Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: NakamuraNya    08/09/2009    5 recensioni
Ed ecco come stabilito la mia seconda FF è arrivata!! Questa però parlerà di Tadase, però essendo comica... Recensite in tanti!!! ^^ P.S. c'è anche la risposta alla recensione di "La nostra salvezza".P.P.S. C'è stato un errore alla fine come mi ha fatto notare gentilmente Baekho ovvero non è stato messo cosa urla Tsukasa per colpa di NVU ma ora l'ho modificato. Scusatemi T.T!!!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora ecco qui la risposta alla recenzione sulla FF "La nostra salvezza"

chany41: Eccoti un'altra FF come promesso.
Yoru is the best e anche Ikuto! Trovi che il Yoru sia tenero? Beh, ti ringrazio!
Kiseki: E io?
Ml: Tu sei malvagio no?
Kiseki: Hai ragione io conquisterò il mondo! BUAHAHAH!!!!
Ml: Meglio non commentare questa piccola pazia.
Ti ringrazio di nuovo e spero che mi recensirai ancora!!!!

Allora questa FF è incentrata su Tadase ma essendo una FF comica non è a suo favore, quindi se siete sue fan non ve la consiglio.

Tadase aprì con decisione la porta dell’osservatorio e vi trovò Tsukasa-san, il primo re, il quale si voltò al rumore e sorrise.
- Accomodati pure Tadase. – Gli disse facendo cenno a un tavolino con duen sedie e due tazze fumanti di tè. (Ora qualcuno mi spieghi come sono apparse le sedie, le tazze e il tavolino. E soprattutto che cosa ci fanno e a che servono in un osservatorio? Nd Mew luna)(guarda che l’autrice sei tu, quindi tu c’è l’hai messi nd Tutti)(Ma anche nel manga e anime appare sempre Tsukasa con in mano una tazza di tè nd Mew luna)(C’è l’avrà incollata alla mano! Ma ora è meglio continuare nd Tutti)
Tadase si sedette interdetto, possibile che quell’uomo bevesse sempre e solo tè? Era peggio di Nadeshiko, pardon Nagihiko.
- Allora perché mi ha chiamato signor Tsukasa? – Chiese Tadase sorseggiando il suo tè.
- Ah, per quello… - Incominciò il primo re. – Sai, come aspetto noi due ci assomigliamo e anche come carattere. –
“Come gusti invece no.” Pensò il principino finendo la tazza di tè e rabbrividendo quando vide Tsukasa tirar fuori da sotto il tavolo una teiera da tre litri piena fino all’orlo. (Ehy, autrice da quattro soldi! Nd Tadase)(Che hai detto nanerottolo? Nd Mew luna)(Hai sentito benissimo. Come hai osato darmi del principino io sono un RE nd Tadase con chara-change)(Io sono l’autrice e io decido nd Mew luna)
Dopo aver bevuto contro voglia due litri di tè con coraggio Tadase fece la domanda fatidica.
- Capisco che siamo simili ma cosa voleva dirmi primo re? –
- Voglio farti una confessione Tadase, da Re a Re. Quando avevo la tua età avevo un desiderio. Vuoi sapere quale? –
Tadase annuì curioso e approfittò della distrazione di Tsukasa per versare tutto il restante tè in un vaso di fiori. Ahimè, il primo re invece di dare l’acqua alle sue piante; gli dava il tè e quindi le poverine vedendosi recapitare un litro di quella, per loro, disgustosa bevanda morirono.
- È un desiderio che tutt’ora voglio esaudire il mio desiderio è… -
Tadase uscì dall’osservatorio con aria di chi avesse visto i nanetti del proprio giardino prendere vita e fare un corteo di protesta per far tagliare l’erba che era troppo alta. Oppure di chi avesse visto uno yeti andare in vacanza nel ombrellone accanto al proprio e giustificarsi dicendo che voleva fare un po’ di tintarella.
Il piccolo (ma veramente piccolo) re entrò nel Royal Garden.
- Allora che ti ha detto il primo Re? – Chiesero i Guardians, tranne Amu che era stata incaricata di cercare le batsu-tama.
- Tadase stai bene? – Chiese Yaya mentre si ingozzava con una fetta di torta.
- Tadase sei bianco! – Urlarono Rima e Nagihiko.
- Tadase! – Urlò Kiseki dirigendosi verso di lui.
Tadase perse i sensi uno per il troppo tè bevuto e due per lo shock.
E mentre le voci dei suoi compagni si facevano sempre pìù ovattate un pensiero si faceva strada tra le pieghe della sua mente.
“Non è possibile.”
No l’avvenimento che era successo nell’osservatorio era uno shock più grande che sapere che i Puffi e i Teletabis non esistevano, cosa che significava non avere amici della sua stessa altezza.
Più grande ancora di vedere Amu e Ikuto passeggiare mano nella mano al parco e poi darsi un dolce bacio (Come Amuto-fan non potevo non metterlo nd Mew luna).
Ma anche più grande di sapere come nascono i bambini, cosa che lo aveva traumatizzato per una settimana. (Ma lo saprà veramente? Nd Tutti)(certo vengono portati dalle cicogne. Il solo pensiero che quei volatili abbiano a che fare con dei bambini così piccoli mi mette i brividi nd Tadase)( No comment please nd Mew luna)
No perché vedersi Tsukasa-san il suo idolo, il primo re e la strada da seguire; saltare sul tavolino tirar fuori un mantello e un sacco urlando -La conquista del mondo. E sai quale sarà la mia prima legge? Tadase scosse la testa innoridito ma Tsukasa continuò. -La prima legge sarà che tutti bevano solo ed esclusivamente tè!!!!!!!- e detto questo prese il sacco e sparse per tutto l'osservatorio foglie di tè.
Il suo idolo per la seconda volta era diventato il suo nemico (il primo è Ikuto).
Era troppo per questo ebbe la febbre per tre giorni e quando si riprese decise di andare ad Honk Kong imparare l'arte di Konfu Panda e tornare più forte che prima. Ma forse nessuno si era ricordato di dirgli che i panda non sono innocui.

The End
 
Ho scritto una FF su Tadase! Ho cercata di farla comica spero di esserci riuscita!
Commentate per favore! =3   
    
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: NakamuraNya