Serie TV > Outlander
Ricorda la storia  |      
Autore: Aya88    29/05/2022    0 recensioni
Brianna chiuse gli occhi e strinse con forza la staccionata, sforzandosi di scacciare ricordi e sensazioni.
Questa storia partecipa alla "Corsa delle 24 ore - IX Edizione" organizzata dal forum "La torre di carta"
Genere: Angst, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Brianna Randall Fraser
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia partecipa alla "Corsa delle 24 ore - IX Edizione" organizzata dal forum "La torre di carta"

Prompt: Soffocare

Brianna chiuse gli occhi e strinse con forza la staccionata, sforzandosi di scacciare ricordi e sensazioni.
Ancora il tremore del corpo di Roger sotto le dita e il suo rantolo soffocato nelle orecchie.
Ancora il proprio respiro bloccato dall’ansia e dalla paura.
Inspirò ed espirò lentamente, affidandosi all’aria tranquilla della sera e ai rumori rilassanti della natura al crepuscolo.
Ma furono solo un tocco leggero sulla spalla e una voce calda ad allentare il nodo che le stringeva la gola.
Quando si voltò, gli occhi celesti di Lord John la fissavano calmi e il suo sorriso rassicurante le sfiorava la pelle.
E all’improvviso le sembrò di respirare di nuovo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Outlander / Vai alla pagina dell'autore: Aya88