Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: angeclear97    12/06/2022    4 recensioni
{Storia scritta per la Corsa delle 48 Ore – V Edizione indetta dal forum Torre di Carta!}
{Prompt 8: futuro}
Mello... Ci credi se ti dico che mi manchi?
Come sarà il mio futuro d'ora in avanti, se tu non ci sei più?
{mello/near; near!centric; missing moment}
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mello, Near | Coppie: Mello/Near
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nearemelloeiosobello Link al forum: Torre di Carta


Un frammento di noi



Near rievoca all'improvviso un frammento di passato che intacca il suo presente senza farsi troppi scrupoli.

È un ricordo dolce come il cioccolato e no, non può permettersi di fare certi paragoni, non ora che Mello non c'è più.

Mello... Colui che fa parte di quel ricordo adolescenziale riemerso dagli abissi dell'amnesia.

Near non capisce come mai quel frammento di passato sia riaffiorato proprio ora, sa solo che se continua a pensarci sprecherà del tempo prezioso da dedicare alle indagini del nuovo caso che deve risolvere... Ma davvero pensare a Mello, a ciò che è stato – ed è ancora – per lui e a ciò che sono stati è uno spreco di tempo?

Inspira ed espira, attende che il battito cardiaco si stabilizzi e recupera da una scatola il pupazzetto che ritrae Mello.

L'ho fatto io, sai? Con le mie mani. Immagino che in questo momento me ne starai dicendo di tutti i colori, da lassù.

Oh... Forse Mello non si trova in quel posto.
Forse non esiste più e basta.
Ed è proprio per questo, allora, che quel frammento di passato diventa così importante: per non dimenticarlo in futuro.

Near chiude gli occhi, avvicina il pupazzetto al cuore e approda in una stanza della Wammy's House di anni addietro, quando lui e Mello erano ancora due ragazzini e un giorno, così all'improvviso, si erano baciati senza pensare troppo alle conseguenze.

I margini di quel ricordo sono sfumati e sbiaditi, ma di una cosa è certo: lo hanno voluto entrambi.
Quel bacio un po' rude e disperato che si sono scambiati due ragazzini inesperti che trascorrevano le giornate a competere tra loro... L'avevano voluto entrambi.



Near torna al presente, si ridesta da quel sogno e per un attimo avverte le labbra di Mello premute con urgenza sulle sue.
Vorrebbe sorridere di dolce malinconia, ma è amara la curva che inarca le sue labbra.

Mello... Ci credi se ti dico che mi manchi?
Come sarà il mio futuro d'ora in avanti, se tu non ci sei più?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97