Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ClostridiumDiff2020   Capitolo: 1
Billy Russo agonizza, il sangue che scorre copioso, Dinah lo ha ferito a morte, il medico che doveva curarlo lo ha scaricato come un sacco di immondizia e lo ha derubato di tutto, lasciandogli solo la sua pelle, le ossa scricchiolanti e quel poco sangue che gli restava.
Davanti a lui, attratta dalla morte, cadendo dal suo mondo morente appare Behemoth e i due siglano un patto di sangue, legandoli nella morte.
Billy sospetta che perdere l’anima per la sola sopravvivenza sia cosa poco saggia, purtroppo non ha alcuna scelta se vuole ancora vivere…
Accettare quel legame solleva un velo, svelandogli la realtà del mondo non visto, che gli era sempre restato invisibile.
Qualcosa di pericoloso, affascinante e che gli riporta alla mente un’infanzia sepolta.
I suoi personali mostri stanno tornando per lui…
[Ispirato a the Punisher, riparte dalla fine di Billy… Quasi…
E ho inserito dei nuovi personaggi nel passato di Billy per arricchire e complicare il suo percorso].
Personaggi: Billy Russo, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > The Punisher
Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020