Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    20/05/2022    0 recensioni
Sulla scia dello scorso Flufftober, ho scribacchiato altre flash fic piene di dolcezza e amore con protagonisti i miei adorabili piccoli mentecatti ^_^ lettura non idonea per chi vuole qualcosa di impegnato, con angst e trame intrecciate, consigliata invece a chi ha voglia di romanticismo e assoluta leggerezza, perché ci vuole anche quella.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Hanamichi Sakuragi, Kaede Rukawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando Hanamichi rientra dalla sua corsetta, aprendo la porta fa quasi un salto indietro.
 
La musica è altissima.
 
In genere non gli dispiace troppo, anche a lui piace ascoltarla e quando è preso bene canta e balla, ma si aspettava che Kaede ancora dormisse. La domenica non capita praticamente mai che sia sveglio prima delle 12, e a lui piace preparare un ricco brunch in una giornata di generico, puro e adorabile ozio.
 
Inquadra invece Kaede che sta spolverando il soggiorno, muovendo i fianchi a ritmo delle ultime hit. E sta cantando. È piuttosto coinvolto e, quando si gira e lo vede, ha un moto di stupore e recupera il telecomando per abbassare un po'.
 
"Mmh, pensavo fossi dedito solo al rock e ai grandi gruppi degli anni '70, '80..." commenta Hanamichi distrattamente, apprezzando quella versione di Kaede casalingo, lo trova irresistibile anche con i pantaloni della tuta e un'anonima t-shirt grigia.
 
"Colpevole, Vostro Onore, mi piacciono anche le canzonette che danno continuamente in radio e che mi si sono incollate al cervello"
 
Hanamichi solleva le mani. "Lungi da me giudicare", apre il frigo e recupera del succo di frutta, versandosene un abbondante bicchiere. Poi si butta sul divano in maniera tutt'altro che elegante. "E poi non ho da lamentarmi...ti dispiace se rimango qui a godermi il resto dello show?"
 
Kaede rotea gli occhi al cielo, rialzando la musica ma tenendola a un volume accettabile per consentire il dialogo. Poi riprende a spolverare.
 
"Di che stai parlando?"
 
"Mh..." Hanamichi inclina la testa, ghignando, "il tuo sedere visto così è davvero intrigante..."
 
Kaede lo guarda fingendosi oltraggiato. "Mi stai oggettificando?"
 
Hanamichi annuisce senza vergogna. "Sì. E ho proprio voglia di fare la doccia. Che ne dici?"
 
"Prima devo finire qui..."
 
"Ma prego, non ho fretta. È sottinteso che vorrei farla insieme...sai, per risparmiare acqua, l'ecologia, eccetera..."
 
Kaede, che pur ama assicurarsi che la casa sia ben pulita e ordinata, cerca di sbrigarsi più che può.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl