Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    27/07/2022    1 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi anche oggi con un nuovo capitolo di questa raccolta! So che non ci speravate più, ma giuro che prima o poi finirò di postarla. Intanto abbiamo abbondanetemente superato la metà e siamo giunti al capitolo 20 (e 25 postati in tutto, su 41). Il brano di oggi si colloca alla fine di Iron Man 3, il prompt è il numero 10 della solita Challenge delle mani: mano tagliata. Questo non avevo proprio idea di come svilupparla, non è che ci sia taglia le mani tutti i giorni, soprattutto se la storia non è un horror. Poi mi sono ricordata che però, forse... beh, leggete voi stessi.






Extremis era qualcosa di… troppo innaturale, stabilì Tony dopo aver visto la mano della persona davanti a lui staccarsi dal corpo, tranciata di netto. Rendeva le persone fin troppo fragili ma anche… incredibilmente resistenti. Sì, perché la stessa mano che giaceva inerte davanti a lui stava ricrescendo lentamente, nel braccio del suo nemico, che non sembrava troppo preoccupato del danno appena subito. E Pepper era stata contagiata da quello stesso dannato virus…. Scosse la testa, rifiutando di pensarci. Avrebbe posto fine a quella storia al più presto, sconfitto Killian e avrebbe guarito Pepper. Quel virus era troppo pericoloso rischiava di portare più danni, che benefici. Presto tutti lo avrebbero capito. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85