Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    21/05/2022    0 recensioni
Perplesso, il biondo alzò gli occhi al cielo: Che l'inglese fosse un disastro in cucina era risaputo ma il demone non ebbe modo di accertarsene completamente finchè quello non si cimentò nel preparargli quella roba.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando l'inglese se lo vide correre in contro, il biondo pareva davvero molto agitato e nel raggiungerli, non esitò ad abbracciarlo con possesso mentre fissava minaccioso la propria controparte demoniaca.
I-insomma Alfred, smettila di stringermi...
Borbottò sospirando perplesso, pattandogli piano la schiena col viso lievemente rosso per l'imbarazzo.
Piuttosto come hai fatto a trovarci così in fretta?
Intervenne scettico il demone.
Oh..? non dirmi che non esiste una CIA infernale dal postaccio da dove vieni?!
Chiese col medesimo tono. A quelle parole, la sua contro parte inarcò un sopracciglio mentre Arthur aveva aggrottato la fronte.
Hai scomodato davvero il tuo governo per-- Of course! mica potevo lasciarti solo con questo qui!
Lo interruppe agitato facendogli aprire un pochino la bocca con aria incredula.
Non potevi lasciarmi solo con te stesso?
Chiese sconcertato.
Lui non è me! non sarà mai me!
Rispose irritato.
Bhe...in un certo senso, un pò lo è..
Obiettò sempre più perplesso, passando più volte lo sguardo tra i due. A quelle parole, qualcosa nell'espressione del demone parve mutare mentre distogliendo lo sguardo si mordeva le labbra.
Se la pensa come me, sarà più facile corromperlo..
Pensò aggrottando la fronte intanto che il battibecco tra i due proseguiva e quando sentì sentì Arthur sbuffare seriamente scocciato, riprese a guardare verso di loro.
Non mi ha violentato nè ha rubato la mia anima!
Sbottò cinico.
 Che avete fatto allora?!
Incalzò con lo stesso tono.
Un semplice giro, qualche giostra.
Rispose iniziando a fissarlo davvero male mentre il tono di voce si faceva più irritato.
Che è un modo come n'altro di dire che ci hai scopato!
Ribattè geloso, facendo spalancare gli occhi dell'inglese.
 Oh.. ora lo uccide o lo maledice. Magari lo uccide maledicendolo~
Pensò il demone sorridendo nervosamente godendosi il viso del biondo che arrossendo, aveva aperto un pochino la bocca con aria prima incredula, poi sconcertata, e infine semplicemente furiosa.
M-ma falla finita! You're a fucking idiot!!
E dandogli le spalle.
 Adesso mi hai davvero scocciato!!
Aggiunse furioso mentre si allontanava rapidamente, lasciandoli da soli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: MonMon