Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Aivlis296    14/05/2022    0 recensioni
Una storia che vede i nostri eroi più grandi ma non con meno problemi! Principalmente concentrata su Raven, Infatti lei ha abbandonato il gruppo da 7 anni senza mai farsi sentire o vedere, ma grazie al destino si ricongiungerà a loro... ma con una sorpresa! Sarà positiva o negativa?
[Dati Teen Titans
Richard Grayson(anche detto Dick)= Nightwing (ex Robin) età:28
Kory=Starfire (Stella rubia) età: 28
Garfield Logan= Beast Boy (Bibi) età: 27
Rachel Roth = Raven (Corvina) età: 26
Victor stone = Cyborg età:30 ]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Raven, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi! Non vi potevo lasciare senza una fine, ci sto rimettendo su le mani e spero di finirla, vi lascio con questo piccolo assaggio per darvi un segno di speranza, il prossimo capitolo prometto che sarà più lungo!
Spero vi piaccia e buona lettura.
 
 

Terra entrò in cucina gridando con tono ironico “Ma salveee, vi è avanzato qualcosa o la goticona ha già finito tutto?” E si sedette sull’isola della cucina in marmo.
Vic si girò e la squadrò dalla testa ai piedi e bofonchiò “perché già non ti sopporto?!”

“Susu, Victor, so che ti sono mancata, questo lo mangiate?” Disse indicando la pentola con ancora della pasta al pomodoro all’interno.

“Prendi quello che ti pare, tanto lo farai comunque” e poi Vic si girò di nuovo verso lo scolapiatti e continuò a mettere apposto i piatti.
Terra sorrise e iniziò a mangiarsi qualche forchettata con gusto, poi guardò Garfield che non si era nemmeno degnato di girarsi a guardarla: “Mmmh, qualcuno è di cattivo umore, cosa ti prende orsacchiotto mio?Sei diventato musone con l’arrivo della emo?” Garfield, continuando a lavare i piatti senza girarsi Rispose alla provocazione: “smettila Tara, non stiamo insieme e piantala di offendere Raven.” Tara, non sodisfatta della risposta, si lasciò cadere sulla sedia e ribatte: “Allora è così. Arriva la strega e voi subito vi mettete a sua disposizione, come siete idioti. Vi sta solo usando per la cento milionesima volta, non pensavo che esistesse gente tanto ottusa da fare gli stessi errori così tante volte.” Questa volta Garfield non riuscì a non girarsi “Taci! Non ti azzardare a parlare in questo modo di Raven! Non sai cosa ha passato e cosa sta passando in questo momento. Sei un’ingrata, dopo tutto quello che ha fatto per te per portarti in vita!” Restò un attimo ad osservarlo senza dire nulla, poi, lasciò la pentola di spaghetti e si alzò.
“Dio Garfield, credi davvero che Raven l’abbia fatto per me? Che mi abbia riportato in vita perché le facevo pena?! Andiamo, mi odia da sempre e mi preferiva in formato d’arredo che viva. Sono solo stata un desiderio di un ragazzino viziato che non sa quello che vuole.” Stava per andarsene dalla cucina, prima di aggiungere un’ultima frase, lanciandogli un’occhiata di sfida “Eppure quando hai avuto la possibilità di portarmi a letto, dove era tutta questa lealtà verso ’l’amata” Raven? Lei è stata soltanto il mio sostituto Garfield e lo sai benissimo, lo sa benissimo. Sennò non sarei qui.” Aspettò un’altro po’ sull’uscio della porta, per godersi la soddisfazione di aver colpito nel segno, Garfield non aveva idea di come reagire a questa situazione. Sorrise e disse “La pasta era colla, ci si vede in giro per casa campioni” e sparì dalla loro vista.

Vic, vedendo l’amico in difficolta si offrì di finire lui di lavare i piatti: “Verza, non ascoltarla. Lo dice solo per un suo sadico contorto piacere, non sa nulla, lascia che faccio io qui” Garfield annuì e uscì anche lui della cucina, in totale silenzio.

 



Terra è un personaggio... un po' particolare, se si può dire così. Se vi va commenatela! 
A presto,
Aivlis296

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Aivlis296