Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    06/06/2022    3 recensioni
Mi è sempre dispiaciuto quello che è successo ad Adam nella serie, nella mia storia avrà un destino felice invece, l'amore fraterno di Sam e Dean e anche un amore un po' diverso da Castiel :))
Ci saranno altre coppie, alcune che non vi aspettereste mai potrebbero nascere e ovviamente la mia immancabile ship.
Moltissimi personaggi subiranno un destino diverso rispetto al canon e anche quelli più malvagi avranno il loro lieto fine
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Adam, Castiel, Dean Winchester, Gabriel, Sam Winchester
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La quinta stagione '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Aspetta un attimo..c’erano anche altre persone lì in quel momento?” chiese Jack.

"Pensavate forse che si fossero comprati le vasche utilizzandole a scopo personale e a loro uso e consumo?" Chiese Beren.

“Ma questo..è gravissimo!!” disse Castiel.

“Adesso non esagerate! L’incantesimo, se così si può chiamare, di ringiovanimento, era per Dean, Sam ed Adam, e per loro soltanto. Dubito che abbia toccato anche gli altri. Per chiunque altro, non avrebbe fatto effetto.” Disse Aniel.

Castiel sembrò sollevato, ma poi li guardò nuovamente storto.

“Non puoi saperlo con certezza.” Disse e lo sguardo birichino che si scambiarono Beren e Aniel, gli mise ulteriori dubbi.

“Del domani non v’è certezza, in fondo..” disse Aniel.

“Citazione tratta da Lorenzo de Medici, detto anche il Magnifico, se non mi sbaglio. Ti senti magnifico come lui?” chiese Beren.

“No, molto di più!”
“Vi conviene cominciare a correre..” disse Castiel.

“Avete finito di complottare alle nostre spalle da circa un’ora? Siete peggio dei galli che cantano all’alba!” disse la voce di Lucifer che li raggiunse dalla finestra, ma sembrava più divertito che arrabbiato.

“E anche più imprevedibili…” disse poi, notando, perplesso, che suo fratello Castiel rincorreva i loro due fratelli Aniel e Beren.

“Giochiamo anche noi a rincorrere Beren e Aniel?” diceva Soraia ridendo.
“Possiamo provarci, ma dubito che saremo più veloci di Cassie” Disse Dylan.
 
 
 
Due orette dopo…

“Ma dai!! Non mi stai prendendo in giro, vero???”

“Dean, ma cosa gridi?” chiedeva Sam, dal bagno, divertito.
Ripetimelo un’altra volta, dai! E su Cas, voglio sentirmelo dire!”

Ok, questo stava diventando decisamente strano. Forse avrebbe fatto meglio ad andare di là a vedere, pensò Sam, mentre si pettinava.

Ok, giura che è la verità, perché sei il mio angelo preferito e non mi mentiresti mai!”

Con due lunghe falcate, Sam gli strappò il telefono dalle mani.
“Da qua!”
“Ehh??”

“Hai trenta secondi per spiegarmi di cosa state parlando, prima che sarai ucciso in maniera molto dolorosa.”
“Sam??? Stavo parlando con Dean!”

“Esatto! Con il MIO ragazzo, dicendo frasi ambigue. SPIEGA!” disse Sam, ignorando le risatine attraverso la cornetta. “Sei con qualcuno?” chiese stranito.

“Sono a casa di Lucifer e Kelly! Stavo spiegando a Dean cosa è successo quando siete andati alle terme con vostro fratello!”

“Ahh..quello..” disse guardando Dean che continuava a fare dei sorrisi esaltati. “Perché la spiegazione rende Dean così euforico?”

“Forse perché queste piccoli pesti.. i figli di Lucifer, hanno trovato il modo, decisamente non convenzionale, di costruire una specie di fonte della giovinezza!”

“C-co..co…CHE COSA?” Sam continuava a balbettare.
“Esatto.”

“Ma…non capisco..noi cosa c’entriamo?”

“A quanto pare i miei PERFETTI fratelli, Aniel e Beren hanno pensato che sarebbe stato bello se aveste potuto godervi il ricongiungimento con vostro fratello Adam, senza troppi mostri di mezzo, con più spensieratezza..ricorderete sicuramente che lui è tornato in vita, quando eravamo tutti così preoccupati per Lucifer!”

“Sì, sì, me lo ricordo..ma questo cosa..”

“ Beh..i bambini..hanno sentito queste parole e hanno deciso di agire materialmente..riportandovi fisicamente a quell’età.”

Sam aveva la bocca spalancata dalla sorpresa, Dean gli fregò di nuovo il cellulare.

“Dì a quei bambini che lo zio Dean è pazzo di loro e che quando ci rivediamo, MOLTO PRESTO, faremo tutti quanti una scorpacciata di torte. Ah, digli anche che..no, aspetta, dì a Lucifer che sono contento che si è riprodotto!”

