Serie TV > Our flag means death
Segui la storia  |       
Autore: Vento di Levante    15/04/2022    1 recensioni
Collezione di frammenti ambientati dopo la fine della prima stagione.
-
(Abbiamo tutti un gran bisogno di pensare che andrà tutto bene, vero..? ;___;)
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Equipaggio della Revenge, Stede Bonnet
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 

"...dovremmo andare a cercarli?"

"E dove?"

"...lungo la riva, laggiù..?"

"Ay, la spiaggia era a un tiro di sasso; niente affatto difficile per un buon nuotatore."

"...da quando il Capitano è un buon nuotatore?"

"Se volete recuperare il Capitano, a me sta bene, ma Blackbeard va in pasto ai granchi."

"Ssshshshhssssshhh!"

"...è tutto a posto, Pete, non può sentirci."

"E se fosse sotto lo scafo?"

"Se davvero Blackbeard è insieme al Capitano Bonnet, non lo mollerà tanto facilmente."

"Oh Dio, gli avrà già fatto ingoiare tutte le dita."

"...Swede, fidati, non è questo che gli vorrà far ingoiar-"

"ROACH."

"...ah, mierda..."

La discussione stava già prendendo una svolta accesa, quando Mr. Buttons si levò in tutta la propria dinoccolata statura, facendo dondolare l'intera scialuppa.
Misurò la ciurma con sguardo profetico. "Per la nostra sopravvivenza," scandì, solenne "è categorico e necessario che i due capitani battano chiodo quanto prima." 

"Per la vostra sopravvivenza, finitela di parlarne!!! Cabrònes, la madre que ve parió..."

"Il dramma è che purtroppo è così, Jim." bofonchiò Lucius con una smorfia. "Possiamo solo pregare che stiano davvero -"

"MIRA LO QUE DICES, HOMBRECITO-"

"Aaaaaaah no, Jim, non i capelli, i capelli - Jim!! Olu, fai qualcosa!"

"E che vuoi che facciamo, amico?" alzò le spalle Oluwande, staccando pazientemente da Lucius un Jim inferocitə. "Possiamo solo sperare che Stede Bonnet sia migliore come amante che come capitano."

"Nay, non è un rischio che possiamo correre, in piena coscienza." sentenziò Mr. Buttons con un lento dondolio del capo. Guardò il cielo con aria assorta. "E neppure la luna sarà giusta, stanotte. Toccherà senza fallo che si distilli un filtro."

"Cos."

"Un filtro. Una pozione. Un intruglio di Venere. Una sveltina beverina. La nonna su a Portree ne preparava una infallibile. Ma bisogna farla bollire con la prima neve dell'anno e usarla prima della Dodicesima Notte."

"La prima cosa di cosa?" interloquì Frenchie con una smorfia. "Buttons, amico, tua nonna era mica una strega..?"

Mr. Buttons strabuzzò gli occhi perplesso, senza rispondere. Tacque per qualche istante e poi mormorò fra sè, "Molta nostalgia di Karl. Lui avrebbe saputo cosa fare."

Per un po', tutti rimasero in silenzio, a guardare la riva dalla scialuppa sovraccarica che galleggiava a malapena.

"...in ogni caso, meglio arrivare a terra, prima che la corrente ci porti al largo." borbottò Pete afferrando un remo. Lo guardò nervosamente, e poi alzò uno sguardo costernato. "...E se arriviamo sulla spiaggia e li troviamo lì?" 

"Facciamo che intanto proviamo ad arrivare sulla spiaggia." bofonchiò Oluwande mettendosi ai remi a propria volta e facendo un cenno col capo a Wee John e Swede perché facessero altrettanto.

Lentamente, la scialuppa cominciò a muoversi sotto il sole ormai alto. 

"Un'altra pozione infallibile si potrebbe fare anche senza luna, e per tutto l'anno. Ma serve del biancospino."

"Sì, Buttons, amico, meglio non -"

"E un baffo di gatto."

"Pensiamo a trovare da mangiare prima, magari..?"

"E un pelo di donna."

"..."

"..."

"Jim, quando hai finito di annegarlo, posso avere io il suo flauto?"

 


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Our flag means death / Vai alla pagina dell'autore: Vento di Levante