Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Quella Della Pasta    13/06/2022    0 recensioni
«E quello
Caroline aveva fatto spallucce. «In caso avessi voglia di mordere qualcosa.»
-
Partecipa alla "Battle Royale - Team Summer vs Team Winter" delle Lande di Fandom, col prompt 6. Delfino per il team Summer.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Caroline Forbes, Tyler Lockwood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«E quello
Tyler, stranamente tranquillo per un pomeriggio passato al centro commerciale, aveva lasciato Caroline libera di riempire il carrello con tutte le sciocchezze che riusciva a trovare, quelle a sua detta indispensabili: una borraccia catarifrangente, un catenaccio da bicicletta, quattro o cinque raccolte di enigmistica…non sai mai cosa può servirti quando devi trascorrere in isolamento una notte di luna piena, giusto? E, tutto sommato, si stava pure divertendo, a tener dietro alla girandola di iperattività della sua amica. E, più di recente, confidente per il sovrannaturale.
Ma su quello, il giovane Lockwood aveva alzato un sopracciglio in tutta sincerità.
Caroline aveva fatto spallucce. «In caso avessi voglia di mordere qualcosa», e lasciò cadere nel carrello quel peluche a forma di delfino che aveva appena raccattato dal reparto animali.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Quella Della Pasta