleva venir preso in giro.

Voleva vivere la sua vita con tranquillità e fotografare, in realtà gli piaceva farsi foto ma aveva troppa vergogna di pubblicare.

Quindi sfoggiava i suoi outfit e foto solo quando aveva un capello, un occhiale o qualunque altra cosa per nascondere la sua faccia.

 

Quel ragazzo, Off, l'aveva incuriosito fin da subito, era sfacciato e sicuro di sé.

Faceva anche molto ridere ed era elegante nel camminare o anche solo stando fermo!

Gun si prese una cotta subito, era riuscito ad abbracciarlo, non parlava quindi voleva dimostrare il suo affetto in quel modo.

Non pensava di essere davvero respinto dal grande, capì non gli piacesse tanto quindi lo toccava molto poco.

Sperava fosse un gioco il loro, invece a quanto pare il grande si era sforzato tutto il tempo con lui, lo odiava sicuramente.

Le parole che disse furono abbastanza chiare.

 

"Se piangi gli altri diranno che è colpa mia." Una voce lo richiamò dai suoi pensieri, ed era proprio quel ragazzo!

Gun annuì e tirò su con il naso leggermente e si inchinò piano per chiedere scusa.

Non voleva farsi odiare di più.

"Non accetto scuse se non verbali." Replicò allora il grande e Gun sbarrò gli occhi.

Provò ad aprire bocca ma la richiuse subito facendo no con la testa.

Off rise, ma non era un vera risata, era più una beffa, al piccolo e lo capì chiaramente anche lui.

Difatti se prima cercava un qualche contatto ora di nuovo si rimise dritto e guardò davanti a sé, ignorandolo.

"Forse non era come pensavo" pensò sospirando il piccolo.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_