Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: aelfgifu    04/07/2022    2 recensioni
“Hai la febbre, Schneider?”
Lui alza la testa e incontra il viso enigmatico di Levin.
“No, perché?”
“Hai gli occhi lucidi”. […]
È passione quello che provo? Non è solo esaltazione la mia? Non è solo vanità? Non è solo pazzia dovuta alla troppa solitudine? Non sono solo una stupida donna ferita che cerca la rivincita? E lui?...
[Karl-Heinz X Julia, Stefan Levin e altri ancora. Raccolta di flashfic]
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Karl Heinz Schneider, Nuovo personaggio, Stefan Levin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti i miei cari'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​Ha passato l’intera sua vita a credere di essere sbagliata, fatta male. Perché? Non lo sa. Quand’era piccola spesso capitava che di punto in bianco, senza preavviso e gratuitamente, adulti e anche bambini le dicessero cose offensive, come stupida, brutta, come puzzi, e altro. Ha passato la vita a tenersi lontano dalla gente per paura di puzzare. Ha passato la vita a pagare per ogni piccola cosa un prezzo spropositato, in termini di spreco di energia rispetto ai risultati ottenuti. Tutto era un no, un no, no, no, no, no. Non dovrebbe essere così, ma perché è così? Forse ha fatto qualcosa di male, è qualcosa di male, e non se ne è mai accorta? Non gliel’ha mai spiegato nessuno, hanno sempre ripetuto che era brutta e che puzzava. Il racconto che piace tanto a Levin non se l’è inventato. Non si è inventata l’abbraccio di Karl-Heinz. Non si è sognata quel bacio, ma a ripensarci prova rabbia, come la vittima di uno scherzo di cattivo gusto. Avrebbe voglia di menare mazzate a tutto il mondo. Perché una vita intera di dubbi e umiliazioni e poi Karl-Heinz?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: aelfgifu