Serie TV > The Punisher
Segui la storia  |       
Autore: ClostridiumDiff2020    30/04/2022    0 recensioni
In un altro universo...
Un ragazzo ha incontrato un altro ragazzo cambiando radicalmente la sua storia...
Giuliano e Billy frequentano la stessa scuola ma non si erano mai incontrati e le loro strade sembrano su binari paralleli finché un giorno si ritrovano per caso seduti uno accanto all'altro...
Giuliano è della squadra di nuoto, è troppo assorbito dallo sport inizia a prendere voti sempre più bassi per questo si ritrova obbligato a frequentare dei corsi serali, dove si ritrova assieme a un ragazzo più grande di lui. Billy è al suo ultimo anno e ha intenzione di lasciare tutto per arruolarsi nell'esercito e lasciarsi alle spalle la casa famiglia dove è cresciuto e confida di trovare la famiglia tanto bramata. Malgrado venga considerato un ragazzo grazioso è sempre stato scansato emarginato in quanto orfano e senza radici. Giuliano stesso si accorge di non averlo mai davvero notato ma quando se lo ritrova davanti scatta qualcosa come se tutto il mondo attorno a quel ragazzo si fosse fatto opaco e insapore portando Giuliano a chiedersi come potesse non averlo notato prima... Purtroppo il suo interesse sembra che non possa essere ricambiato... Oppure no?
ispirato e preso come filo conduttore la serie Netflix Heartstopper
Genere: Angst, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Billy Russo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

07. Billy




 




Un po’ di giorni prima…
 
Billy si coprì gli occhi di scatto cercando di calmarsi. Odiava vedere il suo riflesso, detestava vedere quel suo nuovo volto. Ogni volta che entravano nella stanza si sentiva esposto come un nervo scoperto. Ogni occhiata, ogni cenno con la testa rivolto nella sua direzione era una ferita che andava ad aggiungersi alle altre.
Non capiva come Giuliano potesse guardarlo e restare sereno, come potesse continuare a vederlo nella sua vita ora che il mostro era emerso e quelle cicatrici avevano messo a nudo le ferite del suo spirito.
“Accidenti sembra che tu abbia lottato con una tigre”
Marco lo osservava dalla porta.
“Tu invece che hai fatto?”
Marco avanzò fino a sedersi accanto al letto. “Giuliano…”
Billy lo scrutò incredulo. “Quando… quel giorno… Io e lui abbiamo discusso. Pensavo davvero che quella per te fosse solo una sbandata che sarebbe passata una volta consumata ma… Non avevo mai visto nessuno così a pezzi. Giuliano restava qua, accanto alla porta e ti osservava aspettando che ti svegliassi. Sua madre mi ha chiesto di tenerlo d’occhio perché aveva paura che si potesse scordare anche le cose più semplici. La sua mente restava sempre qua assieme a te…”
Billy si rigirò nel letto e gli diede la schiena “Perché sei qua?”
“Per tenerti d’occhio”
A quelle parole Billy rise nervoso “Volevi gongolare? Dirmi che ormai non mi era rimasto altro? Perché solo quello avevo, un bel viso… Come posso ormai interessare a Giuliano se sono…”
“Sei proprio un imbecille!” esclamò Marco “Non su quello che hai detto di me perché sì, ammetto di averlo detto! Lo faccio spesso, parlo senza riflettere e Violet non fa che rimproverarmelo! Ma come puoi dire che Giuliano fosse interessato solamente al tuo aspetto? Lo conosci così poco? Ero geloso, perché la nostra amicizia aveva sempre la priorità ma pii sei arrivato tu, con i tuoi maledetti libri e sì, mi sono sentito messo da parte. Ma non perché si è innamorato di te dal primo sguardo… Ma per il legame di amicizia, perché non volevo ammettere la verità… Giuliano con te è diverso, più… sereno…”
Quando Marco notò che Billy stava tremando si preoccupò, si sporse e trasalì vedendo del sangue macchiare il lenzuolo, chiamò a gran voce aiuto ma insistette per restare.
Malgrado provasse disagio volle restare a fissarlo, dei punti avevano ceduto e dovettero suturarlo nuovamente. Marco si chiese perché nessuno si preoccupasse di chiedergli se avesse dolore, ma Billy rimase immobile e non si lasciò scappare neanche un lamento.
Il personale doveva essersi dimenticato che fosse nella stanza perché iniziarono a discutere dell’infezione della lesione dei segni che sarebbero inesorabilmente rimasti. Marco era allibito da come discutessero del volto di Billy come se lui non fosse presente, o come se quel ragazzo fosse una bambola che stavano rattoppando.
Marco rimase seduto, ad osservarlo, in silenzio per molto tempo poi Billy sollevò lo sguardo su di lui “Ti prego non parlarne a Giuliano…”
“Ti scoccia se domani passo di nuovo?”
Billy scosse la testa e chiuse gli occhi.
E Marco mantenne la parola, evitando di farsi vedere da Giuliano passava a trovarlo spesso.
Una volta trovò anche il piccolo Elton, che gli cominciò che stava per essere adottato da una famiglia. Billy lo abbracciò felice ma quando il bambino si allontanò Marco vide la tristezza affiorare negli occhi scuri dell’altro.
“Bill… Non vorrei dire qualcosa di sbagliato ma… Giuliano vorrebbe chiederti di andare a vivere con lui, lo hanno tesserato in una prestigiosa società di nuoto… So che sta ammorbando Azul e Violet su come chiedertelo… A me ovviamente non ha chiesto nulla perché è convinto che ti reputi una distrazione…”
Billy aprì la lattina della bibita che Marco gli aveva portato accorgendosi con rabbia del tremore delle proprie mani. “Tranquillo non ho intenzione di distrarlo ancora a lungo…Quando sarò dimesso andrò a compilare la domanda per arruolarmi…”
La voce di Billy era roca, frammentata.
“Vuoi spezzargli il cuore?” esclamò Marco esterrefatto.
“Starà molto meglio senza di me…”
 
 
 
Billy sbattè le palpebre, era stato certo di avere un piano nella sua mente finché Giuliano non aveva parlato, lasciandolo stordito e scosso, ancora non riusciva a credere che lo supportasse tanto, che credesse veramente in lui. Lo spinse contro il muro e lo baciò, voleva imprimere il suo sapore nella sua mente, far suo ogni respiro e poi dirgli addio.
Come aveva detto a Marco era pronto a partire, a proseguire la strada che gli avevano tracciato davanti.
Giuliano lo aveva guardato con il suo sguardo dorato e lo supplicò di restare e la sua forza di volontà venne meno così si ritrasse.
Marco si sbagliava, non poteva voler farsi carico di un peso tale, non quando la sua vita sembrava volergli dare ogni cosa.
Si era allontanato deciso, sentendo il volto pulsargli dolorosamente.
Ad ogni passo il suolo sembrava diventare più denso e colloso, le sue gambe pesanti finché non si trovò immobile a fissare il cemento sotto i propri piedi.
Voleva andare a casa… La prima casa che avesse mai avuto… Era Giuliano la sua casa.
Così se ne restava immobile aggrappato al suo zaino.
Come poteva essere la sua vita se fosse andato avanti, proseguendo in quella che sembrava essere l’unica direzione possibile per la sua esistenza?
E se non avesse mai più rivisto Giuliano? Due linee divergenti pronte ad allontanarsi.
Più ci pensava più il vuoto sembrava volergli divorare le viscere.
“William aspetta!”
Billy si voltò sentendo il cuore accelerare, Giuliano correva a perdifiato verso di lui e non si fermò ne decelerò. Lo travolse e per poco non lo sbalzò a terra.
Era come se il mondo si forse fermato, congelato in quell’abbraccio.
“Io non ti lascio andare ok? Tutto sarebbe orribile se tu sparissi… Ti amo, ti prego resta con me!”
Billy si aggrappò a Giuliano, quello era il suo punto fermo, il suo centro.
“William vuoi venire vivere con me?”
A quella domanda Billy si strinse ancora di più all’altro, incapace di dar voce ai propri pensieri. Era la domanda che voleva sentire ma non riusciva a parlare o anche a annuire, così lo strinse ancora sperando che il suo silenzio non rovinasse ogni cosa e Giuliano gli scivolasse via tra le dita.
“Comunque ho deciso che resterò qua stretto a te finché non mi dirai di sì!”
“A me sta bene…” sussurrò Billy con un filo di voce.
Giuliano prese il volto di Billy tra le mani e Billy azzerò la distanza tra loro per un lungo e intenso bacio.


 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Punisher / Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020