Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    24/05/2022    1 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno a tutti! Torno nuovamente, per la terza settimana di fila (potrei quasi commuovermi, sono diventata di colpo efficiente, non pare vero) ad aggiornare questa raccolta. E piano piano i capitoli smetteranno di trovarsi in posizioni strane, promesso, sto lentamente chiudendo i vari buchi e cercherò, per quanto possibile, di postare tutto in ordine. Il prompt di oggi, sempre preso dalla fantomatica Challenge che ormai conoscete, è il numero 13 “Mano che dice “Basta”” Buona lettura a tutti!
 




«Ti avevo chiesto solo…» 
«Lo so, ma ero concentrato…» 
«…di venire ad una riunione…» 
«…a riparare la Mark XXXV…» 
«…e c’era un motivo, Tony!» 
«…non potevo lasciar perdere, era un momento cruciale, capisci?» 
«Era cruciale anche la riunione del consiglio di amministrazione! Te lo ricordi? Dovevamo discutere i tempi di presentazione delle tecnologie mediche che tu hai contribuito a perfezionare!» 
«Ok, ok… tregua, hai ragione» borbottò Tony sollevando la mano destra.  «È vero, era una cosa importante… è andata così male?» 
Pepper sospirò stancamente «No, ma neanche bene. Non abbiamo la maggioranza. Ho ottenuto un aggiornamento della riunione alla prossima settimana». 
«Ci sarò. Promesso».  
Pepper annuì, chiudendo la questione. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85