Sam mise il vivavoce per parlare anche lui.

“Cas, questo effetto stile eterna giovinezza..quando finirà di preciso? Perché finirà, giusto?”
“Sam, perché vuoi fare il guastafeste?”
Sam gli fece cenno di fare silenzio.
“Ehm..non..lo sappiamo.”
“Che cosa?” chiese Dean.

“Per saperlo, dobbiamo visitarvi..” disse Cas.
Non se ne parla proprio!!”
Cas levò la cornetta dal suo orecchio.
“Dean..” disse Sam.

Ho visto come grida chi viene visitato dagli angeli, come se fosse torturato a morte! Non accetteremo!”
“Non ha tutti i torti, Cas..” disse Sam.

“Non è come quando gli angeli toccano l’anima. Fidatevi. Vi aspettiamo qui, tra mezz’ora..ah, ci penso io ad avvisare Adam.”

“Perché tu? Perché non noi?” chiese Dean.
“Sono il suo fidanzato!” disse Castiel, mettendo giù la linea, quasi offeso.
Dean fece una smorfia.
“Pensavo che avremmo festeggiato da soli e invece dobbiamo andare da Lucifer a farci mettere le man addosso..”

“Ma Castiel ha detto che verrà a prenderci tra una mezz’ora..”
“È dietro l’angolo..”
“Davvero? Beh, allora che dici di passare questo tempo in maniera più..piacevole?” chiese Sam, malizioso.

Non aveva finito di parlare, che Dean si era spalmato su di lui.
 
 
 
 
Per fortuna, Sam e Dean erano già usciti dal bagno, con degli accappatoi indosso, quando Castiel fece capolino con Adam, nella loro stanza da motel.

Subito alzò gli occhi al cielo. Mentre Adam si chiudeva gli occhi con una mano.
“Sapevate che avrei portato anche lui.” Disse.

“A dire la verità, non lo hai mai detto.” Disse Dean, mettendosi le mutande da dentro l’asciugamano.
“E poi quante storie. Sapessi quante volte abbiamo visto queste scene, da quando state insieme.” Disse Sam.
 




****

Per fortuna l’operazione non si rivelò dolorosa.

Castiel aveva passato la mano dentro il loro stomaco e non avvertirono nulla, se non la sua mano che passava sul torace, come facendo scorrere acqua calda dentro di loro.
“Beh, non è stato così spiacevole come pensavo.” Disse Dean sorpreso.

“Io non avevo paura. Dopo aver avuto Lucifer nel mio corpo, potevo sopportare qualunque tortura.” Disse Sam.
Lucifer gli fece la linguaccia.
“Cosa hai sentito, Cas?” chiese Dean.

“Come se mettessi le mani dentro un termosifone..anzi, una caldaia. Una caldaia molto potente.”
“Questo..è un male?” chiese Jack preoccupato.
“No. Non è un male. Solo..insolito.”

“Che cosa vuoi dire, Cas? Non farci stare in pena, parla!” disse Adam.
Cas si sciolse.

“Quello che è successo, non vi danneggerà in alcun modo. Anzi, vi ha rigenerati..e fortificati. L’energia angelica è un qualcosa di potentissimo, molto di più di un’energia umana e quindi più duratura. Non vi ha semplicemente riportati indietro di quell’età, ma vi ha FERMATI a quell’età..”
“Per sempre?” domandò Sam basito.

"Adesso non esagerate! Prima o poi tornerete a invecchiare, quello sì, ma tra molto, molto tempo!” disse Aniel.
“Non chiedeteci se si tratta di anni..di decenni..o di più. Non lo sappiamo! Comunque anche quando l'energia angelica si esaurirà, non riprenderete ad invecchiare in maniera normale." Disse Beren.

"Che significa?" chiese Adam.

"È molto probabile,che anche quando l'energia angelica si esaurirà, invecchierete molto più lentamente rispetto alla media, perchè nel frattempo anche il processo di invecchiamento sarà cambiato, abituato ad arrestarsi per molto tempo.” disse Cas.

"In pratica anche senza il nostro aiuto, rimarrete giovani ancora per molto tempo." Disse Beren.

“Potete dire ai piccoli..che anche lo zio Sam è pazzo di loro.”

"E anche lo zio Adam!" commentò l'altro.

“ E io sono chi? Il figlio della serva??” disse una voce.
“Jack??” dissero Sam e Dean.
“Oh, che bello! Vi siete ricordati che esisto!” commentò.

“È ME che dovreste ringraziare! Insomma, in fin dei conti questi piccoli portatrici di giovinezza, li ho generati io.” Disse Lucifer.

"Sempre modesto come al solito, papà!" disse Jack.

“Che ne dite di andare tutti a festeggiare al lago?” chiese Adam.

L’urlo dei bambini riempì l’aria.
“Porteremo anche i panini?” chiesero i gemelli.
“Senza dimenticare la torta.” Disse Dean.
“Ovviamente ti aiuteremo, Kelly.” Disse Sam.

“Oh, non preoccupatevi di questo. Già avervi qui è una bella sorpresa. Ci mancavate.”
“Come va la vita qui? Abbiamo saputo che avete avuto un po’ di difficoltà all’inizio con i bambini..” disse Dean preoccupato.

“Ohh..niente di grave. È solo che i bambini crescevano..com’è giusto che sia..in fondo..è solo che sarebbe stato difficile spiegarlo alla gente, così per un po’ abbiamo dovuto spostarci di continuo. Quando io e Lucifer ci siamo innamorati, sapevo che sarebbe successo così e l'ho accettato.”

“Fino a quando non abbiamo trovato questa magnificaaa casetta! È anche vicino a un lago. Cosa volere di più?” disse Lucifer abbracciandola da dietro.
Kelly sorrise radiosa.

“Lucifer, non l’avremmo mai pensato, ma hai creato davvero qualcosa di bello, da quando sei sulla Terra.” Disse Dean.
“Grazie, Dean.”
“Ohh, cielo. I miei genitori.” Disse Kelly.

“Non era un’altra la battuta? Insomma, mi hanno detto che di solito le mogli dicono: oh cielo, mio marito! Spero tu non lo dica mai o dovrei uccidere il tuo presunto amante. Non che qualcuno oserebbe davvero esserlo..basterebbe solo pensarlo per finire incenerito!”

“Smettila! Stavo pensando che loro di sicuro non ci perdonerebbero mai, se sapessero che ci divertiamo tutti insieme al lago, senza di loro!”
“Loro non devono assolutamente sapere cosa è successo oggi.” Disse Castiel perentorio.

“Oh, non preoccuparti, Castiel, manterremo il segreto. Lo manterremo, vero, tesori?” chiese Kelly ai bambini.
“Certo!” dissero loro.
 
 
"Ma i tuoi genitori non vivono molto lontano da qui? Andate a prenderli con il teletrasporto?" chiese Sam.

Kelly rise.

"Loro non lo amano molto, ogni volta dicono che gli viene il mal di mare..ma non ce ne sarebbe comunque bisogno, visto che abitano a pochi passi da noi."

Sam e Dean erano scioccati.

"Eh sì, i miei suoceri volevano stare vicino alla loro unica figlia..e io ho acconsentito. è così bello vedere dei genitori che vogliono stare sempre vicino ai figli, mica come il mio..che gironzola sempre per l'universo, scomparendo per mesi."

Kelly gli diede un piccolo schiaffo sulla testa.

"Ahio! Tesoro, ma che.."

"Niente riferimenti a Dio o alla religione quando ci sono i miei..non farmeli sentire in imbarazzo!"

"E va bene! Lo farò!"

"Sarebbe anche ora che tirassi via questo cordone ombelicale, Lucifer..insomma, la vita va avanti, non sei più un bambino, anche tuo padre ha compagnia adesso..le cose si sono EVOLUTE." disse Dean ironico.

"Non me lo ricordare! è già abbastanza grave che io mi sia rammollito in questo modo, almeno lasciatemi la mia parte di figlio ribelle del Cielo..quello non dovrà cambiare. Mai e poi mai!!" disse Lucifer.

"Mamma, non è che se andiamo a fare un volo con l'aereo, papà si metterà a volare tra le nuvole, vero?" chiese Soraia.

Si voltarono tutti verso la bambina. Sam trattenne le risate.

"Perchè se lo facesse, potrebbe provocare un incidente!" disse Dylan mimando l'aereo che cadeva.

Dean scoppiò a ridere, mentre Lucifer li guardava con un sorriso furbo. "Perchè rischiare dii far cadere un aereo, quando sono IO l'aereooo. Vrooooom." disse facendoli ridere mentre cercava di acchiapparli tutti quanti facendoli ridere mentre cercavano di scappare.





 
**

Tempo dopo, dopo una lunga preparazione, Dean e Sam stavano giocando a pallone nell’acqua insieme ai bambini, mentre Lucifer stava spaparanzato sulla spiaggia, senza neanche l’uso del lettino o di un asciugamano. Diceva che amava restare a contatto con la natura.

“Ti saresti mai immaginato che saremmo finiti al lago, con Lucifer e la sua famiglia, Dean?” diceva Sam, tirando il pallone.
“E tu ti saresti mai immaginato quello che i suoi figli avrebbero fatto per noi? Roba da non crederci.” Disse Dean.
Sam si avvicinò a Dean, per sussurrargli in modo che i bimbi non sentissero.

“Però sono pronto a scommettere che non capirebbero, se sapessero che una volta davamo la caccia a suo padre.”
“Non dovranno mai saperlo. Un giorno forse..quando potranno capire! Per adesso..lasciamogli godere la giovinezza. È così bello, essere spensierati..da fanciulli.” Disse Dean.
“Rimpiangi qualcosa?” chiese Sam sorridendo.
Dean guardò gli occhi di Sam.

“I tuoi occhi brillano così tanto, che sembra che il lago li ha attraversati.”

“Cosa? Ma cosa c’entra adesso?” chiese Sam ridendo.

“C’entra! Questo..vedere Bobby felice, vedere Lucifer con una famiglia..vedere nostro fratello felice con il nostro migliore amico..” disse, guardando Adam che sulla spiaggia faceva mordere un panino a Castiel “Vale tutto..non rimpiango i tempi in cui solo pochi anni fa, venivo a prenderti per ricominciare a cacciare..ho conosciuto l’inferno..ma non mi sarei mai aspettato che dopo quell’esperienza le cose sarebbero diventate belle così tanto..”

Sam si avvicinò ancora a lui.
“Sono contento che tu lo dica perché in realtà io..mi sento spensierato da quando stiamo insieme.” Disse languido.
“Beh..io lo vedo più come essere felici..ma forse, se la intendi in questo modo..allora..an…ch’io..” disse mentre Sam lo baciava piano, facendogli assaporare l’acqua del lago.

Dean ricambiò, mettendogli una mano sulla guancia.
“Ti sei accorto che i bimbi non ci chiamano più per tirarci il pallone?”
“Per forza. Tu fai così tanto lo smielato.” Disse Sam.
Dean fece una smorfia divertita.
“Sbaglio o questa frase mi sembra di averla già sentita.”
“Davvero? A me non sembra!” disse Sam ironico.

“Sì, sì..quando dissi che non capivo perché ci credono gay e tu dicevi che io faccio tanto il macho..”
“Ti ricordi ancora le mie battute da anni?”
“Perché proprio battute?”
“Mah..la vita non è tutta un palcoscenico in fondo?”
“Allora, sarà che noi dobbiamo recitare la parte degli innamorati per sempre..non mi dispiacerebbe..”
Sam gli mise una mano sulla bocca.

“Recitare?”
“Recitare quello che il mio cuore dice..interpretare quello che è dentro di me.”

“Se diventi ancora più romantico di adesso, e vai ancora più indietro con gli anni, magari i bambini ci fanno ringiovanire ancora di più..” disse Sam ridendo.
“TU mi rendi giovane!” disse Dean.
“Hai appena perso altri cinque anni..”

Dean lo prese di forza, facendolo galleggiare tra le sue braccia, mentre Sam rideva.
“Vieni a comprare i gelati con me?”
“Non vuoi una torta?”

“Non sfidarmi..con questo caldo propendo per il gelato, ma se proprio vuoi ricordarmelo..facciamo torta e gelato!”
Sam lo accarezzò dolcemente.
“In questo momento..voglio restare solo con te, qui..senza muovermi di qui..”

“Credo di essere d’accordo con te..” disse Dean riprendendo a baciarlo.





















ciao ragazzi, vi anticipo che neanche stavolta siamo alla fine XD LOL ce l'ho messa tutta ma non ce l'ho fatta..il finale non mi ha convinto e quindi ho deciso di fare un altro capitolo, perchè..vabbè il fluff è bello e carino, ma io preferisco un finale un po' più epico ecco xd con maggiore profondità. Spero che non vi sembri tutto un po' campato in aria, per il fatto che sono a casa di Lucifer che nuotano..io penso che dopotutto con tutto quello che hanno passato insieme, ci sta che si possono manifestare situazioni che solo poco tempo fa, si riteneva impensabili. Inoltre in questa storia lucifer ha anche aiutato Sam a sconfiggere le allucinazioni..non è come nella serie, non del tutto almeno xd e perfino nella serie, ad un certo punto hanno collaborato con Lucifer come fossero grandi amici LOL detto questo, nel finale, ci sarà un confronto con Lucifer..anche se non aspettatevi che ripercorrano tutto quello ch hanno passato, parola per parola, fase dopo fase, anche perchè dopo tuto sto tempo..chi si ricorda più oramai ahhah scherzo, quasi xd

detto questo, spero abbiate preso bene anche il regalo per Sam e Dean LOL vi spiego, questa storia è nata per far parte della quinta stagione, e quindi mi sembrava un po' strano finirla con loro dopo gli eventi dell'ottava, nientedimeno! Volevo tornare un po' nel mood della storia che mi sono prefissata dall'inizio! :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza