Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    29/05/2022    2 recensioni
[Basata sullo special "È un addio, Charlie Brown!"]
Linus fa dei regali molto speciali a Charlie Brown e Snoopy prima di andarsene per sempre
Genere: Fluff, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charlie Brown, Linus van Pelt, Snoopy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Linus sospirò.
Era arrivato il momento: la sua famiglia si sarebbe trasferita e lui non avrebbe mai più rivisto i suoi amici.
Per fortuna Charlie Brown e Snoopy erano venuti a salutarlo.
- È dura doverti dire addio, Charlie Brown! È stato molto bello averti conosciuto! - disse Linus stringendogli la mano.
- Ancora non riesco a credere che stia succedendo davvero! - disse sconvolto Charlie Brown.
- Voglio regalare qualcosa a te e a Snoopy, così non vi dimenticherete di me: Snoopy, so che ti è sempre piaciuta molto la mia coperta, quindi voglio lasciartela.
Snoopy strinse forte la coperta e si mise un dito in bocca.
- Invece a te, Charlie Brown, voglio dare questa - disse Linus infilando una mano in tasca.
Tirò fuori una matita con sopra attaccata una piccola L di cartoncino azzurro.
- Ma questa è... - disse Charlie Brown incredulo.
- Sì, è la matita che avevo il mio primo giorno di scuola: mi era caduta e tu me l'hai raccolta, io ti ho ringraziato e ci siamo presentati, poi ti ho chiesto se potevo sedermi con te a pranzo. Conservo questa matita da allora, perché è grazie a lei che siamo diventati amici! Ora voglio che l'abbia tu!
Charlie Brown prese la matita e disse commosso: - Grazie, Linus!
- Linus, vieni! Dobbiamo andare! - gridò Lucy al fratello da dentro la macchina.
- Arrivo!
I due amici si scambiarono un ultimo abbraccio.
- Addio, Charlie Brown!
- Addio, Linus!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > I Peanuts / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby