Film > Moonacre
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    26/05/2022    0 recensioni
Nella Moonacre High school può succedere di tutto anche le cose più strane, sorprendenti e……
Genere: Commedia, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maria Merryweather, Robin De Noir
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 7 giugno e quella data per i ragazzi significava solo una cosa: era l’ultimo giorno di scuola.

Quel giorno Maria si era svegliata più pimpante del solito: aveva fatto un bagno rilassante e successivamente si era diretta in sala da pranzo dove aveva consumato una ricca colazione.

Poi Digweed l’aveva accompagnata in calesse come faceva ogni giorno e durante il tragitto la ragazza aveva osservato i campi di papaveri che coloravano il paesaggio…

Una volta arrivata a scuola, Catherine e Henry, i suoi migliori amici, la salutarono con un sorriso…

“Oh ragazze oggi è l'ultimo giorno…. Cosa ne dite se dopo la scuola andassimo tutti insieme al villaggio? Ho sentito che faranno una festa”

“ Perchè no? Sarà divertente”

La giornata trascorse normalmente: i ragazzi non riuscivano più a stare attenti e molti di loro volevano solo andarsene….

Ma poi…. Finalmente…. 

Arrivati all’ultima ora tutti i ragazzi osservarono l’orologio mancavano pochi secondi e la campanella sarebbe finalmente suonata 

“Conto alla rovescia…. 10… 9… 8… 7… 6…..5….4….3…2…1”

Driin

Al suonare della campanella tutti gli studenti iniziarono a lanciare in aria il loro materiale scolastico per poi uscire dalla scuola gridando e correndo per la gioia…..

Maria fu l’unica a rimanere in classe: Si alzò dalla sedia, iniziò a recuperare le sue cose dopodichè disse ad alta voce

“E’ così è finita”

Quei nove mesi erano volati….

Ma durante l’estate avrebbe ricordato con gioia quei momenti che aveva trascorso in quella scuola: Il dolore delle mani dopo aver portato avanti ed indietro quella cartella piena di libri, le facce dei suoi compagni che sarebbero rimaste impresse nel suo cuore, la campanella che non suonava mai, il tempo trascorso a farsi degli scherzi, la ricreazione e tanto altro ancora…..

Certo la scuola era noiosa e tutti la odiavano ma quando finisce e si entra per la prima volta nel mondo del lavoro un po' ti manca….

“Principessa….”

“Robin”

Una volta tornata alla realtà,Maria osservò l’ingresso della sua classe e scoprì che Robin era lì che la stava guardando con curiosità

“Ma da quant'è che sei lì?”

“Credevo che fossi già uscita…. Che cosa stai facendo?”

“Volevo…. Ecco…. Stavo guardando la classe… Credo che in questi tre mesi mi mancherà”

“Ti mancherà solo…. Questo?”

“No… Mi mancheranno anche gli altri, gli insegnanti e….“

“Ed io ti mancherò almeno un po’?” 

“ Se ti dicessi di no….  Non mi crederesti, vero?“

Così Maria si avvicinò verso di lui e lo prese per mano mentre quest’ultimo la stava osservando con quello sguardo magnetico che lei conosceva ormai da anni….

“Perchè non vieni a casa mia per cena?Mi farebbe molto piacere averti come mia ospite”

“Ci penserò Robin ci penserò… Sai una cosa? Credo che tutto questo mi mancherà” 

“Ma io….Credevo che tu odiassi la scuola, principessa”

“Bhè ci sono delle persone che la detestano, altri la amano…. Ma a me… Non fà nè caldo nè freddo"

Robin a quel punto osservò la sua principessa con occhi diversi: I capelli che si spostavano con il vento, il suo sguardo perso nel vuoto e quelle labbra rosee…. Che avrebbe tanto voluto baciare almeno una volta….

“Bhè io sono cosi contento di essere iscritto in questa scuola…. Ho i miei amici…. Ma soprattutto…. E’ qui che ti ho incontrata, principessa"

“ Dimmi Robin….Tu vorresti baciarmi, giusto?” esclamò la ragazza all’improvviso mentre le sue guance erano diventate rosse come una ciliegia….

“Bhè io…. Cosa?”

“Sai… Io da quando mi sono trasferita qui da Londra non ho mai avuto un bacio prima d’ora… “ disse Maria stringendo un lembo del suo abito” Dicono che sia una bella sensazione ricevere un bacio da qualcuno…..”

Il ragazzo l’ ascoltò senza proferire parola: Davvero Maria voleva essere baciata da lui?

“Sei sicura principessa?”

“Tanto…. In classe non c’è più nessuno…. Cosi possiamo avere un pò di privacy, giusto?”

Di colpo sul viso di Robin comparve un sorriso malizioso: In Fondo la sua principessa non era una ragazza come le altre…

Una volta che le labbra del giovane de noir si posarono su quelle di Maria, Robin iniziò ad accarezzare i suoi capelli che tanto adorava mentre con il braccio sinistro la immobilizzò per la vita in modo che non potesse allontanarsi ed intensificò il bacio in modo che le loro lingue si potessero unire in un'unica danza….

Dopo essersi staccati per riprendere fiato, Robin le disse all’orecchio

Posso farti diventare una vera donna, se lo desideri, principessa

Subito Maria arrossì: Sapeva benissimo a cosa alludeva…

“No…. Io non posso… Scusami ed ora…. Devo andare”

“Maria aspetta”

Una volta che Robin pronunciò il suo nome, Maria si fermò sulla soglia della classe mentre la campanella iniziò nuovamente a suonare….

Robin si tolse la bombetta dalla testa e sorrise: Quell’ ultimo giorno di scuola non se lo sarebbe scordato cosi facilmente….

E nemmeno Maria se è per questo….

Con quel bacio il loro legame sarebbe continuato a crescere e chissà….

Tutto può accadere alla Moonacre High School

“Ti andrebbe di…. Uscire da qui insieme?”

La ragazza esitò prima di rispondere: In Fondo se ne erano andati tutti non era poi una cattiva idea…

“ Ha ha perchè no?”

“ Posso prenderti per mano?”

“Si che puoi…. Non hai bisogno del mio permesso…. Coraggio andiamo”

Una volta usciti dalla scuola, i due ragazzi iniziarono a guardarsi l’un l’altro e dai loro sguardi si poteva capire che…. Erano fatti l’uno per l’altra
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Moonacre / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf