Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Allen Glassred    17/04/2022    0 recensioni
Salve! Eccomi con una fanfiction stavolta riguardante l'universo di Saint Seiya. La mia storia parte dalla fine della saga di Hades e non tiene conto delle altre, come Omega e compagnia. Ho voluto cambiare un pò di dettagli rispetto alla saga canonica, e forse alcuno personaggi saranno OOC.
Sono passati molti anni dalla sconfitta del Signore degli Inferi, e tutto scorre alla normalità sulla Terra. Ma una nuova minaccia incomberà presto sul pianeta, ed i cinque mitici eroi dovranno riunirsi nuovamente al fianco della loro Dea, Athena: Hades non fu sconfitto in modo definitivo. La sua anima vaga ancora in cerca di vendetta possedendo temporaneamente diversi umani aspettando di potersi vendicare, ma ora i tempi sono maturi: il figlio del Dio degli Inferi è sulla Terra, ed è l'unico essere idoneo ad ospitarne l'anima come a suo tempo fu per Shun. I Cavalieri dello zodiaco lo dovranno trovare prima che ciò avvenga, o per la Terra sarà finita. In tutto questo, chi è la bella giovane che ha fatto la sua comparsa in Grecia e, una volta incontrato il Cavaliere del Cigno ne rapirà il cuore? Cosa nasconderà Tea? Aiuterà davvero i nostri eroi a trovare il figlio di Hades?
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' mezzanotte a villa Thoole. Il picolo Shura, esausto per il viaggio, si è addormentato in una delle stanze degli ospiti mentre sua madre parla con la padrona di casa. Il piccolo pare avere un sonno piuttosto agitato: si rigira più volte nelle coperte, stringendosi in esse per il freddo che percepisce. " Fa freddo... ". Mormora nel sonno mentre una strana aura di colore viola lo circonda. 

Il suo sogno comincia esattamente come quello della madre: lui è in un palazzo che gli pare sconosciuto ma allo stesso tempo che il suo cuore riconosce molto bene. E' seduto su un trono, gli occhi scrutano davanti a lui con espressione vacua e vitrea. Davanti a lui tre uomini in scintillanti armature nere, dietro essi una grande schiera di persone. Indossano anch'esse quelle singolari armature, tutte diverse tra loro. Uno dei tre uomini in prima fila prende parola di li a poco. 

" Dopo così tanto tempo, finalmente vi abbiamo trovato mio signore ". Fa semplicemente. Lui lo guarda un istante per poi alzarsi, i suoi capelli non sono più così uguali a quelli della madre ma di un color corvino ed un pò più lunghi rispetto al solito. 

" Non immaginavamo che vi sareste insidiato nel corpo di un essere umano, è stata una sorpresa ". Fa un altro uomo dai lunghi capelli argentei. Il bimbo guarda i suoi vestiti: anche quelli sono totalmente diversi da quelli che abitualmente indossa. 

" Quale sarà la nostra prossima mossa? ". Chiede il terzo uomo dai capelli blu. Lui rimane in silenzio un istante per poi prendere parola. 

" E' molto semplice, Eaco di Garuda ". Lo chiama per nome come se lo conoscesse da sempre, ma non è così! Non lo ha mai visto prima, che cosa sta succedendo? Chi è quel bimbo così uguale a lui ma allo stesso istante così diverso? Shura ha paura, tanta paura. Ma è paralizzato sul posto, non può fuggire e non può distogliere lo sguardo. " Daremo nuova battaglia alla Dea Athena, e questa volta saremo noi i vincitori ". Conclude il discorso mentre il Giudice Infernale si alza da terra, seguito dai compari Radamante e Minosse. 

" Ai vostri ordini, Divino Hades ".Come? Divino Hades? No. No, lui non è Hades, il suo nome è Shura e non è certo divino! Il bambino, o meglio ciò che rimane ancora del suo spirito porta le mani alle orecchie e scuote il capo. 

" Mamma! Mamma, ho paura ". Fa spaventato da ciò che ha visto e sentito: dov'è sua madre? Ha bisogno di lei, pensa. Ha bisogno di lei ora più che mai. Dei passi seguono l'entrata ins cena di una bellissima donna: indossa uno splendido abito del colore della notte più profonda. I suoi capelli castani adornati da fiori, una cintura dorata posta esattamente sulla vita della fanciulla. I suoi occhi color dell'oceano brillano di una lue diversa rispetto al solito, una luce che lui non vi ha mai visto. 

" Aspettavamo con ansia il vostro ritorno, Divino Hades ". Si inchina, e Shura rimane shoccato: l'ha riconosciuta. 

" Mamma? ". Sussurra incredulo, dando le spalle allo scenario e chiudendo gli occhi: ma certo, ora si sveglierà e scoprirà che tutto questo è solo un tremendo incubo, frutto della sua mente stanca dal viaggio. " Non è vero, non è vero... non è lei! Non è lei, e quel bambino non sono io. Adesso mi sveglierò, sicuramente ". Si terrorizza il bambino. Ma una sferzata d'aria gelida lo costringe a riportare lo sguardo sullo scenario. Quella persona che poco prima aveva le sue sembianze è cambiata, ora è... ma certo! Se lo ricorda bene: è l'uomo del sogno precedente! Ma cosa ci fa sua madre con lui, che in teoria dovrebbe solo essere frutto della sua fantasia?

" Non è un sogno, Shura. Questo è il tuo destino: grazie a te attuerò la mia vendetta, e recupererò il mio corpo originale. Sconfiggerò Athena grazie al tuo potere ". Potere? Senza che se ne renda conto una forte aura viola lo circonda, ed in lui sente scorrere un potere che mai prima d'ora aveva solo pensato potesse esistere. 

" Bambino mio... ". Quella voce, ma è sua madre! " ... lasciati andare. Accetta il tuo destino ". Gli dice mentre lui scuote il capo incredulo. 

" Tu non puoi essere la mia mamma! Lasciami in pace! ". Il suo Cosmo divino si risveglia improvvisamente e lo protegge, avvolgendolo interamente. " Mamma, papà... aiutatemi! Ho paura! ". Piange il piccolo, mentre quel cosmo continua ad avvolgerlo come a voler sembrare una culla, come se in un certo senso volesse fungere da calmante sulla tormentata mente del figlio di Tea. 


Shura si sveglia sconvolto, la fronte madida di sudore mentre due paia di occhi color zaffiro lo stanno osservando. " Tutto bene? ". Chiede il proprietario della voce, mentre Shura si spaventa ed arretra. 

" E tu chi sei?? ". Chiede. Il bambino dai capelli bruni sorride per poi presentarsi. 

" Io mi chiamo Kouga, e sono il figlio di Seiya e Saori ". Si presenta: a quanto pare il figlio della Dea Athena e del Cavaliere di Sagitter ha deciso di uscire dalla propria stanza. 

" Kouga hai detto? ". Chiede solamente Shura, e l'altro annuisce porgendogli la mano. 

" Scusa se sono entrato in camera tua, ma ti ho sentito agitarti nel sonno e mi sono preoccupato, e visto che le nostre mamme sembrano impegnate a parlare ho pensato di svegliarti ". Ammette. Shura afferra la mano di Kouga e la stringe, ed in quel preciso istante un brivido freddo scuote il figlio di Seiya. Decide di non farci caso, magari pensa, è stata solo un'impressione. 

" Io invece sono Shura ". Recupera il sorriso il figlio di Tea, mentre Kouga annuisce e pare più che felice: la paura data dall'attacco dello Spectre è passata, sa bene che ci saranno suo padre e sua madre a proteggerlo in caso di pericolo. " Non volevo farti preoccupare, è stato solo un incubo ". Abbassa lo sguardo. Kouga si siede vicino a lui, cercando di confortarlo. 

" Anche io ho tanti incubi in questi giorni, sai? Poi penso che sono solo illusioni della mia mente, che ho mamma e papà a proteggermi! ". Cerca di incoraggiarlo. " Puoi fare la stessa cosa! Pensa che quei brutti sogni sono solo frutto della fantasia, e che ci sono mamma e papà a proteggerti ". Fa innocentemente. Ma Shura sospira pesantemente per poi abbassare lo sguardo. 

" Io non ho un papà ". Ammette facendo spalancare gli occhi a kouga per la sorpresa. " E' morto quando ero piccolo ". Spiega, ed è vero: sua madre gli ha detto che gli uomini cattivi, quelli con l'armatura nera, hanno ucciso il suo papà. 

" Morto? Scusami io.. mi dispiace ". Mormora Kouga dispiaciuto per aver fatto affiorare un brutto ricordo al suo nuovo amico. Shura scuote il capo per poi proseguire. 

" Sono stati gli uomini cattivi, quelli vestiti con le armature nere. Loro hanno ucciso papà ". Ammette. Kouga lo guarda stupito. 

" Anche io sono stato aggredito da un uomo con l'armatura nera! ". Fa, mentre Shura alza lo sguardo con un'espressione sorpresa. Il figlio di Athena continua poi il discorso. " la prossima volta che ne vedrò uno gli darò una lezione, così imparano a far soffrire il mio nuovo amico! ". Fa determinato il piccolo, lo stesso sguardo del padre. Shura rimane sorpreso, di certo non si aspettava che avrebbe trovato un nuovo amico ma la cosa non gli dispiace affatto. Senza che abbia tempo di dire nulla Kouga si getta a capofitto in un abbraccio. " Adesso però togli quella brutta faccia triste, va bene? Domani voglio insegnarti un sacco di giochi, in oltre... ". Gli bisbiglia qualcosa all'orecchio. "... ti insegnerò qualche scherzo da fare a Myloch! ". Esordisce per poi sorridere, contagiando in fine l'amico. 

Tea e Saori hanno appena terminato di parlare, e l'incarnazione di Athena ritorna da Phoenix, Pandora, Sirio, Seiya e Chrystal. Fiore di luna è andata da poco a mettere a letto Kayuki e Satoshi. La fanciulla divina sembra avere un'espressione pensierosa ed il marito se ne accorge. " Saori ". La chiama, riscuotendola dai suoi pensieri. Lei lo guarda per poi lasciare che prosegua la frase. " Ebbene? Cosa ti ha detto quella donna? E dov'è ora? ". Chiede ansioso di conoscere l'esito della conversazione. 

" Ecco... ". Saori fa una breve pausa per poi ritrovare la parola. " Ecco, vedi lei dice di non conoscere la ragione per la quale gli Spectre danno la caccia a lei ed al figlio ". Fa, mentre Dragone la guarda perplesso. 

" Io credo che non ce lo voglia dire, piuttosto. E' ancora diffidente nonostante abbia accettato di seguirci a villa Thoole, e d'altra parte la comprendo ". Spiega brevemente. Saori annuisce. " ma le ha detto perchè teme così tanto il Grande Tempio ed il Grande Sacerdote? ". Chiede. Saori risponde alla domanda del Cavaliere di li a pochi istanti. 

" Ebbene, a quanto pare il Grande Sacerdote vorrebbe il piccolo Shura al grande tempio per via di suo padre, e di un'eredità che avrebbe lasciato al figlio ". Fa enigmatica. Ovvio che non parla di un'eredità materiale, piuttosto una spirituale e cosmica. 

" Eredità? ". Chiede, per poi lasciar proseguire Saori. 

" Si, Dragone. In oltre pare che la ragazza sia stata legata a due cavalieri d'oro, ad uno in special modo in quanto ne è la sorella ". Spiega. Dragone si alza in piedi di scatto: pensa al nome del bambino ed alla somiglianza con il suo omonimo. 

" E ci dica Lady Saori, chi sarebbero i due Cavalieri in questione? ". Chiede Crystal. La donna risponde alla sua domanda. 

" Saga di Gemini e Shura di Capricorn ". Pronuncia i nomi dei due cavalieri d'oro che avrebbero avuto in qualche modo un legame con Tea, addirittura uno ne sarebbe il fratello. " Non mi ha detto altro al momento, mi ha solo detto che, quando il Gran Sacerdote scoprì la sua gravidanza, sentenziò che il piccolo avrebbe dovuto essergli consegnato alla nascita senza dare la minima spiegazione alla madre, adducendo come giustificazione il fatto che era la cosa migliore da fare anche per lei stessa. Lei ovviamente non accettò e, dopo la morte del padre del bambino, iniziò a fuggire in diverse città fino a poco tempo fa, quando lei e la madre si ricongiunsero ad Athene ". I Cavalieri e Pandora rimangono sgomenti a quella storia, ma Saori non pare aver finito. " E non è tutto. Pare che sia stato uno Spectre ad uccidere il padre di Shura. Quindi devo presumere che anche lui nascondesse dei segreti, se fu attaccato ed addirittura ucciso dall'armata degli Inferi in persona. Precisamente, da uno dei tre Giudici ". Pandora guarda l'ex rivale sgomenta: come mai non era a conoscenza della questione? 

" ma chi è stato ad uccidere quell'uomo, Saori? ". Chiede. La donna non tarda a rispondere. 

" Pare che sia accaduto durante l'ultimo conflitto Sacro, e che sia stata la mano di Radamante a togliere la vita a quel giovane, pochi anni dopo la nascita di Shura. Stando alle parole della nostra ospite, quel ragazzo fu dato per morto in un'altra circostanza, ma la realtà è ben diversa. Mi ha accennato che in seguito alla morte ottenne una nuova vita grazie al potere di Hades, ma che questa gli fu sottratta così come gli era stata donata. Questo mi ha fatto pensare che forse lo abbiamo già conosciuto in passato, così le ho chiesto di dirmi di più. Tuttavia, quando ho cercato di farmi dire il nome del giovane Tea ha rifiutato e mi ha chiesto di restare sola a riposare ". Conclude la donna. Seiya riflette così come gli amici: la faccenda si fa sempre più complessa. Una donna legata a Saga ed a Shura, sorella di uno dei due ed un legame ancora di natura ignota con l'altro. In oltre c'è la questione del padre di Shura: ucciso dopo la nascita del figlio, una vita che gli fu poi ridonata da Hades e che in seguito gli fu strappata. Chi sarà? E a che pro il Dio degli Inferi avrebbe ordinato di uccidere un giovane qualunque per poi ridargli la vita? 

" Athena, dobbiamo assolutamente scoprire cosa ci sta ancora nascondendo quella ragazza ". Sentenzia Crystal, trovando il consenso di tutti. Pandora pare ancora attonita: non conosceva questa storia, ma forse conosce l'identità del padre di Shura? per ora preferisce stare zitta: non vorrebbe lanciare false esche, non essendo certa dei propri sospetti. 

In un luogo sconosciuto degli Inferi intanto, stesso istante. 

Radamante guarda un giovane Spectre con aria alquanto seccata, per poi incrociare le braccia. " La trovo una pessima idea. Dobbiamo prima trovare il Divino Hades, poi dare battaglia ad Athena ". Sentenzia, ma l'altro scuote il capo. 

" Il Divino Hades ci raggiungerà da solo, non temere, Radamante ". Gli parla con molta confidenza, è evidente che si tratti di uno Spectre con molto potere se si rivolge così ad uno dei tre Giudici Infernali. " Suo figlio sarà presto da noi, ma è il caso che gli diamo una mano a risvegliare l'anima del padre. E questo potrà accadere solo se emergerà il suo Cosmo Divino, e cosa meglio di un nuovo attacco da parte degli Spectre potrebbe spaventarlo a tal punto da costringerlo a dofendersi usando il Cosmo sopito in lui? ". Ghigna mentre il biondo continua a guardarlo accigliato. 

" E pensi davvero che sia quel ragazzino? Pensi che sia lui il Divino Hades? ". Chiede, mentre il moro annuisce sicuro. 

" Mi sono mai sbagliato? ". Chiede. Radamante sta zitto un istante: deve ammettere che il compagno non ha torto, e che non ha mai sbagliato prima d'ora. " Quel ragazzino è il figlio del divino Hades, e molto presto prenderà il posto che gli spetta alla nostra guida ". Guarda fuori dalla finestra di quel palazzo sconosciuto, mentre Radamante si siede posando l'elmo della propria armatura sel tavolo. 

" E va bene, mi fido. Ma non deludermi, Astraeus ". Lo ammonisce, rivelando che il nome del giovane Spectre è Astraeus. Cosa abbiano in mente di fare tuttavia, non è ancora dato saperlo. 

Salve amici miei, buona Pasqua a tutti! Iniziamo subito con i botti l'atteso capitolo otto. Abbiamo assistito alla ricomparsa di Radamante, affiancato da uno Spectre misterioso di nome Astraeus e che, a differenza dei compagni, pare conoscere la verità e non solo, anche l'identità del figlio di Hades. Tea intanto ha parlato con Athena, ma è evidente che nasconda ancora molti segreti come ad esempio l'identità del fratello, un Cavaliere D'oro, e del padre di Shura. Un uomo al quale fu tolta la vita da uno Spectre morendo in circostanze diverse da quelle credute, salvo poi recuperarla e perderla nuovamente. Di chi starà parlando la bella giovane dai capelli castani, che incredibilmente è comparsa nel sogno di Shura ma completamente cambiata nell'animo? Cosa starà nascondendo? Intanto abbiamo visto Kouga riprendersi finalmente dopo l'attacco subito, e fare amicizia con Shura. Che altro dire? Aspetto i vostri pareri/idee  e vi do appuntamento al capitolo nove. Baci
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred