Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Juls18    21/04/2022    4 recensioni
Il richiamo ad un'antica tradizione sconvolge il pianeta di Wonder. La regina del regno della Luna ha deciso, infatti, che a occuparsi dell'istruzione della sua giovane figlia Milky sarà una principessa reale, scelta appositamente per l'occasione, una "Principessa Istitutrice" appositamente scelta da un gruppo di sette saggi. Questa scelta porterà con se lo stravolgimento della vita di due principesse, di due regni, e di due famiglie reali. Chi otterrà il compito, poi, dovrà vivere per tre anni nel regno della Luna, a stretto contatto con la giovane principessa e anche con il principe Shade, erede al trono. Un posto ambito da molte principesse. Ma chi otterrà il compito, sarà preparato alle conseguenze che ciò comporterà? E soprattutto, alla fine dei tre anni, sarà solo la giovane principessa Milky ad avere imparato, o anche la sua istitutrice?
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Milky, Nuovo Personaggio, Regina Maria, Rein, Shade
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avviso

 

Buongiorno a tutti

So che molti non si aspettavano questo tipo di aggiornamento, ma mi sembrava doveroso verso tutti scrivere due parole data la mia, ancora, lunga assenza da questa storia. Non starò qui a spiegarvi i motivi per cui mi sono fermata, credo che non sai importante questo aspetto, ma credo che la cosa più importante sia farvi sapere che, come ho detto un sacco di volte, non voglio abbandonare questa storia e voglio assolutamente concluderla. Non solo per voi, che siete con me da anni e ancora mi state aspettando, ma anche per me, perché voglio con tutta me stessa scrivere questa storia e non lasciarla in sospeso. Quindi volevo solo dirvi che io la continuerò, con i miei tempi, ma non la abbandono e soprattutto non voglio abbandonare nemmeno voi. Non so chi vorrà ancora aspettarmi ma io resto qui. Quindi il mio è un piccolo arrivederci, e spero entro la fine di questo mese di pubblicare un nuovo capitolo.

Io come sempre vi mando un bacio grandissimo, grazie a chi continua a sostenermi e per chi continua a seguirmi nonostante io sia un’autrice discontinua.

A presto, come sempre, la vostra

Juls

 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Juls18