Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/06/2022    0 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Scritta sentendo: FUROR GALLICO - Canto d'Inverno; https://www.youtube.com/watch?v=xpPGidXA_u8.

Ispirata a: The Ultimate Fusion: Gokutto BY MohaSetif; https://www.deviantart.com/mohasetif/art/The-Ultimate-Fusion-Gokutto-852089359.

 

Cap.21 Duplice patto

 

Vegeta chiuse il libro in saiyan e si massaggiò il collo.

< Quello che ha detto Vargas quadra perfettamente.

Probabilmente tutto questo è causato dalla dea Selene. Ha posseduto il corpo di mia madre e sta togliendo la vita a Chichi attraverso quella strana malattia.

Inoltre sta attaccando la mente di Goku e chissà di quanti altri sulla Terra >. Era inginocchiato nel fitto della foresta e stava tracciando dei simboli sul terreno.

< Vorrei che Zarbon fosse qui ad aiutarmi. Forse avrei dovuto chiedere a Nappa, ma lui è un saiyan. Sicuramente è influenzato da quella dea come tutti gli altri della nostra razza. Zarbon ne sarebbe stato immune >.

“Forse dovrei rimandare e chiedere almeno a Jeeth. Se dovessi sbagliare qualcosa potrei fare qualche disastro” borbottò.

< Non ho tutto questo tempo. Ho promesso a Kakaroth che avrei salvato sua moglie > pensò. Iniziò a salmodiare un rituale in saiyan antico.

“Figlio mio… Lascia che t’insegni io la lingua dei tuoi avi”. Una voce femminile, ma sepolcrale risuonò tutt’intorno.

Il battito cardiaco di Vegeta accelerò.

“Non penso tu voglia aiutarmi” disse il saiyan.

“Al contrario…” disse lei, con un tono dal retrogusto materno. “Vuoi salvare la moglie di Kakaroth, no? Ti prometto che la libererò dall’incantesimo… ed impedirò alla tua donna di caderci”.

< La voce assomiglia a quella di mia madre, ma con un retrogusto oscuro e dolciastro che non vi ho mai sentito > pensò Vegeta. Si voltò e rabbrividì. < Averla davanti è strano, è come vedere mia madre, ma allo stesso tempo è diversa da lei. Lo stesso effetto che dava Mirror Bulma >.

“Madre, perché state facendo tutto questo? Vi prego tornate in voi” la pregò.

L’altra soffiò: “Te lo ricordi che sono morta nel tentativo di salvarti da Freezer? Mi devi qualcosa.

Non ti va di assecondarmi?

Fidati figlio mio, non lasciare che tutta questa gente si frapponga all’affetto che nutri per me”.

Vegeta indietreggiò.

< Non dimenticherò mai quel giorno.

Sento la schiena bruciare. Lì dove quel mostro mi ha inferto le prime frustate.

Ricordo le mie urla da bambino, mentre i servi di Freezer mi trascinavano via. Il sorriso di quella lucertola albina, così demoniaco ed i suoi occhi rossi.

Era un altro me, un’altra vita… Forse perfino un altro Freezer > pensò. Assunse un’espressione di sfida.

“Sentiamo… Qual è la tua proposta per mettere fine a questa follia?” domandò secco.

La dea piegò le labbra perfette in un tetro sorriso.

“Accetta un piccolo patto” lo invogliò.

Il re dei saiyan chiese sospettoso: “Di che genere?”.

< Non penserà davvero che accetterò ad occhi chiusi?

Creando magari dei guai più grandi di quelli che sto cercando di lenire > pensò.

Selene sussurrò: “Non danneggerò questo mondo e soprattutto la tua famiglia. Non temere neanche per i tuoi ‘amichetti’, figlio mio. Non voglio ferirti”.

Vegeta rabbrividì.

“Datemi la vostra parola che non farete del male a Kakaroth” sussurrò con voce cupa.

Un lampo passò negli occhi della creatura. Gli posò una mano sul capo, passandogli le dita affusolate tra i capelli a fiamma.

Vegeta chinò la testa, assumendo un’espressione intorpidita. La sua coda ricadde inerte e gli sfuggì un gemito.

Selene fece scivolare la mano, sorridendogli gentile, e gli accarezzò la guancia. Scese ancora fino al suo mento e gli costrinse ad alzare il capo, guardandolo negli occhi.

“Ti giuro che non tenterò più di uccidere ‘Kakaroth’. Non gli farò del male” promise.

< Mi sento così confuso > pensò il saiyan.

“Allora accetto la vostra proposta”.

Le sue gambe cedettero e precipitò in ginocchio, colto da un dolore all’addome. Le sue vesti divennero degne di un re dei saiyan, coi simboli della sua casata.

Socchiuse gli occhi e percepì una sola frase.

“Dormi figlio mio, riposa in ‘eterno’” sentì la voce di lei, mentre i suoi occhi si chiudevano del tutto.

Un sorriso involontario si dipinse sul viso di Vegeta.

< Perdonami Bulma > pensò il re dei saiyan, abbandonandosi al maleficio.

Crollando al suolo addormentato.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy