Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Patman17    06/06/2022    3 recensioni
Quanto può esser forte l'amore per affrontare l'odio? Ikeda Kenta è un ragazzo delle superiori che odia profondamente l'autunno ma è proprio da qui che la sua bizzarra storia d'amore ha inizio.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel giorno l'intera classe era in subbuglio, i rappresentanti non riuscivano a contenere tanto baccano, ognuno urlava la propria idea con fervore.
Io e Chiaki non ci parlammo più dopo quel pomeriggio, i nostri sguardi si incrociavano ma non andavano oltre il primo secondo, mi sentivo vuoto.
Fuyumi aveva notato quest'allontanamento improvviso tra me e Chiaki, provava a mettere qualche buona parola ma era tutto inutile, tra me e lei c'era una grossa voragine, non volevo accettare che fra tutte lei fosse la più importante.
Natsume si trovava a Tokyo fino al completamento dell'anno scolastico, sentivo la sua mancanza ogni giorno... Haruka invece era piena di impegni, se riuscivamo a salutarci era anche troppo, tutto quanto voleva portarmi a dare attenzioni a Chiaki in qualche modo, rifiutavo con tutto me stesso questa condizione... Innamorarmi di lei? Lo credevo infattibile ma ormai penso che fosse tutto troppo reale.
Il festival culturale si avvicinava sempre di più, e la nostra classe ancora non aveva una idea sensata su cosa organizzare... Junpei continuava a proporre in date caffè, venne cacciato via dalla classe.
Iroha continuava a dire qualcosa riguardante dei costumi, non avrei mai indossato alcun stupido costume.
Il tempo passava e niente, nessuno voleva mettersi d'accordo su nulla, i maschi volevano vedere le ragazze in costume da maid mentre le ragazze non volevano mettersi niente, come darle torto.
Fuyumi alzò la mano timidamente, con tutto quel trambusto non venne notata minimamente, la riabbasso in preda allo sconforto, non mi sembrava giusto. Diedi un colpo sul banco, tutta l'attenzione cadde su di me, guardai Fuyumi facendole cenno di parlare, probabilmente la scena più eroica della mia vita.
“Vorrei... Vorrei riproporre una favola in veste più giovanile... Che ne dite quella dell'Oni rosso e quello blu?” Tutti rimasero entusiasti di questa fantastica idea tant'è che Junpei tornò in classe urlando: “Kenta deve fare l'oni rosso!” Risate collettive mi presero alla sprovvista, io in una recita? No non poteva essere... Ma tutti furono entusiasti dell'idea di Junpei che non mi permisero di parlare, non avevo davvero alcun diritto in questa calsse.
“Se Kenta fa l'oni rosso e dobbiamo farla più giovanile... Che ne dite di una storia d'amore con l'oni blu?” Domandò la rappresentate di classe che conquistò gli applausi del collettivo, chiunque era volenteroso di vedermi umiliare davanti a tutta la scuola.
Junpei e Iroha si guardarono per un micro istante, sorriso e poi guardarono Chiaki... Il loro piano malefico avrebbe rovinato ulteriormente il mio rapporto con lei.
“Allora votate in anonimo chi dovrà esser l'oni blu!” Esclamò il vice, tutta la classe iniziò a far bigliettini, ogni voto doveva esser in anonimo in modo tale da non creare litigi – di cui ne avevamo già avuti abbastanza – passarono dieci minuti, i rappresentanti iniziarono a contare i voti... Fu una sorpresa sapere che Fuyumi perse contro Chiaki per un voto.
“Ora che abbiamo i due oni non resta altro che preparare il copione e i costumi!” La discussione andò avanti per poco, io e Chiaki dovevamo recitare in una recita insieme, la cosa non doveva rendermi così contento.
Finito Ottobre arrivò Novembre, nel club di teatro provammo e riprovammo le parti, continuavo a dimenticarmi le mie battute... Chiaki non mi sgridava nemmeno, ero abituato alle sue battute... Ora invece? Le uniche volte che parlavamo era per provare le battute.
“Ikeda se sbagli ancora battute giuro che ti prendo a pugni finché non le memorizzi!” Urlava la capoclasse umiliandomi ancora una volta, odiavo tutto questo.

“Io non ho mai voluto tutto ciò...”

Sussurrai in preda allo sconforto, mi veniva da piangere... Per quanto tutti contassero su di me io non volevo fare niente di tutto ciò, a malapena sarei andato al festival.
Chiaki si mise accanto a me, avvicinò le labbra nel mio orecchio sinistro: “Ti prometto che nessuno riderà di te.” Sussurrò dolcemente, con un sorriso si allontanò da me lentamente... Il mio cuore batteva all'impazzata non riuscivo a pensare ad altro a quanto fosse dolce la sua voce, perché mi sono ritrovato in questo casino.
“Forza riprendiamo!” Esclamò la capoclasse, le prove durarono fino a tardo pomeriggio... Tornai a casa accompagnato da Junpei, era emozionatissimo per questa recita, al contrario mio che mi sentivo non all'altezza... Parlammo veramente tanto, fino a che non uscì il discorso di Chiaki.
“Ah Kenchan, ricordi il festival primaverile? Io non ho mai detto quelle cose a Chiaki.” Disse cambiando rotta verso casa sua, da dove aveva tirato fuori quelle informazioni private sul mio conto? Perché continuava a mentirmi, la cosa mi irritava, mi faceva male... Mi distruggeva, io pretendevo e desideravo verità.
Mancavano venti giorni al festival.



*la stora dei due oni parla dell'oni rosso che voleva diventare amico degli umani ma per farlo l'oni blu si sacrifica rendendo realtà il sogno dell'amico

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Patman17