Fanfic su attori
Segui la storia  |       
Autore: 00Alice Cullen00    08/09/2009    1 recensioni
Vi è mai passata per la mente l'idea che la storia di Twilight potesse essere diciamo..."al contrario"?? E se Edward Cullen non fosse che Robert Pattinson? Un semplice attore, sì mozzafiato, ma UMANO?? E se invece dei vampiri ci fossero gli...(non ve lo dico vi rovino la sorpresa)… Nel nostro mondo ci sono diverse creature incantate, ma pochi riescono a scorgerle...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono dipendente da te... non lasciarmi.....

Capitolo 7 : Illusione

 

Rimasi imbambolato per non so quanto tempo, ero riuscito ad ottenere un altro appuntamento…

Uscii dal bar e iniziai nuovamente a vagabondare.

Mi sembrava di camminare un metro sopra la superficie terrestre.

Tornai in me quando scivolai sul ghiaccio, e tornai con i piedi per terra.

Bene, la avrei rivista, ma fino a domani avrei dovuto rimanere calmo… non montarmi la testa.

Guardai l’ora, erano le 18.30. Com’era tardi!!!

Mi diressi in fretta verso casa.

Arrivato al cancello infilai la chiave nella serratura, ma niente non si apriva…

“Ma cosa cavolo è successo?” borbottai tra me e me…

Riprovai nuovamente… niente… non si apriva…

Dopo il terzo tentativo iniziai a surriscaldarmi, “maledetta porta… e apriti” iniziai a dire.

Niente, non accennava a schiudersi.

Iniziai a prenderla a calci e pugni… ma lei non si mosse, ed io ci guadagnai solo una nocca sanguinante.

“Apriti sesamo” esclamai… mi sentivo così ridicolo… nonostante tutto continuai “Porta portina… apriti piccina…” niente.

Uffaaaa….

Ad un certo punto mi venne un lampo di genio, suonai gli altri campanelli, mi rispose Maria, una signora anziana che aiutavo spesso a portarle su la spesa.

“Chi è?” chiese con calma.

“Maria, ciao senti sono Robert, la porta non si apre mi puoi aprire tu?” chiesi.

“A ma certo… ecco, però guarda che oggi abbiamo cambiato la serratura, non ti ricordi? Eri stato proprio tu a proporlo” esclamò.

Come avevo potuto dimenticarmene? La mia copia di chiavi si ritrovava nella cassetta delle lettere, dove avevo chiesto di lasciamele.

“Oh… già è vero… hai ragione… scusa… me ne ero completamente dimenticato!! E’ stata una giornata pesante…” cercai di scusarmi.

“Nulla, giovanotto non preoccuparti. Ora vado però, perché ho l’acqua sul fuoco”.

“Ok, grazie” risposi.

Bene, aprii la mia cassetta e dentro trovai le chiavi.

Chiamai l’ascensore e andai fino al terzo piano.

Entrai in casa e mi misi a cucinare.

Avevo veramente una fame da lupi!!

Dopo cena accesi la televisione, ma non c’era nulla di interessante, iniziai a fare zapping, ma il mio dito dopo un po’ si rifiutò di muoversi ancora, e spesi l’apparecchio.

Ero spossato, ma non così tanto da dormire… io amante della vita notturna, non potevo andare a dormire alle 23.00 era uno scandalo!!!

Mi misi a leggere, rilessi Twilight, dio come mi ritrovavo nella parte di Edward Cullen…

“Tra un po’ riprenderanno le riprese” dissi.

“Uff… com’è pesante essere un attore” continuai.

Guardai l’ora 1.30. Ok, direi che è ora di andare a dormire…

Domani l’avrei rivista… l’avrei ritrovata… era un pensiero stupendo.

Buona notte Ainwen…

E quello fu il mio ultimo pensiero prima di cadere in un sonno profondo ed incantato.

Ta dan…. Buona notte Bobbi!!!!!!!

Haha!!! Beh… spero che il capitolo vi piaccia… anche se non succede nulla di interessante… non ancora…. =)

Muhaha… come sono maligna…

Come sempre ringrazio tutti quelli che hanno commentato e che hanno messo la storia nei preferiti/seguiti… davvero vi voglio tanto tanto bene ragazzi!!!!!!!!

E grazie chi mi ha scelto come autrice preferita!!!! *_*

Per farmi felice basta un semplice commentino lo sapete… =)

Ci sentiamo tra una settimana!!!! (Quando verrò a postare il prossimo capitolo!!!)

Un grosso bacio…

Morsetti ,…,

00Alice Cullen00

Sheba_94 Grazie mille!!!!!! Muhaha… Beh… mi sono dovuta documentare e spremere bene le meningi prima di trovare il nome Ainwen… infatti è stato il problema più grande… un bacio

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori / Vai alla pagina dell'autore: 00Alice Cullen00