Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    10/05/2022    1 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi anche oggi ad aggiornare questa raccolta!! Incredibile, vero? Beh, ho scoperto che ho tanti di quei capitoli protni tra questa raccolta e altre cose di altri fandom, che potrei aggiornare settimanalmente praticamente fino a fine anno, senza smettere di scrivere le cose nuove su cui sto lavorando e quindi.... Quindi ceredo proprio che farò così e il martedì sar il giorno dell'aggiornamento settimanale. Comincerò completando uesta raccolta, alla quale mancano ancora 23 capitoli compreso quello che comparirà qui sotto. I prompt di questa raccolta sono, come sempre, presi dalla Challenge delle Mani del Giardino di EFP, quello di questo particolare capitolo è il numero 1: schiaffo.
Buona lettura!!! E mi raccomando, fatemi sapere cosa ne pensate 





L`aveva visto volare sempre più in alto e poi sparire in quel buco nero con un missile attaccato alla schiena. I suoi occhi si erano rifiutati di staccarsi dallo schermo, le sue orecchie si erano tappate, impedendole di sentire perfino il cellulare. E ora che era tutto finito e lui era tornato, Pepper riuscì solo a correre e a stringerlo forte, fortissimo per minuti interminabili. Poi si staccò, alzando una mano e tirandogli un ceffone che lo colse totalmente impreparato «Non fare mai... mai più una cosa del genere! Sono morta di paura! Temevo di...». Lui la baciò, troncando il discorso e Pepper seppe di non aver bisogno di altro.

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85