Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: ClostridiumDiff2020   Capitolo: 1
Il Dimenticato dal cuore spezzato
Lo spirito della vendetta
Il Re delle ombre
Tre creature speciali connesse tra loro da una macchia sulla carta.
Un luogo nato dall’oscuro potere, indomito e incontrollato che ha quasi divorato l’intero mondo di Cadarn.
Un tempo esisteva l’equilibrio.
Il giorno e la notte.
Poi Il Rinnegato lo ha spezzato per sconfiggere la luce eterna e da allora la luce dei tre soli avvolge ogni cosa.
Tranne là dove la guerra si è svolta, la dove la frattura è ancora avvolta dalla notte perenne, dove ancora regna il Rinnegato, in esilio e completa solitudine.
Sono passati secoli da quando la guerra ha diviso in due il cielo.
In questo regno rovente si muovono Iulia, William e El.
Ciò che li connette è lo stesso potere che ha diviso il cielo, le ombre.
El è in fuga, suo padre è morto, ed è stata accusata di esserne l’assassina.
Perché in lei risiede un demone fatto di ombre, proprio come il Rinnegato che li ha quasi fatti sprofondare.
Rifuggire verso colui che dimora nella frattura sembra l’unica cosa sensata da fare, per sfuggire ai prediletti figli della luce.
Personaggi: Darkling
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Grishaverse
Vai alla pagina dell'autore: ClostridiumDiff2020