Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: LadyHearts95    11/04/2022    0 recensioni
[Pinocchio]
Questa storia di Pinocchio e Lucignolo è ambientata ai giorni nostri non vi aspettate quindi il Paese dei Balocchi o quelle altre cose. Lucignolo vive a Milano ed è il figlio del comandante della polizia. Pinocchio invece abita a Torino, ha un padre medico. Entrambi i ragazzi odiano la scuola e studiare. Cosa potrebbe succedere se durante una gita scolastica i due si incontrassero dopo essersi allontanati dalla propria classe?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Slash
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Lucignolo

Non c’è molto da dire su di me solo che mi ritengo fortunato ad abitare nella mia bella Milano e ad avere come padre il comandante della polizia. Ma che cavolo dico! Mio padre è un vero rompi scatole. Tutto il giorno o quasi non fa altro che lamentarsi sul fatto che non studio e prendo brutti voti a scuola. La verità è che io di studiare non ne ho proprio voglia e poi con un padre che guadagna tanto posso permettermi di oziare quando mi pare e piace.
   Che non si venga però a sapere che a volte rubo la carta di credito di mio padre per mangiare a spese sue ovunque o per comprarmi quello che voglio nei negozi. Mio padre non va praticamente mai in banca a controllare le spese sulla  carta e per questo mi ritengo molto fortunato. Quando gli rubo la carta di credito la sostituisco con una vecchia carta ora mai scaduta e senza soldi così è convinto di avercela lo stesso.
   La mia vita è tutta una vera festa. Mi piacciono le feste e faccio qualsiasi cosa pur di non passare una sola giornata ad annoiarmi. Divertirmi e spendere i soldi di mio padre per me è un vero talento. Questi genitori dovrebbero imprestare la propria carta di credito più spesso ai loro figli.
   A breve andrò in gita scolastica a Parigi. Già penso di comprarmi qualche bel vestito mentre sono li. Ovviamente sempre con i soldi di papà.
  Sono una persona che tiene molto alla sua libertà. Penso che la vita bisogna godersela fino alla fine e possibilmente da soli. Non sono quel tipo di ragazzo che ama stare in grossi gruppi anche se o la fortuna di avere alcuni amichetti.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: LadyHearts95